La rete si è riempita di queste nuove web radio domestiche, assieme a mio fratello e mio cugino pensavamo di creare un podcast dedicato ai videogiochi vecchi, nuovi e free. Un'oretta settimanale in cui parliamo in modo ironico e divertente di caratteristiche di giochi scelti che poi magari sfociano in paragoni e battute su altri giochi. L'idea sarebbe anche di ospitare ogni settimana qualche new entry, ed è qui che entra in gioco l'Arena, ci sarebbe qualcuno interessato a presenziare a qualche episodio portando un gioco d apresentare? Le uniche cose richieste sono un po di tempo, un microfono e skype.
Un'idea fantastica che mi piace molto! Perciò scusami fin dal principio se non me la sento di "presenziare", non ce la faccio proprio a dialogare da un microfono (e la parlata piuttosto marcata delle mie parti non aiuta)! Ti faccio i migliori auguri!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
perfetto Gira, ho visto nei tuoi video che hai una buona parlantina. Probabilmente questa settimana non riusciamo a registrare perchè ci manca un microfono, dalla prossima credo che saremo pronti.
Grazie Vitalia, lo scopo è parlare tranquillamente e in modo divertente di videogiochi senza essere troppo hardcore e sparando qualche battuta o paragone ognitanto, dobbiamo ancora prendere bene il ritmo ma gia dal secondo episodio c'è più alchimia.
Mi è piaciuto molto proprio il fatto che sia un "salotto" fra amici e non il solito programma tecnico in cui non si capisce nulla o non si riesce a tenere la concentrazione. Se proprio devo fare un'osservazione a sfavore allora posso dire che è un po' lento ma si arriva alla fine senza annoiarsi.
quote:Scritto in origine da WarioPunk Grazie per la info su Mother prima o poi li giocherò anch'io tutti e tre.
Figurati
quote:Scritto in origine da WarioPunk E' epico quando mio fratello dice "il seguito di Earthbound e' Mother 2" e io che gli ripeto quattro volte "E' Mother 3".
nella puntata tuo fratello fa un commento su Super mario RPG ma non riescio a capire cosa dice
quote:Scritto in origine da WarioPunk Il prossimo episodio sarà online domenica e avrà Gira come ospite