| Autore |
Topic  |
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 09:06:56
|
quote: Scritto in origine da alfiere
mandate pure a me il link?
Ciao Alfiere. Credo di averti mandato una mail ieri ... non l'hai ricevuta?
Sev e Animax, voi l'avete ricevuta?
:::::::::::::::::::::::::::: I am rubber, you are glue
 http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell |
Edited by - AprilSkies on 18/04/2013 09:09:26 |
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 10:12:29
|
nulla di nulla a meno che come oggetto non hai scritto 99 € per allungare il p... se è così dovrei controllare le spam
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 10:19:22
|
aspetta, ritrovo la tua mail personale e ti invio il link dalla mia casella 
EDIT: fatto, fammi sapere 
 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 10:43:09
|
non mi è arrivato 
EDIT è arrivata la mail in download 
|
Edited by - animax on 18/04/2013 11:47:03 |
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
 |
240 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 11:17:01
|
Gianni mi sa che ce qualcosa che non va con arena 80 perche se qualcuno mi manda un imeil non mi arriva ho provato e l indirizzo e giusto e altre imeil mi arrivano ma da arena non arriva niente CAVOLO :( MA ADESSO NON E COLPA MIA E ANCHE SE INVIO IO NON ARRIVANO solo post no skin niente  |
Edited by - bioveli on 18/04/2013 11:21:39 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 11:39:44
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mega galtticoooooooooooooooo gianni april skeis GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANISSIMISSIMO FARO DEL MIO MEGLIO SOLO PER VOI MILLE CHE L AVVENTURA COMINCI PROMETTO FARO DEL MIO MEGLIO GRAZIEEEEE CHE DIO VI BENEDICA RISOLVETE SEMPRE I GUAI PROMETTO PROMETTISSIMO CHE VI AIUTERO SEMPRE CONTATE SU DI ME  |
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 12:34:29
|
ok giocati i primi minuti .... ed ecco le mie prime conclusioni
-Tantissimo humor  - sbaglio o ho visto un poster di muscle sam ? -animazioni delle bocche nei dialoghi molto belle -musiche fantastiche .. chi le ha fatte ? -l ufficio della ditta di acchiappafantasmi fantastico .. se fosse possibile vorrei avere una foto dell ufficio senza donald da usare come sfondo del desktop  - la scena dove donald ed il tassista dicono piu' volte il maniero di barker fa troppo ridere 
l'unica cosa che ho trovato strana e non so se è stata una scelta di programmazione o meno è stata questa ..
ero nell ufficio e mentre esaminavo ...ecc ecc ho provato a dare i soldi al tizio seduto ( karl ?) ma non è successo niente idem con la carta igienica mi aspettavo un qualcosa del tipo "no sono tutti i soldi che ho " oppure per la carta igienica tipo " ne avro piu' bisogno io" 
forse sono puntiglioso XD ma i beta test servono anche a questo XD
|
Edited by - animax on 18/04/2013 12:37:35 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 12:56:49
|
Grazie Animax, non sei affatto puntiglioso, anzi! Come dici giustamente tu, i test servono proprio a questo. In pratica è vero: quando un oggetto utilizzato su qualcosa "funge" avviene qualcosa, se non dice nulla vuol dire che non è l'azione giusta! E' stata una "scelta", piuttosto che programmare un "commento" per ogni oggetto (quando ci usa sopra un oggetto in inventario "sbagliato") abbiamo preferito semplicemente non far dire nulla. quindi si tratta di una semplice scelta. A volte in giochi come questo si procede anche a tentativi (usando un po' tutti gli oggetti sulle cose) e abbiamo ritenuto che sorbirsi ogni volta il commento di Donald andasse a scapito della giocabilità :D Così invece si prova l'item dell'inventario su tutti gli oggetti della stanza e se non fa nulla ... semplicemente non è l'oggetto giusto. In ogni caso grazie tantissimo per l'osservazione. Alla fine del beta, trarremo insieme (intendo insieme con voi) le conclusioni e magari, se lo riteniamo opportuno, si può anche decidere di mettere un commento di Donald tipo "Non funziona!" ogni volta che si prova un oggetto "sbagliato".
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 14:08:50
|
quote: Scritto in origine da AprilSkies Alla fine del beta, trarremo insieme (intendo insieme con voi) le conclusioni e magari, se lo riteniamo opportuno, si può anche decidere di mettere un commento di Donald tipo "Non funziona!" ogni volta che si prova un oggetto "sbagliato".
effettivamente una frase del genere ci potrebbe stare, non so se sia gravoso dal punto di vista della programmazione visto che non ci capisco nulla  la cosa più importante da valutare è se il giocatore possa spazientirsi o annoiarsi leggendo ogni volta queste frasi.
 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 15:16:46
|
Si Fraste, sarebbe gentilissimo da parte tua se potessi fare questa prova! Dato che i messaggi inviati tramite forum non funzionano ancora bene, questa sera ti faccio inviare il link da Gianni così fai questa veloce verifica su linux. Grazie infinitamente!
p.s. per ora è solo per PC - Windows... devo ancora capire se e come renderlo multi-piattaforma.
Edited by - AprilSkies on 18/04/2013 15:17:16 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 17:01:58
|
@Fraste: Il gioco è sviluppato con l'engine AGS di Chris Jones.
@Animax Ecco l'ufficio di Delano senza personaggi (e senza oggetti) se vuoi usarlo come desktop :

|
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 18:44:58
|
Ma grazie millleeeeeeeeeeeee è fantastico .. april riesci a mandarmelo via email non so perchè se faccio salva immagine mi salva un immagine nera
edit:: risolto
quote: Scritto in origine da AprilSkies
@Fraste: Il gioco è sviluppato con l'engine AGS di Chris Jones.
@Animax Ecco l'ufficio di Delano senza personaggi (e senza oggetti) se vuoi usarlo come desktop :

http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell
|
Edited by - animax on 18/04/2013 18:45:42 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 19:44:17
|
Confermo che le email inviate in PM non funzionavano. Ora è tutto a posto. Questo progetto è ammirevole e non aggiungo altro 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/04/2013 : 08:51:06
|
Grazie per aver sistemato Joe Fraste, ti ho comunque inviato una mail con il link, grazie e fammi sapere se l'hai ricevuta 
 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 20/04/2013 : 07:40:01
|
MM CE un che di strano sono arrivato ad un buon punto ma ce qualcosa che non va sono arrivato in camera di delano ma stranamente la casetta di sicurezza non si apre be eppure o seguito il gioco alla lettera cio osservare leggere capirre ma qui manca il riferimento per aprire la cassetta perche la data di nascita di delano non la apre e il riferimento a scaffale riguardava solo la valigia per aprirla ma non ce ne sono altri ? bug forse |
Edited by - bioveli on 20/04/2013 07:40:56 |
 |
|
Topic  |
|