Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 La vale rompiscatole ha un altro problema!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vale18
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  15:38:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Riciao..!lo so che rompo tanto!me lo dicono tutti! da sola nn sn capace di fare niente!mi aiutereste a giocare anche a zack mckracken? una volta fatto il download cosa devo fare? grazie e prometto che non rompo piu per un bel po di tempo visto che avrò due giochi da finire!

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  16:42:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Dopo Full Throttle passiamo alle avventure aliene di ZaK:

• Per prima cosa scarica l'archivio di gioco zak_fm.zip e la patch di traduzione in italiano zak_fm_patch_ita.zip (la traduzione la trovi nel primo commento al gioco).

• Poi all'interno della cartella che contiene i tuoi giochi per lo ScummVM (esempio C:\ScummVM) decomprimi sia l'archivio di gioco che quello contente la patch di traduzione. In questo modo otterrai la cartella di gioco ZAKENG che la patch Zak256_ITA.EXE.

• Clicca due volte su Zak256_ITA.EXE, scegli italiano come lingua e indica il percorso su cui applicare la patch di traduzione cliccando su seleziona e poi impostando come destinazione il percorso dove hai decompresso il gioco, nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG. Mi raccomando è un passaggio fondamentale per poter giocare in italiano, stai attenta.

• Conclusa l'operazione clicca su "Ok", avvia lo ScummVM e clicca su "Add Game".

• Naviga fino alla cartella di gioco, nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG\ e clicca su "Choose".

• Seleziona "Italian" come lingua e spostati nella sezione "Graphics" dove dovrai attivare l'opzione "Override global graphics settings" e mettere una spunta sulla voce "Fullscreen mode". Quindi clicca su "Ok".

• Seleziona il gioco e clicca su "Start" per divertirti con Zak e le sue strampalate avventure!

Per salvare-caricare il gioco basta premere F5 per visualizzare il menù di gioco con le relative opzioni.

Spero ti sia di aiuto e soprattutto non prendo per buone le parole che hai scritto sopra: piano piano diventerai una smanettona con tutti i giochi presenti sul sito! Mi raccomando continua a visitare il forum e a scambiare qualche battuta con noi mentre ti diverti con questi splendidi giochi!

Go to Top of Page

vale18
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  17:14:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie ancora!!(ho seguito passo passo cio che hai detto però l'ho installato in inglese ma ora riprovo!) grazieee
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  17:29:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Di niente Vale. Mi raccomando quando applichi la traduzione Zak256_ITA.EXE di selezionare l'italiano come lingua e di indicare con precisione il percorso della cartella ZAKENG (nell'esempio C:\ScummVM\ZAKENG) altrimenti il gioco rimane in inglese.

Fammi sapere com'è andata.

Go to Top of Page

vale18
Marinaio semplice

30 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  17:47:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E' andata bene!ce l'ho fatta!siete sempre molto disponibili grazie mille!per un po nn vi romperò piu ihihih ! grande sito questo!
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  18:54:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie per l'apprezzamento Val, e lo ripeto ancora spero di vederti spesso sul forum, anche solo per scrivere due righe.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000