Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 problema registrazione nuovi utenti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 22/05/2009 :  19:31:59  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Sono arrivate due segnalazioni di utenti che cercavano di registrarsi ma non ricevevano le email per concludere l'operazione.

Informo che questo inconveniente è stato risolto ed era legato alle impostazioni del forum, non alle loro caselle di posta.

Ci sono però ancora una decina di richieste pendenti.
Non potendo sapere quali siano reali e quali utenti fake (o spammatori, se volete), invito queste persone a contattarmi via email, in modo da ottenere l'attivazione manuale dei loro username.

Bye

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 23/05/2009 :  13:19:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Joe io la butto lì: dici che sia il caso di rendere nota la cosa anche in Homepage? Non so quanti dei nuovi utenti si destreggieranno a trovare questo topic sul forum (anche se non è enorme non si sa mai)!

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 23/05/2009 :  21:44:11  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Chi mi ha scritto segnalando il problema aveva già fatto un salto nel forum perciò se sono veramente interessati si rifaranno vivi o proveranno con altro nickname.
Però adesso che ci penso potrebbe stimolare chi non si è ancora deciso a registrarsi e frequenta da parecchio il sito.
Lascia una news se vuoi, io continuo a navigare......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000