| Autore |
Topic  |
|
|
Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi |
Scritto - 27/11/2011 : 12:20:41
|
Ciao ragazzi, un amico ha intenzione di vendere i seguenti giochi:
Airborne Assault: Highway To The Reich Alien Crossfire Battleground: Ardennes Civilization II Civilization III Close Combat: A Bridge Too Far F-22 Lightning II Fields Of Glory Gettysburg! Ground Control Half-Life: Generation IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles M.A.X.: Mechanized Assault & Exploration Panzer General II People’s General Perfect General II Star Wars: Dark Forces Star Wars: X-Wing Star Wars: X-Wing vs Tie Fighter Strike Commander Stronghold Crusader Stronghold Deluxe Wing Commander IV: The Price Of Freedom
Su richiesta posso farvi avere foto. Pagamento tramite Paypal e spedizione con raccomandata o paccocelere 3, in caso di acquisti multipli. Se siete interessati mandatemi un'email. Grazie.
Angelo |
Edited by - Mercyful Fate on 12/03/2012 07:25:29 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 00:21:56
|
CIAO MERC ero interessato a sapere se trattasi di scatolati o custuodie dvd, chiaramente se puoi mandarmi un pm e mi fai sapere

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 15:33:54
|
Veshka, come faccio a mandarti un pm se nella tua pagina non hai specificato un indirizzo email? Contattami tu che facciamo prima...
Angelo |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 15:53:06
|
DAVVERO? ........... Ohibò...e tu ha anche ragione....

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 25/01/2012 : 11:47:26
|
ciao mi manderesti qualche foto di outlaws .. è la versione scatolata ?
You Can't Beat a Corley |
 |
|
|
Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi |
Scritto - 25/01/2012 : 18:04:05
|
Ho aggiornato la lista. Mi dispiace, Outlaws è stato venduto.
Angelo |
 |
|
|
Lamoto
Luogotenente

105 Messaggi |
Scritto - 22/04/2012 : 13:47:12
|
| Ciao, Xwing e Xwing vs TieFighter ci sono ancora? Scatolati? |
 |
|