| Autore |
Topic  |
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 09/05/2012 : 19:45:45
|
Ciao a tutti, facendo pulizia in garage ho trovato qualche gioco scatolato per PC che sarei felice di farmi fuori (non aspettatevi titoloni, quelli non sono in garage, sono in casa )
Elenco a memoria... sicuramente ne mancherà qualcuno:
Hi-octane (pari al nuovo) Heretic 2 (pari al nuovo) Virtua Fighter Dragon Lore Crusader of might and magic (nuovo) Requiem (pari al nuovo) Dune 2000 Terranova (Confezione un po' rovinata) Heimdall 2 (versione con cofanetto blu della deagostini) International Sensible Soccer (idem come sopra con patate) Ripper (solo cofanetto con i 6 CD originali) Wing Commander VI (come ripper) Chroniches of the sword Die by the sword Alien odissey Army nen: air tattics
Quando torno giù prendo appunti e li scrivo qui... L'idea è ovviamente di farne un blocco unico...
 |
Edited by - Lamoto on 09/05/2012 20:34:52 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 09/05/2012 : 19:53:07
|
quote: Scritto in origine da Lamoto
...non aspettatevi titoloni...
Beh, mi pare che qualche titolone ci sia, vedi Ripper (anche come numero di CD è un titolone )

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 09/05/2012 : 20:07:56
|
Si ma manca di confezione, per cui non è un vero e proprio titolone :).. Dune 2000 ad esempio è già meglio... scatolato in italiano :D Faccio pubblicità... Anche Dragon lore non è malaccio
Cmq per titoloni intendo le avventure Lucas, o The big red adventure... oppure un gioco a cui sono molto affezionato che ce l'ho pari al nuovo (sky or die, datato 1988)... O ancora una raccolta strana di 4 giochi chiamata Power Corruption & Lies dove dentro ci sono: F13 fleet defender, Dune 2, Beneath a Steel Sky, Ufo enemy Unknown... 4 CD in cofanetto e scatola che peserà 2-3 Kg
  |
Edited by - Lamoto on 09/05/2012 20:10:20 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 09/05/2012 : 20:19:19
|
Requiem intendi "Requiem Avenging Angel"? E' in italiano? La versione scatolata italiana è piuttosto rara perchè è l'unica mai distribuita nella nostra lingua! Non è propriamente un gioco che mi importava avere originale (sono più orientato sulle AG) ma Requiem in italiano era ricercato qui sul forum!

|
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 09/05/2012 : 20:23:32
|
| Si è in italiano... vado a prenderlo e lo uppo... Ma secondo voi per tutto il blocco cosa posso chiedere? |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/05/2012 : 16:14:35
|
Si è in italiano... vado a prenderlo e lo uppo...
Sarebbe fantastico 
Per il valore complessivo del blocco non saprei, dipende anche dalle condizioni delle confezioni e dei cd! Secondo me è più facile e redditizio vendere una o due copie alla volta!

|
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 11/05/2012 : 21:53:27
|
| Beh, a parte terranova e gli altri privi di box sono confezioni pressochè pari al nuovo.. Cmq i giochi son qui, se a qualcuno servisse qualcosa anche da uppare qui non ha che da chiedere... |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 12/05/2012 : 18:56:23
|
se a qualcuno servisse qualcosa anche da uppare qui non ha che da chiedere...
Ma hai Chroniches of the Sword in Italiano ?  un AG in italiano sull'Arena non puo mancare  |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 13/05/2012 : 01:26:25
|
heretic 2 che edizione è ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 13/05/2012 : 18:36:44
|
Uhmmm...x heretic2 dovrei vedere giù in garage, scatolata è scatolata... mi pare pure in italiano.. Chronichles of the sword mi pare in italiano, appena scendo vi faccio sapere
EDIT: Tutto in italiano  |
Edited by - Lamoto on 13/05/2012 19:55:26 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 14/05/2012 : 20:13:05
|
Uhmmm...x heretic2 dovrei vedere giù in garage, scatolata è scatolata... mi pare pure in italiano.. Chronichles of the sword mi pare in italiano, appena scendo vi faccio sapere
EDIT: Tutto in italiano 
   |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 17/05/2012 : 14:30:35
|
potrei essere intressato ad heretic 2 mandami un pm

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Dragon782
Luogotenente

140 Messaggi |
Scritto - 22/05/2012 : 01:16:12
|
Ti sarei molto grato se potessi uppare Chronicle Of The Sword....visto che in italiano e' estremamente rara e non si trova da nessuna parte!
|
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 22/05/2012 : 11:30:10
|
quote: Scritto in origine da Dragon782
Ti sarei molto grato se potessi uppare Chronicle Of The Sword....visto che in italiano e' estremamente rara e non si trova da nessuna parte!
E' in programma, mi manca solo il tempo materiale di fare l'immagine e upparla, nel weekend dovrei farcela  |
 |
|
|
ulver
Marinaio semplice

35 Messaggi |
Scritto - 23/05/2012 : 11:54:50
|
| Ti chiedo scusa in anticipo visto che hai aperto questo topic per vederli i giochi e non per upparli...ma non è che per caso potresti uppare Dragon Lore? Te ne sarei infinitamente grato...non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte! :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/05/2012 : 16:26:22
|
Dragon Lore in ita era già presente sul sito/forum! Purtroppo è rimasto il link di Megaupload!  Il secondo invece, sempre nella nostra lingua, è in salvo su mediafire!

|
 |
|
|
ulver
Marinaio semplice

35 Messaggi |
Scritto - 23/05/2012 : 16:34:09
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Dragon Lore in ita era già presente sul sito/forum! Purtroppo è rimasto il link di Megaupload!  Il secondo invece, sempre nella nostra lingua, è in salvo su mediafire!
Si avevo visto riguardo Dragon Lore, peccato :( Tra l'altro ce l'avevo originale, acquistato ai tempi dell'uscita, ma non so proprio che fine abbia fatto! Riguardo Dragon Lore 2, ho provato a scaricarlo qualche giorno fa ma purtroppo manca un file del secondo cd... |
 |
|
|
tomahawks
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 27/05/2012 : 12:27:38
|
| interessato a ripper..quanto vorresti? |
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 28/05/2012 : 22:48:03
|
| Per i giochi stanno tutti in un range da 10 ai 20 €, solo che come spiegato a qualche altro utente preferirei "disfarmi" di minimo 3 giochi alla volta. Per Ripper contavo una 15ina di euri. Il prezzo ti potrebbe andare bene? |
 |
|
|
tomahawks
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 29/05/2012 : 15:37:46
|
| 15€ spedito?e dragon lore e' scatolato completo a quanto? |
Edited by - tomahawks on 29/05/2012 15:39:36 |
 |
|