| Autore |
Topic  |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 11:29:02
|
raga una informazione ho il gioco monkey isalnd 2 in italiano con lo scatolotto vecchio stile quanto puo' valere ? qualcuno è interessato ?
You Can't Beat a Corley |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 12:23:20
|
Non è che per caso hai anche Day of the Tentacle?

|
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 18:41:11
|
ciao guarda con lo scatolotto ho solo quello di giochi vecchi ne ho ma senza gli scatolotti come monkey island 1 rebel assault della cto serie nera fade to black little big adventure lost in time part 1 e 2
e altri ma non so cosa valgono sinceramente
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 19:07:52
|
Lost in time?? Quello nella custodia in cartoncino, vero? Quindi niente Day of the Tentacle?

|
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 01/10/2011 : 22:15:32
|
si quello in cartoncino bianco della cto
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 02/10/2011 : 16:35:04
|
Non saprei cosa consigliarti riguardo i prezzi...Su ebay ci sono delle proposte assurde: ho visto addirittura chi vende Monkey Island 2 a 500 euro ...gli unici a proporre prezzi univoci (e soprattutto onesti), sono i venditori di "Adventure Game Shop", nella sezione "Il mercatino dell'usato" 

|
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 13/05/2012 : 01:31:08
|
i venditori su ebay non capiscono che fare prezzi del genere non porta da nessuna parte .... pensa ora acquistano le collecor per rivenderle dagli 80 originari a 200 ..... sinceramente credo ceh questo sinonimo di idiozia sia seriamente dannoso per l'economia in generale, troppe persone fanno mestieri che non gli competono e questo uno dei motivi che hanno portato alla crisi del mercato dell'antiquariato e ha bloccato quello del modernariato. Comunque ero interessato a LBA è scatolato e in italiano ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 13/05/2012 : 16:11:11
|
Qualche settimana fa c'era un venditore tedesco che ha venduto tutti i classici Lucas Arts sia in inglese che in tedesco, ed il prezzo massimo raggiunto (Day of the Tentacle) è stato di 39 euro....Mi sembra abbastanza ragionevole, non credete? Invece ieri cercavo Maniac Mansion, e un venditore italiano lo proponeva a 300 euro 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 13/05/2012 : 17:13:14
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
L'anno scorso mio fratello ha comprato la cartuccia del NES di Maniac Mansion a 10-15 euro
Ho cercato anche quella, ma in italiano non c'è nulla....Poi senza NES non saprei cosa farmene 

|
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 16/05/2012 : 21:23:14
|
6-7 cartucce Atari 2600 a 2,50!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 16/05/2012 21:23:35 |
 |
|
| |
Topic  |
|