Corpo di mille balene sono rimasto indietro! Questo weekend voglio rimettermi in pari, sarà un fine settimane di relax ascoltando le puntate rimanenti!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Bellissime puntate (entrambe, sia il podcast, sia l'ask the maker) L'ask the maker molto interessante! Non conoscevo questo misterioso game-maker.. forse perchè vivo in italia! A parte gli scherzi bravi. Mi è piaciuto molto sentire la storia di come sono nati i vari giochi... figata la storia di Dovadula's Burn .. secondo me la versione in cui i Rancid vengono rapiti dai vecchietti del Paese (e contemporaneamente Claudio dal nonno .. ) sarebbe stata anche molto divertente!
Caspita! Wow pezzi di storia, praticamente... Figata: Punk and humor e scritta del titolo con caratteri alla Sex Pistols, con A di anarchia finale... Il foglietto dei Rancid attaccato con la spilla da balia... molto punk per l'appunto! Anche se si vede che erano le prime cose, hanno molto fascino... a me una copertina così mi avrebbe incuriosito molto.
Ho mandato una mail all'indirizzo che c'è nella pagina in costruzione della PastorArts su Altervista e ho incorciato le dita. Due settimane dopo ho avuto fortuna e CUG ha guardato quella mail (destinata solo per lo spam) e ha visto il messaggio.
EDIT piccolo aggiornamento, Ask The Maker potrebbe avere altri episodi se qualche nuovo game maker si decide a rispondere all'appelo. Per quanto riguarda Triforce, si chiuderà con l'episodio 8, decisione mia imposta agli altri tre.
Ho mandato una mail all'indirizzo che c'è nella pagina in costruzione della PastorArts su Altervista e ho incorciato le dita. Due settimane dopo ho avuto fortuna e CUG ha guardato quella mail (destinata solo per lo spam) e ha visto il messaggio.
"CheCulo"
quote:Scritto in origine da WarioPunk EDIT piccolo aggiornamento, Ask The Maker potrebbe avere altri episodi se qualche nuovo game maker si decide a rispondere all'appelo. Per quanto riguarda Triforce, si chiuderà con l'episodio 8, decisione mia imposta agli altri tre.