Ciao Thomas! Da quando il forum è attivo credo che Broken Sword 2 sia stato il gioco più "richiesto" nella sezione Help. Ti rimando alla discussione riguardo il gioco qui sul forum:
io ho provato a seguire le indicazioni ma non parte...difatti a metà dell'installazione dice inserice cd 2 e da li non so più che fare...chiedo aiuto a voi...grazie
Thomas mi sembra tutto abbastanza semplice sia nel caso tu installi il gioco vecchia maniera che preparandolo per lo ScummVM: basta smontare il file immagine del 1°CD da Deamon Tools e montare il file immagine del 2°CD. Clicca sull'icona di Deamon Tools sulla System Tray (vicino all'orologio di Windows) seleziona il lettore virtuale che vuoi usare e monta il file immagine selezionando il file broken sword 2 CD2.ccd. Ripeto nella discussione che ti ho indicato ci sono tutte e dico tutte le indicazioni necessarie, comunque continuo a consigliarti di giocare usando lo ScummVM (che tra i vari pregi elimina il cambio di CD mentre si gioca). Scaricati la videoguida e seguila passo passo è tutto molto semplice.