| Autore |
Topic  |
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 25/10/2011 : 18:38:01
|
quote: Scritto in origine da Orisay
Molto interessante, e" anche riportato dal link postato da oppegnagno "Avventura (Spaziale, Completamente in italiano)" la versione Italiana si potrebbe anche inserire negli "Introvabili", che ne dite ?

EDIT:che ne diresti di dividere nello stesso topic i giochi trovati dagli introvabili?
PS da quello che dicono qui "The Dark Eye" non esiste in italiano 
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=15937&pid=213219&st=0#entry213219 |
Edited by - oppegnagno on 25/10/2011 19:25:12 |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 25/10/2011 : 20:05:57
|
- Non ho ben chiaro cosa intendi.
- Si ho letto, tuttavia il bollino bianco in basso a sinistra sulla copertina riporta la voce "Italiano". Potrebbe anche essere una modifica digitale che qualcuno "scherzosamente" ha voluto inserire! Mah non so"... A chi credere ? Non ho abbastanza informazioni per poter affermare o meno la localizzazione della lingua Italiana in questo gioco, forse l" unica per togliersi ogni dubbio e" chiedere direttamente alla casa madre del videogioco.
EDIT: Se non sbaglio tempo fa" era stata trovata una versione francese, secondo quanto riportato sul bollino bianco (sempre che sia originale) il videogame in questione e" un multi 5.
 |
Edited by - Orisay on 25/10/2011 20:23:26 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 25/10/2011 : 21:01:47
|
- Non ho ben chiaro cosa intendi.
- Si ho letto, tuttavia il bollino bianco in basso a sinistra sulla copertina riporta la voce "Italiano". Potrebbe anche essere una modifica digitale che qualcuno "scherzosamente" ha voluto inserire! Mah non so"... A chi credere ? Non ho abbastanza informazioni per poter affermare o meno la localizzazione della lingua Italiana in questo gioco, forse l" unica per togliersi ogni dubbio e" chiedere direttamente alla casa madre del videogioco.
EDIT: Se non sbaglio tempo fa" era stata trovata una versione francese, secondo quanto riportato sul bollino bianco (sempre che sia originale) il videogame in questione e" un multi 5.

intendo dividere gli introvabili "trovati" dagli introvabili non trovati 
la versione francese l'avevo provata io un po di tempo fa ho escluso una versione multi5 perchè il gioco è interamente doppiato (senza sottotitoli) in francese distribuire 2 versioni una multi5 e una solo in francese non avrebbe avuto senso giusto ?  |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 25/10/2011 : 21:21:49
|
- Sarebbero gia" divisi nello stesso topic, differenziati da colori diversi, rosso NON TROVATO e verde TROVATO. Forse ti riferisci a separarli in blocchi riuniti.
- Giusto. A_meno_che non siano state rippate, come spesso accade con i sottotitoli. Comunque speriamo davvero che esista, sarebbe fantastico giocarci con le voci in Italiano.
EdIT: Link per Lego Loco CD-ROM su MegaUpload credo versione Inglese compatibile con Windows XP:

http://www.megaupload.com/?d=WSATVK9L
 |
Edited by - Orisay on 26/10/2011 13:27:07 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 27/10/2011 : 11:52:48
|
- Sarebbero gia" divisi nello stesso topic, differenziati da colori diversi, rosso NON TROVATO e verde TROVATO. Forse ti riferisci a separarli in blocchi riuniti.
- Giusto. A_meno_che non siano state rippate, come spesso accade con i sottotitoli. Comunque speriamo davvero che esista, sarebbe fantastico giocarci con le voci in Italiano.
-esatto la mia idea era quella di dividerli in 2 categorie separate in modo da dare maggior visibilita agli introvabili 
-no è impossibile che siano state rippate in quanto i filmati e l'audio non sono separati comunque se vuoi provare la versione francese puoi trovarla Qui  |
Edited by - oppegnagno on 27/10/2011 11:53:07 |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 28/10/2011 : 18:09:34
|
- Fatto: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2386
- Ah ok, capito. Se non ricordo male dovrei averla gia" scaricata ma non provata (il link e" "Forbidden").
Grande 
EDIT:
quote: Scritto in origine da Orisay - Giusto. A_meno_che non siano state rippate, come spesso accade con i sottotitoli. Comunque speriamo davvero che esista, sarebbe fantastico giocarci con le voci in Italiano.
Ho fatto altre ricerche su "The Dark Eye"... da Oldgamesitalia:
"Citi tre giochi The Neverhood, Noctropolis, The Dark Eye che sul mercato internazionale hanno un bel valore. Forse se fossero usciti anche in italiano sarebbero conosciuti ed apprezzati anche qui. Purtroppo sul mercato italiano i titoli in inglese non valgono niente." Fonte : http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=16833
"Titoli di videogiochi solo in lingua originale (giochi che NON esistono in italiano, per cui diventa utile sapere se sono provvisti o no di sottotitoli in quanto gran parte dei giocatori se la cava con la parola scritta (il più delle volte in inglese) e non con quella parlata...
(The) dark eye - avventura 1995 - Solo inglese, senza sottotitoli Fonte : http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=3882
|
Edited by - oppegnagno on 10/11/2011 17:29:05 |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 13/11/2011 : 19:42:19
|
Letto, sembra proprio che non esista Dark EyE in Italiano allora ! L' unico indizio che mi ha spinto ad inserirlo negli Introvabili, e' stato il "famoso" bollino bianco in basso a sinistra che riporta 5 lingue compresa la nostra. A questo punto potrei anche toglierlo dall'elenco, cosa dite ?
Molto interessante anche la lista dei Titoli di videogiochi solo in lingua originale. (fonte: OldGamesItalia)
Bella segnalazione e grazie per le ricerche.
EDIT: Forse rimane un ultima carta da giocare! Contattare direttamente i creatori o la casa, produttrice del videogioco e sentire loro cosa dicono, sempre che rispondino.
 |
Edited by - Orisay on 13/11/2011 19:48:04 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 13/11/2011 : 22:19:05
|
Letto, sembra proprio che non esista Dark EyE in Italiano allora ! L' unico indizio che mi ha spinto ad inserirlo negli Introvabili, e' stato il "famoso" bollino bianco in basso a sinistra che riporta 5 lingue compresa la nostra. A questo punto potrei anche toglierlo dall'elenco, cosa dite ?
Molto interessante anche la lista dei Titoli di videogiochi solo in lingua originale. (fonte: OldGamesItalia)
Bella segnalazione e grazie per le ricerche.
Prego 
Se piu persone dicono che il gioco in italiano non esiste secondo me si puo togliere dalla lista
PS dove hai trovato quella cover ?  |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 14/11/2011 : 00:34:07
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
Se piu persone dicono che il gioco in italiano non esiste secondo me si puo togliere dalla lista
PS dove hai trovato quella cover ? 
Trovate anche altre fonti oltre a OldGamesItalia ?
La copertina se ben ricordo, devo averla scaricata da un sito tedesco.
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 14/11/2011 : 17:26:18
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
PS dove hai trovato quella cover ? 
Trovate anche altre fonti oltre a OldGamesItalia ?
La copertina se ben ricordo, devo averla scaricata da un sito tedesco.

