Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Miciosegone Podcast
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/10/2012 :  19:47:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Registrato anche l'ultimo episodio, dove WarioPunk sarà on fire

Non me la voglio perdere!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 27/10/2012 :  18:05:42  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
ecco infine l'ultimo cattivissimo episodio di triforce

ARGOMENTI

- Motivazioni della chiusura e conferenza di WarioPunk sul videogioco come opera d'arte
- Mario Kart (NDS)
- Carmageddon (PC)
- Space Hunter e The Path of the Pumpkin (PC)

In questo episodio non mi sono contenuto chi si è meritato degli insulti se li è beccati.

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/10/2012 :  19:34:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi spiace che chiudi Wario! Però (lo sai che con te voglio essere sincero) tu dovresti fare quello che fai per passione, te l'ho sempre detto: dici che non ti interessa del parere degli altri, però chiudi un progetto ammirevole per "poche visualizzazioni"!
Piccola esperienza personale: tu hai presente questo forum quante visualizzazioni aveva all'inizio? Chiedi a joe! Sai perchè ho palesemente il doppio dei post di chiunque altro? Perchè ai primi tempi parlavo praticamente DA SOLO: aprivo thread su thread, molte volte simili, perchè c'era pochissima gente che rispondeva!
Guarda che lo capisco benissimo lo sbattimento e la conseguente delusione quando passi inosservato! Però continui perchè ti diverti! Se deve diventare un "lavoro", qualcosa da fare per obbligo, allora è vero che non ha più senso! Però io non ci credo che tu non ti diverti, con la mente vulcanica che ti ritrovi!

Io te la butto lì: prova a fare episodi più brevi (in effetti ogni episodio io lo guardo "a tocchi" perchè obiettivamente non ho tempo per vedere in un colpo solo un video di 2 ore e mezza), oppure fai un episodio quando ti gira o quando riesci a organizzarti! Giocaci!

EDIT dell'ultimo momento (sono arrivato ora ai 45minuti) : Completamente d'accordo sulla questione Lucas-Sierra: appoggio il dilemma della distribuzione da tempo ormai!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 28/10/2012 :  13:02:13  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Subito ho preso da solo la decisione di mollare, anche se sapevo comunque che gli altri mi avrebbero seguito, è un brutto periodo per me e tenere questa rubrica era diventato un peso, il divertimento andava scemando; almeno siamo riusciti a rimanere coerenti fino alla fine.
Ci tenevo a tenere il discorso sul videogioco come Arte perchè per una volta volevo spiegare perchè mi lamento sempre, ho le mie motivazioni o per meglio dire il mio modo di vedere le cose è condizionato dal mio essere (o essere stato) artista.
In questo momento avrei voglia di lasciar perdere qualsiasi cosa inerente a internet, devo ancora decidere cosa fare.

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 29/10/2012 :  09:56:18  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Ieri (domenica) la tua trasmissione mi ha, come al solito, fatto compagni per un bel po' di tempo e l'ho apprezzata come sempre.
Sulle tue motivazioni di mollare ne abbiamo già parlato per e-mail e, in fin dei conti, visto quello che dici anche nel podcast, come darti torto.
D'altra parte 8 puntate è già un ottimo risultato .. magari puoi concederti una pausa e magari riprendere più in la se le condizioni lo permettono.

Ho molto apprezzato di come parli dei videogiochi come arte e anche il parallelo che fai con film e fumetti quando parli del fatto di "fare tutto"... sono d'accordo con te (anche perchè come sai io e te oltre alla passione per il game making condividiamo anche la passione di scrivere e disegnare fumetti).

In sintesi sono abbastanza d'accordo su tutto quello che dici e non me la sento di criticare le tue scelte; ognuno deve fare quello che si sente... anche se, come ti dicevo per e-mail, l'impeto creativo che si ha dentro prima o poi vorrà uscire di nuovo, in maniera dirompente... magari sotto altre forme che non sia una AG ... e spero che continuerai a condividere le tue creazioni con noi.

P.S. Assolutamente d'accordo sulle protagoniste delle AG moderne (non ha caso nel mio primo gioco la protagonista femminile, pur essendo una archeologa è una "nerd" e non la solita figacciona).

P.P.S. Viva la Sierra on-line.

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

D.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):
http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 02/11/2012 :  00:01:06  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Mi allaccio al discorso anche io, magari mi ripeteró ma fa niente :)

Come dico forse anche nell'episodio (non ricordo :) ) io sono d'accordo con le motivazioni di wario, d'altronde si è visto che le visualizzazioni sono andate sempre diminuendo e inoltre di quelle che ci sono solo poche riguardano il video per intero.

Quindi dato che noi ci mettevamo una volta a settimana e, si ci divertivamo, peró comunque è uno sforzo per cui se il tutto non è ripagato meglio lasciare.

E vi dico che anche a me era passato per la testa di smettere con il mio video blog, peró poi ripensandoci nel mio caso sono i 5-10 minuti una volta ogni tanto.

Wario, appoggio cala ma intanto appoggio anche te, insomma si vede che per te ora non è un buon momento, unico consiglio che ti posso dare, fatti una piccola vacanza e vedi come ti ritornerà la voglia di "makerare" :)

-------------------------

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 25/11/2012 :  17:26:24  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
E' la terza (o forse più) domenica passata senza il podcast e devo dirvi, ragazzi, che mi manca!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/11/2012 :  08:20:55  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da AprilSkies

E' la terza (o forse più) domenica passata senza il podcast e devo dirvi, ragazzi, che mi manca!

Wario ha messo un Ask the maker con l'intervista ad un gamemaker emergente e se avete giocato ai suoi giochi non lo negherete.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 26/11/2012 :  12:29:04  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Dove? me lo sono perso .... quando uscivano nuove "puntate" leggevo gli aggiornamenti qui ...
dov'e? linkate, please ....

EDIT: ECCOLO! trovato ... scusate la mia rintontonitaggine!
grazie Vitali

Edited by - AprilSkies on 26/11/2012 12:53:39
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 01/12/2012 :  22:29:35  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Rimedio l'intervista non postata

E quella successiva a Stefano di "l'Affitto" che è stato un ospite iper collaborativo visto che gli ho chiesto l'intervista verso mezzanotte di ieri ed è già montata e online meno di 24 ore dopo.

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 02/12/2012 :  23:24:20  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Grazie mille ad entrambi, sia Pietro che Stefano.
Lo ascolterò domattina mentre lavoro!

EDIT: ascoltato. Altra ottima puntata! Sei stato grande anche se da solo Wario!

http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell

Edited by - AprilSkies on 03/12/2012 11:56:22
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page