| Autore |
Topic  |
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 13:06:05
|

Ciao a tutti, dopo quasi un anno e molte difficoltà, finalmente ci siamo: il gioco è stato completato! Prima della release ufficiale, però, abbiamo bisogno dell'aiuto dell'Arena, per il BETA-TEST. Chiunque fosse interessato ad effettuare il beta-test del gioco lo scriva qui o mandi un messaggio a me o a Gianni; entro qualche giorno vi invieremo il link per scaricare il gioco da testare. I test dovranno essere orientati a scovare bug ed eventuali errori di battitura nei testi, oltre che stimare il tempo di gioco. Grazie in anticipo a tutti quelli che ci aiuteranno!

p.s. Una notizia mai condivisa con voi: il gioco, iniziato sotto l'etichetta Athena Games, ha cambiato "marchio"; ho infatti, già da diverso tempo, abbandonato Athena Games. Con Gianni abbiamo creato un nuovo "marchio" (non una etichetta, ma un semplice "marchio") chiamato "APE MARINA". Donald Dowell sarà il primo gioco marchiato Aper Marina.

:::::::::::::::::::::::::::: I am rubber, you are glue
 http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell |
Edited by - AprilSkies on 16/04/2013 13:07:00 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
 |
240 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 13:21:58
|
WUAOOOOOOOOOOO E FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO APE MARINA COME GRIM FANDANGO E MITICIOOOOOOOOOOOOOOOO FORTE . BE scrivo solo per farvi gli auguri TANTI TANTI AGURI SPERO ABBIATE TANTA FORTUNA CHE DEVE USCIRVI DALLE ORECCHIE E IL MIGLIORE AUGURIO CHE POSSO FARVI E POI IL GIOCO E FORTISSIMO . BE SONO QUI PER AIUTARVI COME POSSO E DATO CHE GIANNI MI HA RECLUTATO E QUINDI SONO PRONTO agury APRILSKIL E AUGURI GIANNY . CONTATE SU DI ME ecco il primo gioco di ape marina via aiutero come posso il ostro amico bio veli   E ANCORA TANTI AGURI |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 13:38:24
|
Ciao Bioveli, grazie per aver risposto alla chiamata Il test consiste nel giocare la versione completa e come ha detto Andrea verificare l'assenza di bug ed errori di battitura. Perciò se per te va bene, fra qualche giorno ti invio via mail il link per scaricare il gioco 
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 14:23:44
|
Complimentoni ragazzi 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 16:50:22
|
vabene gianni sono prontissimo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAVOLO OGGI CHE AVEVO UN PO DI TEMPO CE LA BELLA NOTIZIA SI TRA UN INTEROGAZIONE E L ALTRA SONO QUI FINALMENTE LA BRUTTA NOTIZIA E CHE DEVO ANDARE HAI CORSI ESTIVI NIENTE VACANZE SI STUDIA ANCHE ADOPO ANCHE SE LE INTEROGAZIONI STANNO ANDANDO BENE NON VALE CAVOLO ALLORA ASPETTO  |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 19:26:46
|
Grazie Vitali, Esp e Bioveli. Finalmente ce l'abbiamo fatta.
@ Bioveli: a brevissimo ti invieremo il link per scaricare la versione completa da testare! Probabilmente è pronta già nella giornata di domani, se va tutto bene.
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 16/04/2013 : 21:44:16
|
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, Pietro! Ci avrei scommesso la mano destra! E' un tributo al mio (e anche al tuo se non ricordo male) gioco preferito.
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 05:19:27
|
im on it
inutile dirlo ma il logo spacca |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 07:18:45
|
SIIIIIIIIIII FORTEEEEEEEEEEEEE DOMANI APRILSKIES SEI MITICOOOOOOO NON VEDO L ORA STANOTTE CI HO MESSO UN SACCO PER DORMIRE ERO TROPPO STRA MEGA CONTENTO SIIIIIIIIIIIIII IL GIOCO NUMERO UNO E TROPPO STRAMITICO OGGI COMINCIA L AVVENTURA DI DONALD        |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 11:28:05
|
Ancora qualche oretta e vi inviamo il link per e-mail. Alfiere, lo invio anche a te (interpreto così il tuo im on it )
EDIT: Inviato! Lo avete nell'e-mail.
Edited by - AprilSkies on 17/04/2013 14:44:59 |
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 14:58:54
|
Ragazzi ci sono anche io 
l altro giorno non funzionava piu' il forum e mi era venuto un accidente 
|
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 15:32:05
|
| Eccomi! Per il testing a vostra disposizione e grandi! |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 15:37:41
|
grazie a tutti di cuore per i complimenti e la disponibilità 
 |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 15:39:25
|
Ciao Sev7en, ciao animax! Grandi!!!! Mi fa davvero piacere ci siate anche voi per il beta! Vi mando una mail con il link per il download!
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 19:26:28
|
CI SIAMO ORMAI :) cAVOLO SAPETE COME TENERMI bisibiliato presto no come si dice ecco in fremito fremo da impazzire perche le cose belle ti fanno agitare be questa attesa mi LOGORA FORZA NON STO PIU NELLA PELLE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 20:14:46
|
Bioveli, Aprilskies mi ha detto che ti ha mandato il link del gioco via mail... Controlla la posta 
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 17/04/2013 : 20:48:56
|
Congratulazioni April e Gianni e auguri a tutti per il beta testing! Scusate se non posso essere dei vostri stavolta ma davvero sono molto preso in questo periodo e un beta testing è una cosa da portare avanti seriamente! A proposito, complimenti per l'Ape Marina! Non posso che esserne entusiasta! 

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 18/04/2013 : 06:01:13
|
| mandate pure a me il link? |
 |