| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 08/12/2011 : 13:45:24
|
Ciao indigesta, cavolo dovrò guardare meglio in giro perchè al momento non mi viene in mente niente di particolare!  Intanto ti invito a presentarti nella nostra sezione di benvenuto! I nostalgici qui vengono sempre accolti bene!
PS: delizioso il tuo disegno, non è affatto brutto (io faccio di peggio)! 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 08/12/2011 : 15:06:27
|
Ciao Indigesta! A me viene in mente un vecchio gioco chiamato Swords and Serpents ma dubito che sia quello in quanto non c'è la dinamite in Swords  Il disegno mi fà venire in mente i giochi Nintendo.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 08/12/2011 15:08:02 |
 |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 08/12/2011 : 17:43:30
|
ahah grazie calavera, ma so che fa pena ho accettato di mostrare al web le mie non doti artistiche solo nella speranza di trovare questo maledetto gioco eheh!
purtroppo non è swords and serpents, la grafica a quanto mi ricordo sembrava un po' più recente. io ci ho giocato su pc, e credo che in quella compilation ci fossero solo giochi che già in origine erano per pc, ma potrei sbagliarmi...comunque sembra impossibile da trovare, in tutti i forum di vecchi giochi in italia nessuno ha idea di cosa sia  |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 08/12/2011 : 22:16:25
|
grazie comunque wariopunk! eh si quelli che mi ricordo li ho trovati tutti, il problema è che mi sono fissata con quel giochino!non trovo neanche un gioco molto simile per fare un paragone!  |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 10/12/2011 : 14:09:34
|
Ho dato un'occhiata approfondita su abandonia, ma nessun gioco sembra corrispondere alla tua descrizione...Non vorrei che si tratti di un titolo che non ha avuto una larga distribuzione 

|
 |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 10/12/2011 : 20:18:35
|
guarda, io ho guardato nei minimi dettagli non solo le list di abandonia ma di almeno 20 siti di giochi...ho anche chiesto aiuto su un sacco di forum...e non c'è proprio traccia!  ho trovato un gioco che gli assomiglia abbastanza come struttura, sarebbe Chips challenge, stesso tipo di movimento, livelli costruiti "a mattoncini"....ma comunque niente da fare... :(
|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 10/12/2011 : 20:38:29
|
Hai provato anche su squakenet?

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 11/12/2011 : 11:57:24
|
Se ho guardato gli screenshots giusti no, non è q's quest :( ora provo squakenet, grazie gianni! |
 |
|
|
Kay90
Mozzo
13 Messaggi |
Scritto - 11/12/2011 : 13:12:50
|
Ciao a tutti! Sono alla ricerca del nome di 3 videogiochi bellissimi x pc che avevo giocato quando ero piccolo. Li avevo trovati come demo su win magazine giochi oppure sui cd twilight.
Uno era un insieme di minigiochi: dal golf a giochi di strategia. In uno di questi dovevi ricostruire un brano di musica classica o una frase famosa in inglese.
L'altro gioco era uscito forse nel 2004. Dovevi addestrare e comandare degli eroi a sconfiggere dei mostri. Il livello massimo era il 20 e la cosa che potrebbero farvelo ricordare è che il venditore di archi e bacchette cantava la canzone: "Wands and Quivers, quivers and wands".
Nel terzo e ultimo dovevate comandare un veicolo spaziale con delle ruote. Andando avanti col gioco prendevate potenziamenti che ingrandivano le ruote e forse lo facevano volare. Mi ricordo che per l'epoca (2000 forse) la grafica era bellissima.
Se qualcuno si ricordasse il nome per favore mi risponda!!! Grazie a tutti!!! |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Kay90
Mozzo
13 Messaggi |
Scritto - 12/12/2011 : 21:20:33
|
Wow!!! Ho trovato il terzo e penso di aver trovato il primo!! Il primo dovrebb'essere Games interactive 2, mentre il terzo è Infestation!
Inoltre ho trovato questo bellissimo sito che offre tutta la lista dei cd twilight con tanto di descrizione per la maggior parte di giochi programmi!!! http://web.tiscalinet.it/tzone/twi/dvd/index.htm
Eccellente!! xD 
Ora rimane solo il secondo da trovare. Se non sbaglio lo avevo giocato da win magazine giochi. Il gioco era completo. La longevità era buona e aveva circa 10 livelli belli grossi! Va visuale era dall'alto ed era gestibile quasi completamente col mouse. Avete qualche idea?
|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 13/12/2011 : 11:55:06
|
quote: Scritto in origine da Kay90
Ora rimane solo il secondo da trovare. Se non sbaglio lo avevo giocato da win magazine giochi. Il gioco era completo. La longevità era buona e aveva circa 10 livelli belli grossi! Va visuale era dall'alto ed era gestibile quasi completamente col mouse. Avete qualche idea?
qui trovi l'elenco di tutti i numeri di Win Magazine Giochi 
http://arretrati.edmaster.it/index.php?sez=&cat=4&prod=35&start=72 |
 |
|
|
Kay90
Mozzo
13 Messaggi |
Scritto - 13/12/2011 : 12:36:39
|
| Hmm.. Non è allora su Win giochi! :O |
 |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 13/12/2011 : 14:20:35
|
mi sa che non erano twilight, ho scoperto di avere la release 34 in casa ma non era quello che mi ricordavo...ho già fatto passare tutti i giochi d tutte le release  è introvabile! se ritrovassi quei cd chissà che miniera di giochi rari!  |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
Scritto - 18/02/2012 : 12:52:32
|
Ciao a tutti, Oggi sono alla ricerca di un gioco che mi è tornato in mente a cui giocavo giorno e notte... Ovviamente non mi ricordo il titolo ma ricordo abbastanza bene come funzionava e se vedo un immagine lo riconosco all'istante. Vi spiego brevemente: è un gioco strategico (stile age of empire), ma non si presentavano persone ma solo alieni: in base alla "fabbrica" potevo creare determinati mostri e selezionare le armi che avevano. Il gioco non ricordo neanche di che anno era ma se non sbaglio era in una twilight (non ricordo il numero e non potrei darvi maggiori informazioni su quale perchè ne avevo una 10ina di questi CD). Ringrazio subito per tutti quelli che cercheranno una risposta al mio quesito e sopratutto a chi lo troverà! 
 Skype: fraste_91 xFire: eowsharpshoter http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

|
 |
|
|
Claudio54
Mozzo
25 Messaggi |
Scritto - 21/02/2012 : 23:46:46
|
OK, chiedo anch'io qualcosa, anche se so già che non riuscirò a scaricarli anche se li trovate ;-)
Legacy dark shadows Morpheus REAH |
Edited by - Claudio54 on 21/02/2012 23:57:05 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 24/02/2012 : 21:18:31
|
quote: Scritto in origine da Fraste_
Ciao a tutti, Oggi sono alla ricerca di un gioco che mi è tornato in mente a cui giocavo giorno e notte... Ovviamente non mi ricordo il titolo ma ricordo abbastanza bene come funzionava e se vedo un immagine lo riconosco all'istante. Vi spiego brevemente: è un gioco strategico (stile age of empire), ma non si presentavano persone ma solo alieni: in base alla "fabbrica" potevo creare determinati mostri e selezionare le armi che avevano. Il gioco non ricordo neanche di che anno era ma se non sbaglio era in una twilight (non ricordo il numero e non potrei darvi maggiori informazioni su quale perchè ne avevo una 10ina di questi CD). Ringrazio subito per tutti quelli che cercheranno una risposta al mio quesito e sopratutto a chi lo troverà! 
Warbreeds ?
 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
Topic  |
|