Io non riesco ad accedere alla chat Metto il mi nickname ma appare un messaggio con scritto : Connection Failed Connection Failed - socket error: Connection Timed Out: connect
Che devo fare
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Ho fatto una ricerca su internet e go socperto che il problema non sono io ma è la chat Joe hai percaso messo qualche filtro speciale o qualcosa del genere ?
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Non ci sono filtri speciali, ho evitato qualunque particolarità proprio per renderla accessibile a tutti.
strano mooolto strano ah volavo chiederti questo gioco: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=362 che io ho postato si può mettere sul sito ? sò che non è pc ma ho scritto perchè ho messo la versione psx
Joe ho questo problemino...Da una settimana circa, quando effettuo il login appare un messaggio: mi avverte che il nickname "Gianni" è già in uso...Così io mi connetto scrivendo "Gianni2"...Siccome questo problema persiste, non vorrei che parliate con un fantasma ...Che mi consigli di fare???Grazie
NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
Probabilmente è rimasta traccia del tuo ultimo accesso sul server. Prima di resettare le variabili del forum ti chiedo di cambiare la password di accesso e vedere se il problema si presenta nei prossimi giorni. Puoi farlo dal link "hai dimenticato la password?" che è presente sotto il pulsante "login". Questo problema si presente anche nel link "gestione sito" presente nella homepage?