Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 usare il maus e paint help consigli :/
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 05/11/2013 :  19:40:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
CIAO OK mi servono suggerimenti avete mai provato a disegnare con paint e il mouse sinceramente avete esperienza di questo tipo .per farla semplice come si fa ? Forza rispondete in tanti ide .

Edited by - bioveli on 05/11/2013 21:39:18

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 06/11/2013 :  00:17:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
una volta vendevano anche la lavagnetta con la penna da collegare al computer...

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 06/11/2013 :  06:23:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
TAVOLETTA E PENNA ? mmm interessante ma dato che non so cosa sono . per favore Natan potresti dirmi come sempre cosa sono ? e poi negli ultimi tempi qui e deserto perché ? ha dimenticavo sempre restando in tema Topic non avendo soldi sto provando ad usare paint e il mouse ma e un odissea sto provando a fare ma non va il risultato non so se mostrarvelo confesso che e deludente so farlo solo a mano e per adesso non so SE abbandonare <open the door> volevo fare una cosa semplice per imparare ma i mezzi sono quello che sono paint mouse e pc . ha Natan vorrei mettere anche io LE FIGURE CHE SI MUOVONO SOTTO IL TESTO E SOTTO IL NOME COME FAI TU COME SI FA ? grazie come sempre almeno mi ascolti tu mi sento un po solo vengo spesso qui ha cercare compagnia . specie adesso che le cose sono un po mosche non dico di fare mega discorsi come in genere si fa anche se e divertente ma anche uno scambio di messaggi di pochi minuti va bene basta che siano interessanti .e leggeri siamo qui per rilassarci e divertirci . be ora vado ciao

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl
Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 06/11/2013 :  11:56:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Eccone qui un esempio, trovato su Ebay.
eBay
Ce ne sono di vari tipi e mi sembra che le più economiche vengono sui 35 euro.

Poi per mettere le immagini "gif" sotto il nome non è difficile, anzi è uguale alle immagini fisse. Devi solo cercare in internet immagini GIF e inserire l'indirizzo al posto di quella che hai adesso dell'orsetto.
Sotto il testo devi guardare nel tuo profilo, serve la tua password, e dove hai inserito l'indirizzo dell'immagine deve essere racchiuso con "(img)" e "(/img)" - utilizzando le parentesi quadre al posto delle tonde.

Effettivamente spesso sembra non ci sia nessuno ma in realtà gli arenauti hanno orari molto diversi. Qualcuno aggiunge relase altri chiedono consigli ecc...

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 06/11/2013 :  14:50:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ecco il mio primissimo esperimento usando paint e il mouse del pc e venuto fuori questo il famoso esercizzio invent una mela

BLEAKKKKKKK PEGGIO NON POTEVA USCIRE BE I MEZZI SONO QUELLO CHE SONO COSA TE NE PARE

Edited by - bioveli on 07/11/2013 18:25:47
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 07/11/2013 :  18:53:38  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Bioveli ho aggiornato la tua firma per visualizzare tutte e due le immagini (quella fissa e quella in movimento) ma la prima probabilmente non si vedrà perché il link è protetto (comincia con https invece di http).
Al prossimo messaggio si accoderà la firma (vedendo l'anteprima direi che è troppo grande).

Invece per la mela ti faccio i complimenti, è già un buon risultato e poi nelle creazioni fatte a mano la pratica è fondamentale.

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 07/11/2013 :  19:13:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
be usare un mouse non e per nulla semplice credevo anzi speravo che andasse meglio ma e come prendere una saponetta con le mani coperte di burro ma mi sto arrangiando con la crisi ci si reinventa grazie del aiuto. e del incoraggiamento . ma non avendo mai usato il mouse prima di adesso non mi aspettavo grandi risultati ma e bello sentirsi spronati grazie .be nessuno nasce con la scienza infusa un esempio famoso e mozart. non era perfetto come dicono anzi in principio anche lui suonava pezzi molto semplici e sbagliava a scrivere l musica esistono dei suoi spartiti pieni di correzioni . in principio tutti sbagliano spero di fare meglio GRAZIE DEL COMPLIMENTO

Edited by - bioveli on 07/11/2013 19:22:33
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000