menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Final Fantasy VI


Sw House:Squaresoft
Anno:1994
Genere:rpg
Lingua:
Voto staff:
9
Voto utenti:
1.3
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:SNES
download
 
Screenshots
Descrizione
Ci troviamo mille anni dopo la "Guerra della Magia" , una battaglia che portò alla totale distruzione del potere conosciuto come magia.

La storia parla di Terra, una ragazza sotto il controllo dell'Impero di Gastra. Lei e due altri soldati imperiali, Wedge e Biggs, vengono incaricati di setacciare la città delle miniere di carbone Narche per trovare la Bestia Fantasma congelata, una creatura misteriosa dai poteri magici, necessaria all'Impero per i propri piani di conquista del mondo. Una volta trovata accade un fatto misterioso: la ragazza, come in trance, entra in contatto con la creatura per poi svenire e perdere la memoria, mentre i due soldati rimarranno uccisi per cause sconosciute. Dopo questi eventi entrerà in scena l'avventuriero Locke per salvare Terra, ritenuta oramai una ribelle agli occhi dell'Impero e braccata dalle guardie della città di Narche. Da lì in poi avrà inizio la corsa contro il tempo per fermare i piani dell'Impero e impedire che la terribile forza della magia si scateni in tutta la propria potenza distruttiva.
Commenti
Testato con successo sull'emulatore ZSNES, SNES9x
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere registrato nel forum. Riporta i tuoi dati nei campi sottostanti.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento:




Per conoscere le modalità di trattamento dei dati, i termini e le condizioni d'uso dei cookie utilizzati da questo sito, visitate la pagina privacy e cookie policy