No....purtroppo |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 17:45:01
|
ciaoo ragazzi volevo chiedervi se potevate darmi una mano a cercare un gioco allora ricordo che sono dei militari e stai in quelle montagne all'inizio so che è poco ma ricordo solo questo aspetto risposte....

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 17:56:00
|
quote: Scritto in origine da vincent_valentine_93
ciaoo ragazzi volevo chiedervi se potevate darmi una mano a cercare un gioco allora ricordo che sono dei militari e stai in quelle montagne all'inizio so che è poco ma ricordo solo questo aspetto risposte....
-Piattaforma? -Visuale? -Genere? |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 18:13:37
|
allora piattaforma psx visuale completa genere non mi ricordo....

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 18:21:35
|
quote: Scritto in origine da vincent_valentine_93 visuale completa
??? cosa intendi con visuale completa? 
|
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 19:03:00
|
intendo che si vede tutto il personaggio completo...

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 20:09:05
|
Prova con uno degli Spec Ops
Spec Ops Stealth Patrol Spec Ops Covert Assault Spec Ops Airborne Commando |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 21:18:41
|
grandeeee oppeeeeee è proprio "Spec Ops Covert Assalt" lo cercavo da secoli 

|
Edited by - vincent_valentine_93 on 19/11/2011 21:19:12 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/11/2011 : 21:20:47
|
grandeeee oppeeeeee è proprio "Spec Ops Covert Assalt" lo cercavo da secoli 
di niente  |
 |
|
|
indigesta
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 08/12/2011 : 11:33:42
|
Ciao a tutti! c'è un giochino per pc a cui ho giocato a lungo da piccola che sto cercando da mesi senza nessun risultato, ho spulciato un'infinità di siti ma niente...
il protagonista era un quadratino, che si muoveva attraverso livelli abbastanza complessi, poteva raccogliere armi, dinamite, chiavi; c'erano diversi tipi di nemici (sempre quadratini, e dei "vermi di fuoco" fatti di palline rosse)....ok, detto così non si capisce niente, è per questo che ho tentato di fare un disegnino di quel poco che ricordo. Potete ridere, sì. :D
http://img153.imageshack.us/img153/2315/snv38169.jpg
Frecce = direzioni in cui il quadratino può muoversi palline nere = "proiettili" sparati :D
la visione praticamente era dall'alto ma i personaggi si vedevano di fronte. i livelli erano tutti in colori molto accesi, soprattutto rosso e blu, ed erano piuttosto lunghi (non stavano in una sola schermata!).
se può aiutare, si trovava in una compilation in due dischi marroncini che comprai in edicola, credo attorno al 1999. Conteneva tantissimi giochi (demo, shareware, freeware) e alcuni programmi per pc. Ecco i pochi titoli che mi ricordo... Tomb raider 3 (demo) Daisy garden Quake Vinyl goddess Jill's adventures Giblert: a worm's adventure Warkanoid Qix molte simulazioni di caccia, pesca, sport; mahjong :D
...mi sembra di ricordare che si chiamasse twilight ma aveva davvero mooolti più giochi di quelle illegali uscite anche in edicola, anche se l'interfaccia del menù era simile.
HELP!
|
 |
|
Topic  |
|