La seconda puntata mi è piaciuta ancora di più della prima; ho passato una rilassante e piacevole oretta (forse anche di più) lavorando al PC e asoltandovi in cuffia. mi avete anche strappato moltissimi sorrisi! Continuate così!
P.S. grazie per i complimenti sui miei giochi ... sono davvero troppi .. così rischiate di farmi montare la testa!!
Susami per la pessima pronuncia del francese e per aver esposto la trama a ricordo, la regione specifica dell'ambientazione non me la ricordavo proprio e prima di giocare a Coline non sapevo nemmeno che esistesse
Oggi abbiamo registrato il prossimo episodio che uscirà credo giovedì Argomenti
Riccardo- Dota 2 e i MOBA (PC) Marco- The Darkness Within (PC) Claudio- Castelvania Dracula X (SNES) Pietro- The Bouncer (PS2) -Freeware Zone- Screen7, the ags Summerbatch, The Visitor e The Visitor 2
Anche io l'ho ascoltato mentre ero occupato a fare dei lavori, ed è stata proprio una piacevole compagnia! Sta diventando un appuntamento fisso, aspetterò giovedì allora! Senti Wario, mi chiedevo se in una puntata farete uno speciale dedicato a FX Interactive!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Riccardo- Dota 2 e i MOBA (PC) Marco- The Darkness Within (PC) Claudio- Castelvania Dracula X (SNES) Pietro- The Bouncer (PS2) -Freeware Zone- Screen7, the ags Summerbatch, The Visitor e The Visitor 2
Grandi anni fa sono rimasto a bocca aperta quando ho visto per la prima volta il trailer di "The Bouncer" alla presentazione della ps2 sul canale satellitare "Game network"
Io GameNetwork lo guardavo la mattina prima di andare a scuola tipo dalle 6:00-7:00 am Davano i trailer dei giochi più trash la mattina (BloodRayne, ZombieHunters, Shadow Of Rome, Animal Crossing...), ma quanto erano impediti a giocare i due tizi dello show pomeridiano?
Se a The Bouncer avessero dato una longevità decente tipo dalle 10 alle 20 ore sarebbe stato il un capolavoro e invece il gioco completo è corposo quanto una demo
EDIT Ah il prossimo episodio esce Domenica 30, dovevamo fare il cambio e far diventare lo show settimanale quindi abbiamo deciso di lasciare questo terzo episodio l'unico di questa settimana, ma dopo la domenica diventerà il giorno fisso dello show.
Io GameNetwork lo guardavo la mattina prima di andare a scuola tipo dalle 6:00-7:00 am Davano i trailer dei giochi più trash la mattina (BloodRayne, ZombieHunters, Shadow Of Rome, Animal Crossing...), ma quanto erano impediti a giocare i due tizi dello show pomeridiano?
ti sei dimenticato di scrivere incompetenti
quote:Scritto in origine da WarioPunk
Ah il prossimo episodio esce Domenica 30, dovevamo fare il cambio e far diventare lo show settimanale quindi abbiamo deciso di lasciare questo terzo episodio l'unico di questa settimana, ma dopo la domenica diventerà il giorno fisso dello show.
di cosa parlerete?
Volevo chiederti ma "ClaudioPunk" è un "Nintendaro" o uno "Snessomane"?
Ha detto Snessomane ma in realtà ha tutte le console Nintendo (tranne il 3ds e il dsi che se li possono tenere)
Grande Immagino che il 3ds lo comprera quando uscira la 15a riedizione Lite con touch screen capacitivo e schemo piu grande del 91% alla nintendo sono dei fenomeni
quote:Scritto in origine da WarioPunk
Prossimo episodio Domenica 30
Claudio - Pokemon Snap (N64) Pietro - Jolly Rover (PC) Riccardo - Skyrim (PC) Marco - Black Mesa Source (PC)
Mah.. lo comprerà quando costerà come un pacchetto di patatine... quindi tra due o tre anni
EDIT
Presto inaugureremo una nuova rubrica dedicata alle interviste ai gamemaker, nel primo episodio avremo l'onore di ospitare Darkleo della Lionsoft Games.
Molto interessante questa nuova rubrica! E questa prima puntata mi è piaciuta molto. Conoscevo i giochi lionsoft e l'ho sempre stimato, ma sentirlo parlare mi ha fatto capire che Darkleo è davvero un grande!
nota di colore: L'espressione "SEGA boy" effettivamente fa ridere tantissimo .. direi di coniare questo nuovo modo dire dalle mille valenze!
Claudio - Pokemon Snap (N64) Pietro - Jolly Rover (PC) Riccardo - Skyrim (PC) Marco - Black Mesa Source (PC)
Freeware Battle Capacity (PC)
più deliri assortiti.
EDIT
Miciosegone Ask The Maker!!! ep.2 Intervista a Marius di FreankExpo
Intervista a Marius dello staff di FreankExpo, la storia, le curiosità e il futuro del miglior portale italiano (e non solo) di indiegames. Il tutto condito dalle solite battute e gli sproloqui egocentrici di WarioPunk.
WOW altra ottima puntata di ask the maker. Mi è piaciuta davvero molto, sopratutto perchè ad essere intervistato è stato Marius, che è un grande (e che tra l'altro ringrazio per tutto l'aiuto che mi ha dato).
Freank Expo è forse uno dei migliori siti in Italia (non solo di giochi) e ovviamente mi ha fatto enormemente piacere vedere che è stato l'oggetto di una tua intervista, Pietro.
Complimentoni anche per la conduzione! Ormai sei rodatissimo. Ti giuro che, dopo averla ascoltata tutta, ho letto la durata del video e ci sono rimasto! Più di un'ora e a me saranno sembrati 20 minuti.
P.S. Grazie anche per le belle parole spese sui miei giochi.
P.P.S. Mi sto preoccupando un po' per Claudio che è stato rapito dal nonno... spero tu sia corso a salvarlo alla fine della registrazione (che poi .. se ne potrebbe fare una ottima AG, con WarioPunk che deve salvare il fratello Claudio rapito da loro stesso nonno).
Credo che la prossima volta che WarioPunk/Punkkommando sarà protagonista di un AG sarà una cosa tipo Toonstruck dove vengo inglobato dal mio mondo, ovviamente con i miei movimenti in fmw
Tra l'altro il nonno in questione è proprio quello di Dovadula's Burn
Credo che la prossima volta che WarioPunk/Punkkommando sarà protagonista di un AG sarà una cosa tipo Toonstruck
Sarebbe fantastico!!! bellissima idea.
quote:Scritto in origine da WarioPunk Tra l'altro il nonno in questione è proprio quello di Dovadula's Burn
ehehe .. Quando ho giocato a Dovadula's l'avevo immaginato che fosse pieno zeppo di riferimenti a persone reali.. tuo nonno, i tuoi amici, i tuoi gusti musicali, ecc ecc. la tua adolescenza in generale.
Sarebbe bello, Al per quanto riguarda le avventure grafiche è il mio mito (altro che Gilbert), proverò a chiedere, tanto ormai negli ultimi anni lo avrò scocciato almeno quattro o cinque volte, la cosa bella è che lui risponde sempre a tutti.