Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 problemi broken sword 2
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

thomas
Mozzo

8 Messaggi

Scritto - 27/08/2009 :  18:08:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao a tutti...io ho scaricato broken sword 2 e ho estratto i file...adesso come faccio ad utilizzarli?

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 27/08/2009 :  19:19:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Thomas! Da quando il forum è attivo credo che Broken Sword 2 sia stato il gioco più "richiesto" nella sezione Help.
Ti rimando alla discussione riguardo il gioco qui sul forum:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=211

Segui i vari post c'è già tutto spiegato.

Comunque per montare i CD di gioco ti serve un programma come Deamon Tools e per giocare al meglio ti serve lo ScummVM.

Nella discussione che ti ho indicato trovi tutte le spiegazioni che ti servono e anche una videoguida per preparare il gioco sullo ScummVM.

Go to Top of Page

thomas
Mozzo

8 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  05:10:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io ho provato a seguire le indicazioni ma non parte...difatti a metà dell'installazione dice inserice cd 2 e da li non so più che fare...chiedo aiuto a voi...grazie
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  09:39:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Thomas mi sembra tutto abbastanza semplice sia nel caso tu installi il gioco vecchia maniera che preparandolo per lo ScummVM: basta smontare il file immagine del 1°CD da Deamon Tools e montare il file immagine del 2°CD. Clicca sull'icona di Deamon Tools sulla System Tray (vicino all'orologio di Windows) seleziona il lettore virtuale che vuoi usare e monta il file immagine selezionando il file broken sword 2 CD2.ccd. Ripeto nella discussione che ti ho indicato ci sono tutte e dico tutte le indicazioni necessarie, comunque continuo a consigliarti di giocare usando lo ScummVM (che tra i vari pregi elimina il cambio di CD mentre si gioca). Scaricati la videoguida e seguila passo passo è tutto molto semplice.

Go to Top of Page

thomas
Mozzo

8 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  22:50:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
scusa ma non riesco a far partire la videoguida...io l'ho scaricata ma non funziona...con che programma dovrei aprirla??
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/08/2009 :  23:19:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La guida è in formato .gif con il lettore di immagini standard di Windows dovresti riuscire a visualizzarla.

Se non dovesse andare ecco la versione della videoguida in formato .wmv compatibile con qualsiasi lettore video.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000