per favore chi mi spiega come inserire filmati youtube?
Nathan, ecco un videotutorial su come inserire i video su youtube Prima di tutto di devi registrare e un consiglio è di inserire video in formato FLV perchè ci mette meno tempo a caricare, video in formato mpg o avi ci mette un secolo in più!!
EDIT: se invece ti riferisci a come inserire i video di youtube sul post niente di più facile... Clicca sopra il logo di youtube ( lo trovi in alto tutto a destra quando stai scrivendo un post ), copia l'intero url del video in mezzo alle quadre [....] URL COMPLETO [....] che compariranno quando clicchi sul logo di youtube
ah, grazie Dream, era la seconda! Sai perchè se inserisco il video e faccio l'anteprima del messaggio, mi lascia uno spazio bianco... Grazie ancora, proverò.
Nathan, mi sono preso la libertà di editarti il post, il procedimento era giusto ma il link era scritto sbagliato! Ora si dovrebbe vedere regolarmente!
Ieri sera ho visto per la prima volta "La Matassa" con Ficarra e Picone...Ho ancora le lacrime agli occhi Il personaggio che mi ha fatto ridere a crepapelle è il figlio di Don Mimì: