Ciao! Stavo cercando il download di Saban's Iznogoud 1997 in italiano, sapete dove trovarlo? Sul sito c'è un link però si tratta di megaupload! O magari se qualcun altro può riupparlo :) grazie!
Ciao a tutti! Sto cercando un gioco PC DOS penso del 1994 dove potevi comandare una palla da calcio. Raccogliendo vari power-up mi ricordo che poteva diventare da bowling o acquisire altre forme. Il gioco era molto colorato, genere azione-puzzle. Se non mi sbaglio si chiamava BOLZ o qualcosa di simile.
Ciao a tutti! Sto cercando un gioco PC DOS penso del 1994 dove potevi comandare una palla da calcio. Raccogliendo vari power-up mi ricordo che poteva diventare da bowling o acquisire altre forme. Il gioco era molto colorato, genere azione-puzzle. Se non mi sbaglio si chiamava BOLZ o qualcosa di simile.
ciao a tutti stò cercando il nome di un gioco che ci giocavo quand'ero piccolo,dovrebbe essere per Nintendo. Non ricordo molto bene ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Praticamente è un gioco tipo super mario, ma invece di mario cè un personaggio che poteva usare un oggetto a forma di mano per raccogliere dei vasi(vasi come quelli delle piante!) o altri oggetti che cadevano dallo scenario dei livelli del gioco. Con questa mano si raccoglievano i vasi e si lanciavano contro i nemici.
Non riesco a ricordare il nome ..era un gioco carino.
ciao a tutti stò cercando il nome di un gioco che ci giocavo quand'ero piccolo,dovrebbe essere per Nintendo. Non ricordo molto bene ma cercherò di spiegarmi al meglio.
Praticamente è un gioco tipo super mario, ma invece di mario cè un personaggio che poteva usare un oggetto a forma di mano per raccogliere dei vasi(vasi come quelli delle piante!) o altri oggetti che cadevano dallo scenario dei livelli del gioco. Con questa mano si raccoglievano i vasi e si lanciavano contro i nemici.
Non riesco a ricordare il nome ..era un gioco carino.
qualche info in piu console... caratteristiche del personaggio.. trama..etc
dovrebbe essere per nintendo il personaggio non credo di ricordare bene ma penso era una specie di lupacchiotto o simile non ricordo la trama ..non ricordo nient'altro
Allora, sono 3 giochi per amiga, li ricordo a malapena:
1) un puzzle game in cui bisognava combinare degli ingranaggi, ogni livello era un piano della Torre di Pisa;
2) una sorta di sparatutto a scorrimento verticale, c'era un tizio muscoloso che avanzava nella giungla e doveva colpire nemici nascosti dietro le palme e se non sbaglio anche mezzi pesanti. Se la memoria non mi inganna c'erano diverse armi a disposizione, anche un bazooka;
3) un altro sparatutto, in cui l'eroe di turno visitava diversi ambienti attraverso corridoi labirintici, tutto il pavimento era grigio o comunque scuro. Ricordo che in una stanza c'era un mostro gigante, tipo piovra o calamaro.