Gothic 3 manca della caratterizzazione cui erano pregni i primi due capitoli. Dato il fallimento della JoWood, a quanto sembra acquistata da non so chi, i diritti di licenza su Gothic sono ritornati ai Pirhana Bytes, ma attualmente non vogliono occuparsi di un seguito. Spero continuino a pensarla così, questa serie ha già detto tutto con i tre capitoli ufficiali, l'espansione del terzo e Arcania non li considero, e non ho intenzione di acquistarli. Risen l'ho provato in demo e mi è sembrato troppo simile a Gothic 2, eccetto per la grafica.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.
ricordarsi il gioco più brutto per me è impossibile, ce ne sono stati tanti, quindi ne dico uno recente: FIFA 11 su pc fa quasi schifo
Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso), La Cosa, Wing Commander Prophecy (in corso)....
Sono d'accordo con Borg, è impossibile dire quale sia il gioco peggiore anche perché ogni gioco ha budget e prospettive diverse, poi di solito se un gioco mi fa schifo smetto di giocarci subito quindi o me lo scordo o non comunque ne approfondisco gli "orrori". Se devo dire invece quale gioco mi ha deluso di più, sicuramente Neverwinter Nights, la campagna single player. Non che sia un gioco brutto, anzi, però mi aspettavo una cosa molto diversa e quando ci giocai mi lasciò tanta amarezza. E ce ne fossero oggi di giochi come NWN (della serie si stava meglio quando si stava peggio xD)!
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.