| Autore |
Topic  |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 12:09:19
|
ciao , in tanto vi ringrazio per aver messo a disposizione questo gioco, ho scaricato tutti i file ,ma c'e' un problema con il cd 3 part 4 questo non posso scaricarlo, esce un divieto .per tutti gli altri file tutto ok .se potete aiutarmi grazie |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 12:23:57
|
Credo che il file non sia disponibile solo momentaneamente...Come è già accaduto per altri giochi, basta provare a scaricare il file in momenti diversi della giornata... 

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 12:24:08
|
Ciao luise, ho provato or ora e non mi appare nessun divieto... Prova a pulire cache del browser e cookies e fai un altro tentativo. Facci sapere.
Luca
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 12:30:06
|
Ciao luise! Innanzitutto un grazie di cuore per aver postato nella sezione adeguata la tua richiesta di aiuto!  Come hanno giustamente ricordato Gianni e Luca può capitare che i file siano momentaneamente inaccessibili visto l'elevato carico di download (è uno dei giochi che ho inserito con il più alto numero di download). Attualmente il file è accessibile e scaricabile, prova ora o più tardi e vedrai che andrà tutto alla perfezione. Approfitto per suggerirti di usare JDownloader per scaricare le parti dei giochi hostati su Mediafire. Questo programma è infatti in grado di dirti se un file è online o meno in poche e semplici mosse! 
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 13:30:07
|
ok ,sono riuscita a scaricare il file avevate ragione ,dovevo solo riprovare in un'altro momento,grazie a tutti per i consigli  |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 15:35:41
|
Ma succede la stessa cosa anche con megaupload???A volte appare "link temporaneamente non disponibile"...Che vuol dire???

|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 28/05/2009 : 18:22:26
|
E' vero Gianni su Megaupload il messaggio "link temporaneamente non disponibile" è capitato anche a me. A differenza di Mediafire però quando sono incappato in quell'avviso su Megaupload non sono mai più riuscito a scaricare da quello specifico link. Per esperienza personale lo associo quindi ai link da considerarsi fuori uso. Non so se ti/vi è mai capitata la stessa cosa?
 |
 |
|
| |
Topic  |
|