menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Mikie


Sw House:Konami
Anno:1984
Genere:action
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
0
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:Arcade
download
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Mikie è uno studente del liceo che deve raggiungere la sua ragazza all'esterno dell'edificio scolastico, evitando il personale della scuola.
Per farlo deve raccogliere tutti i cuori che si trovano in ogni classe per formare un messaggio.
Il gioco si sviluppa in 5 scenari:
1- L'aula di Mikie durante la lezione: qui il protagonista deve far cadere i compagni e le compagne dalle loro sedie raccogliendo i cuoricini che si trovano sotto queste ultime, mentre il professore cerca di fermarlo, a volte anche lanciandogli la propria dentiera.
2- Lo spogliatoio: qui i nemici sono il professore, un bidello e un cuoco, che possono essere temporaneamente fermati se Mikie lancerà loro i palloni riposti in tre ceste. Occorre colpire tre volte gli armadietti per aprirli: in essi si trovano i cuoricini da raccogliere per il completamento dello scenario.
3- La mensa: qui i nemici sono il professore e tre cuochi, che possono essere temporaneamente fermati se Mikie lancerà loro i polli arrosto serviti sui tavoli. I cuoricini, che si trovano anch'essi sui tavoli, devono essere raccolti similmente a quelli nascosti negli armadietti.
4- La palestra: qui bisogna evitare il professore, ma anche l'insegnante di educazione fisica, una donna corpulenta ma al tempo stesso agilissima negli spostamenti, e le ballerine. I cuoricini stavolta sono sparsi sul pavimento.
5- Il cortile: qui Mikie deve raccogliere i cuoricini evitando tre grossi giocatori di football americano, dopodiché potrà raggiungere finalmente la sua ragazza.
Simpatico arcade a tema umoristico in seguito convertito per diversi sistemi casalinghi.
Commenti
4/8/2019 - antiopa
Testato con successo sull'emulatore MAME


Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: