Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 sanitarium
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  12:09:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao , in tanto vi ringrazio per aver messo a disposizione questo gioco, ho scaricato tutti i file ,ma c'e' un problema con il cd 3 part 4 questo non posso scaricarlo, esce un divieto .per tutti gli altri file tutto ok .se potete aiutarmi grazie

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  12:23:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Credo che il file non sia disponibile solo momentaneamente...Come è già accaduto per altri giochi, basta provare a scaricare il file in momenti diversi della giornata...

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  12:24:08  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao luise,
ho provato or ora e non mi appare nessun divieto...
Prova a pulire cache del browser e cookies e fai un altro tentativo.
Facci sapere.

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  12:30:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao luise! Innanzitutto un grazie di cuore per aver postato nella sezione adeguata la tua richiesta di aiuto!
Come hanno giustamente ricordato Gianni e Luca può capitare che i file siano momentaneamente inaccessibili visto l'elevato carico di download (è uno dei giochi che ho inserito con il più alto numero di download).
Attualmente il file è accessibile e scaricabile, prova ora o più tardi e vedrai che andrà tutto alla perfezione.
Approfitto per suggerirti di usare JDownloader per scaricare le parti dei giochi hostati su Mediafire. Questo programma è infatti in grado di dirti se un file è online o meno in poche e semplici mosse!

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  13:30:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ok ,sono riuscita a scaricare il file avevate ragione ,dovevo solo riprovare in un'altro momento,grazie a tutti per i consigli
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  15:35:41  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ma succede la stessa cosa anche con megaupload???A volte appare "link temporaneamente non disponibile"...Che vuol dire???

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/05/2009 :  18:22:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E' vero Gianni su Megaupload il messaggio "link temporaneamente non disponibile" è capitato anche a me.
A differenza di Mediafire però quando sono incappato in quell'avviso su Megaupload non sono mai più riuscito a scaricare da quello specifico link. Per esperienza personale lo associo quindi ai link da considerarsi fuori uso. Non so se ti/vi è mai capitata la stessa cosa?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000