Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Il Mercatino di Arena80
 Qualche gioco
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  19:45:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti, facendo pulizia in garage ho trovato qualche gioco scatolato per PC che sarei felice di farmi fuori (non aspettatevi titoloni, quelli non sono in garage, sono in casa )

Elenco a memoria... sicuramente ne mancherà qualcuno:

Hi-octane (pari al nuovo)
Heretic 2 (pari al nuovo)
Virtua Fighter
Dragon Lore
Crusader of might and magic (nuovo)
Requiem (pari al nuovo)
Dune 2000
Terranova (Confezione un po' rovinata)
Heimdall 2 (versione con cofanetto blu della deagostini)
International Sensible Soccer (idem come sopra con patate)
Ripper (solo cofanetto con i 6 CD originali)
Wing Commander VI (come ripper)
Chroniches of the sword
Die by the sword
Alien odissey
Army nen: air tattics

Quando torno giù prendo appunti e li scrivo qui... L'idea è ovviamente di farne un blocco unico...

Edited by - Lamoto on 09/05/2012 20:34:52

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  19:53:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Lamoto

...non aspettatevi titoloni...

Beh, mi pare che qualche titolone ci sia, vedi Ripper (anche come numero di CD è un titolone)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  20:07:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si ma manca di confezione, per cui non è un vero e proprio titolone :).. Dune 2000 ad esempio è già meglio... scatolato in italiano :D Faccio pubblicità...
Anche Dragon lore non è malaccio

Cmq per titoloni intendo le avventure Lucas, o The big red adventure... oppure un gioco a cui sono molto affezionato che ce l'ho pari al nuovo (sky or die, datato 1988)... O ancora una raccolta strana di 4 giochi chiamata Power Corruption & Lies dove dentro ci sono: F13 fleet defender, Dune 2, Beneath a Steel Sky, Ufo enemy Unknown... 4 CD in cofanetto e scatola che peserà 2-3 Kg

Edited by - Lamoto on 09/05/2012 20:10:20
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  20:19:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Requiem intendi "Requiem Avenging Angel"? E' in italiano? La versione scatolata italiana è piuttosto rara perchè è l'unica mai distribuita nella nostra lingua!
Non è propriamente un gioco che mi importava avere originale (sono più orientato sulle AG) ma Requiem in italiano era ricercato qui sul forum!

Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 09/05/2012 :  20:23:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si è in italiano... vado a prenderlo e lo uppo... Ma secondo voi per tutto il blocco cosa posso chiedere?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 10/05/2012 :  16:14:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Si è in italiano... vado a prenderlo e lo uppo...

Sarebbe fantastico

Per il valore complessivo del blocco non saprei, dipende anche dalle condizioni delle confezioni e dei cd! Secondo me è più facile e redditizio vendere una o due copie alla volta!

Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 11/05/2012 :  21:53:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Beh, a parte terranova e gli altri privi di box sono confezioni pressochè pari al nuovo.. Cmq i giochi son qui, se a qualcuno servisse qualcosa anche da uppare qui non ha che da chiedere...
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 12/05/2012 :  18:56:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

se a qualcuno servisse qualcosa anche da uppare qui non ha che da chiedere...

Ma hai Chroniches of the Sword in Italiano ?
un AG in italiano sull'Arena non puo mancare
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  01:26:25  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
heretic 2 che edizione è ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  18:36:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Uhmmm...x heretic2 dovrei vedere giù in garage, scatolata è scatolata... mi pare pure in italiano.. Chronichles of the sword mi pare in italiano, appena scendo vi faccio sapere

EDIT: Tutto in italiano

Edited by - Lamoto on 13/05/2012 19:55:26
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 14/05/2012 :  20:13:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Uhmmm...x heretic2 dovrei vedere giù in garage, scatolata è scatolata... mi pare pure in italiano.. Chronichles of the sword mi pare in italiano, appena scendo vi faccio sapere

EDIT: Tutto in italiano

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 17/05/2012 :  14:30:35  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
potrei essere intressato ad heretic 2 mandami un pm

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Dragon782
Luogotenente

140 Messaggi

Scritto - 22/05/2012 :  01:16:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti sarei molto grato se potessi uppare Chronicle Of The Sword....visto che in italiano e' estremamente rara e non si trova da nessuna parte!

Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 22/05/2012 :  11:30:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Dragon782

Ti sarei molto grato se potessi uppare Chronicle Of The Sword....visto che in italiano e' estremamente rara e non si trova da nessuna parte!

E' in programma, mi manca solo il tempo materiale di fare l'immagine e upparla, nel weekend dovrei farcela
Go to Top of Page

ulver
Marinaio semplice

35 Messaggi

Scritto - 23/05/2012 :  11:54:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti chiedo scusa in anticipo visto che hai aperto questo topic per vederli i giochi e non per upparli...ma non è che per caso potresti uppare Dragon Lore? Te ne sarei infinitamente grato...non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte! :)
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 23/05/2012 :  16:26:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Dragon Lore in ita era già presente sul sito/forum! Purtroppo è rimasto il link di Megaupload!
Il secondo invece, sempre nella nostra lingua, è in salvo su mediafire!

Go to Top of Page

ulver
Marinaio semplice

35 Messaggi

Scritto - 23/05/2012 :  16:34:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Dragon Lore in ita era già presente sul sito/forum! Purtroppo è rimasto il link di Megaupload!
Il secondo invece, sempre nella nostra lingua, è in salvo su mediafire!

Si avevo visto riguardo Dragon Lore, peccato :( Tra l'altro ce l'avevo originale, acquistato ai tempi dell'uscita, ma non so proprio che fine abbia fatto!
Riguardo Dragon Lore 2, ho provato a scaricarlo qualche giorno fa ma purtroppo manca un file del secondo cd...
Go to Top of Page

tomahawks
Mozzo

20 Messaggi

Scritto - 27/05/2012 :  12:27:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
interessato a ripper..quanto vorresti?
Go to Top of Page

Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi

Scritto - 28/05/2012 :  22:48:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per i giochi stanno tutti in un range da 10 ai 20 €, solo che come spiegato a qualche altro utente preferirei "disfarmi" di minimo 3 giochi alla volta. Per Ripper contavo una 15ina di euri. Il prezzo ti potrebbe andare bene?
Go to Top of Page

tomahawks
Mozzo

20 Messaggi

Scritto - 29/05/2012 :  15:37:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
15€ spedito?e dragon lore e' scatolato completo a quanto?

Edited by - tomahawks on 29/05/2012 15:39:36
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 29/05/2012 :  15:50:32  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Alien Odissey e' in inglese? Che tipo di confezione ha?

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

http://www.miciosegoneags.altervista.org/space.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/wast.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/rex.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/dov.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/prix.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/larry6.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/night.htmlhttp://www.miciosegoneags.altervista.org/freddy.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/cactus.html
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000