Ragazzi, dato che anch'io cerco "Scudetto 3" da una vita, vorrei sapere quale patch scaricare tra quelle riportate nel link di oppe, e soprattutto dove trovare la cura per farlo girare sotto Wwindows 7...Grazie e buona domenica!!
Ciao da quello che ho notato basta installare una qualsiasi patch e durante l'installazione selezionare "italiano" la "Patch Multilingue" teoricamente non serve
Ti consiglio la 3.72 se vuoi giocare senza CD perchè della versione 3.73 il No_CD non si trova
Ciao di nuovo, cerco i seguenti giochi, si lo so sono tanti ma chiedere non costa nulla no?
playmobil laura e il segreto del diamante Atlantis III ok preso Lego Racer Lego Island 2 Lego Alpha Team Lego Creator Knights' Kingdom LegoLand Lego Loco Lego Creator Cydonia frank herbert's dune formula 1 gp3 ok preso i giochi della dinamic multimedia escludendo la serie pccalcio
uno era così... il nostro personaggio da un lato dl campo e l'avversario dall'altro con le palle (che sembravano delle teste visto che avevano gli occhi) già posizionate... lo scopo era calciare tutte le palle nella metàcampo dell'avversario... (spero di essere stato chiaro...)
Dovrebbe essere "Grand Monster Slam"
EDIT:
quote:Scritto in origine da McNelly Lego Loco
Lego Loco è un gioco multilingua il link lo puoi trovare Qui
Ieri per puro caso ho letto il topic di un tizio che diceva di avere la versione di "Cydonia" in italiano (rarissima) quindi mi sono messo a fare delle ricerche :
"Il manuale, tutto scritto in italiano, è essenziale nel suo formato. Solo la copertina presenta delle immagini a colori. L'interno, a parte la rappresentazione grafica dei cursori e di alcuni oggetti che si ritrovano nel gioco, riporta solo documentazione scritta. Nulla è dato al superfluo. Il gioco presenta una buona traduzione in lingua italiana, anche se, leggendo il manuale, potrebbe venire il dubbio che alcuni comandi siano in inglese, come l'opzione "talk" "comunicare", che viene riportata in lingua straniera nella guida."
Molto interessante, e" anche riportato dal link postato da oppegnagno "Avventura (Spaziale, Completamente in italiano)" la versione Italiana si potrebbe anche inserire negli "Introvabili", che ne dite ?