menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Parasite Eve


Sw House:Squaresoft
Anno:1998
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
8
Voto utenti:
5
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:
PlayStation
n.d.I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Descrizione
E' la vigilia del 25 dicembre ed Aya Brea, giovane e bionda poliziotta del distretto di polizia di Manhattan, decide di passare una romantica serata a teatro con il suo ragazzo.
L'inverno nella Grande Mela non è certo dei più miti tra neve e gelide raffiche di vento, in un eccesso di "premura" una misteriosa prima cantante decide di fare del suo meglio per accendere l'atmosfera e gli animi del suo intirizzito pubblico...letteralmente.
Basta l'intonazione di poche note, infatti, perché dalla platea e dagli spalti gli astanti si trasformino in vere e proprie torce umane, in una sorta di anomalo fenomeno di autocombustione spontanea di massa.
L'unica che sembra non risentire degli effetti del canto maledetto di Eve è proprio la bella Aya, del tutto determinata a scoprire il motivo della sua misteriosa immunità .
In ogni caso, le sue egocentriche ricerche la porteranno a scoprire che la combustione verificatasi negli sfortunati spettatori del teatro è stata indotta da un comportamento patologico dei mitocondri: organuli cellulari che Eve sembra in qualche modo riuscire a controllare.
Le domande a questo punto si alternano senza sosta: chi, o cosa, è Eve? Da cosa deriva il suo terribile potere? E perché Aya sembra non esserne affetta?
Commenti
30/8/2009 - Calavera
Consigliato l'emulatore ePSXe

31/8/2009 - Anto98
Vi adoroooooo!!!!

Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: