| Autore |
Topic  |
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 25/02/2012 : 11:47:33
|
quote: Scritto in origine da Fraste_
oppegnagno sei un genio! al primo colpo! grazie mille :D
Figurati  |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 25/02/2012 : 12:01:05
|
Oppe, io invece ricordo il titolo, ma del gioco non c'è traccia  Trattasi di "Charm", inserito in una raccolta chiamata "I favolosi 60"...Era una demo composta da una trentina di livelli, e bisognava guidare un vichingo in diversi quadri pieni di ostacoli (pietre, fiamme, pozze d'acqua, porte chiuse ecc.). Per passare al quadro successivo bisognava raccogliere una chiave ed aprire la porta. Ti dice qualcosa?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 25/02/2012 : 19:15:52
|
oppegnagno hai anche un link dove scaricarlo (è del 1998 o almeno così scritto su moby...) e sai se esiste in italiano?

Solo il manuale purteoppo il gioco puoi trovarlo qui La fonte non sono riuscito a trovarla 
quote: Scritto in origine da Gianni
Oppe, io invece ricordo il titolo, ma del gioco non c'è traccia  Trattasi di "Charm", inserito in una raccolta chiamata "I favolosi 60"...Era una demo composta da una trentina di livelli, e bisognava guidare un vichingo in diversi quadri pieni di ostacoli (pietre, fiamme, pozze d'acqua, porte chiuse ecc.). Per passare al quadro successivo bisognava raccogliere una chiave ed aprire la porta. Ti dice qualcosa?
Mai sentito...mi viene in mente solo "The Lost Vikings" quella raccolta mi puzza tanto di Freeware o Shareware se vuoi puoi acquistarla qui http://www.unilibro.it/libro/i-favolosi-60-cd-rom/913990
|
Edited by - oppegnagno on 25/02/2012 19:16:34 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 26/02/2012 : 20:01:49
|
(che sia il solito problema del 64 bit?)
Esatto
Mi sono accorto che nell' iso che ti ho postato mancano le tracce audio 
Questa è la versione Francese completa (offerta da abandonwareutopia) Montala dopo aver installato il gioco inglese 
|
 |
|
|
talpetta
Marinaio semplice

52 Messaggi |
Scritto - 06/03/2012 : 13:05:39
|
Qualcuno conosce l'avventura The Key? Dovrebbe essere un'avventura free tipo myst-rhem Il sito ufficiale dovrebbe essere questo http://games.cyragon.com/thekey.php Solo che non capisco come si faccia a scaricare... ho provato anche da altri siti, ma tutti mi riportano al sito che dice "file not found" Qualcuno l'ha giocata e/o scaricata? O sa come posso fare per procurarmela?
Grazie mille ;)
Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire
---------------------------------------------------------

Kira's Hunters Game

|
Edited by - talpetta on 06/03/2012 13:05:57 |
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
|
|
talpetta
Marinaio semplice

52 Messaggi |
Scritto - 06/03/2012 : 17:27:57
|
quote: Scritto in origine da giovor
The Key Link http://www.4shared.com/rar/Fu_Fdo3o/The_Key.html
Credo sia quello che cerchi. Ciao
Grazie mille!
Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Kira's Hunters Game

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 30/05/2012 : 17:52:27
|
quote: Scritto in origine da Gianni
quote: Scritto in origine da oppegnagno Mai sentito...mi viene in mente solo "The Lost Vikings" quella raccolta mi puzza tanto di Freeware o Shareware
??????

Download |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 03/06/2012 : 19:07:16
|
quote: Scritto in origine da indigesta
Ciao a tutti! c'è un giochino per pc a cui ho giocato a lungo da piccola che sto cercando da mesi senza nessun risultato, ho spulciato un'infinità di siti ma niente...
il protagonista era un quadratino, che si muoveva attraverso livelli abbastanza complessi, poteva raccogliere armi, dinamite, chiavi; c'erano diversi tipi di nemici (sempre quadratini, e dei "vermi di fuoco" fatti di palline rosse)....ok, detto così non si capisce niente, è per questo che ho tentato di fare un disegnino di quel poco che ricordo. Potete ridere, sì. :D
http://img153.imageshack.us/img153/2315/snv38169.jpg
Frecce = direzioni in cui il quadratino può muoversi palline nere = "proiettili" sparati :D
la visione praticamente era dall'alto ma i personaggi si vedevano di fronte. i livelli erano tutti in colori molto accesi, soprattutto rosso e blu, ed erano piuttosto lunghi (non stavano in una sola schermata!).
ZZT ?

"Nemici Quadratini"

"Vermi di Fuoco"
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 04/09/2012 : 22:27:01
|
Ragazzi, percaso qualcuno ha la versione italiana di Half Life Opposing Force ?
 It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/09/2012 : 22:20:25
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Nemici quadratini e Vermi di Fuoco...
Ma dove li peschi oppe? 
Anche se corrisponde un po alla descrizione non sono sicuro sia questo il gioco che cerca indigesta l'ho trovato "aculo" mentre cercavo in rete tra i titoli shareware il gioco Charm  |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
negronomicon
Marinaio semplice

46 Messaggi |
Scritto - 08/09/2012 : 18:24:05
|
Io starei cercando, in ordine di preferenza:
"Quest for glory III" localizzato in maniera nativa in italiano. Oppure "Quest for glory III" inglese patchato in italiano. Oppure "Quest for glory III" inglese da poter patchare (ho modo di farlo, ma tutte le versioni 1.1 che ho trovato non consentono di essere tradotte).
Trovato grazie a Joe. |
Edited by - negronomicon on 10/09/2012 10:36:49 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 09/09/2012 : 21:07:20
|
Abbiamo perso anche le versioni floppy e CD in italiano di Fascination postate da Adventure (erano su MU). Fascination riuppato da Joe.
EDIT: Cercavo un gioco per Master System sparatutto arcade fantascientifico in prima persona dove c'erano dei robot probabilmente scheletrici o semischeletrici che sparati si rompevano prima di morire e c'erano boss finali tra cui un occhio circondato da sfere (se non ricordo male). Nel gioco si potevano anche distruggere gli sfondi.
Il gioco non è Terminator 2 arcade dato che non ci sono troppi boss e sono quasi gli stessi e poi ci sono esseri umani, oltretutto ho già guardato i video sul Tubo; non è nemmeno il port di Space Gun che ha solo alieni e poi i disegni son troppo semplici; senza contare che nei due giochi citati non si possono distruggere gli sfondi.
Altro non saprei ricordare.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 29/09/2012 16:03:01 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 29/09/2012 : 19:03:36
|
Grazie a te; ho trovato un sito con tutti gli screenshot dei giochi per diverse piattaforme. Non pensavo esistesse. Sarà stato sicuramente un lavoraccio.

|
 |
|
Topic  |
|