Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Files persi :/
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 13/03/2011 :  11:03:34  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Raga, a causa della mia assenza purtroppo alcuni file .rar dei giochi che ho uppato sono andati perduti, tra cui:
Resident Evil 2 (Pc e PSX)
Quake 3
Scusate per questo inconveniente, cerchero di riuppare i dati il prima possibile
Oppure se qualcuno possiede ancora i giochi, lo supplico di darmi una mano e di metterli su megaupload.
Grazie e scusatemi per questo inconveniente

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 13/03/2011 :  11:18:40  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Arco, ogni tanto ti fai vivo....
Non ricordo se i files li avessi piazzati su mediafire. A me ha dato non pochi problemi, anche di recente e sto cercando di migrare il più possibile i files, anche in modo di avere un backup.
Resident Evil 2 (Pc) e Quake 3 arena li ho sicuramente. Dimmi se devo preoccuparmi di fare l'upload. Per la versione psx, devo controllare...

Luca
Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 13/03/2011 :  11:31:19  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Grazie Luca :D
Purtroppo non posso seguire il forum tutti i giorni e sfortunatamente mi sono scordato di fare il login su mediafire >.<
Se vuoi puoi fare l'upload su megaupload e dove ti pare (preferirei megaupload o medifire siccome rapidshare mi dà problemi X()
Nel frattempo vedo se ho salvato i file da qualche parte siccome ho cambiato il pc e non ricordo se ho fatto qualche backup
Edit:
SIIII, Avevo un backup salvato su un HDD esterno, che fortuna...
Però misà che la versione per psx l'abbiamo perduta, ma non è un dramma siccome la versione per psx si trova facilmente

Edited by - Arcodigiochi on 13/03/2011 11:34:57
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 13/03/2011 :  16:38:50  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Resident Evil Director's cut + patch ITA

link
http://www.mediafire.com/?x627ad9x3n6rl

Sei fortunato Arco questi sono i file che ho scaricato da Arena cioè i tuoi; non ho inserito apposta il file HOSTBYARENA80 in modo che te li riscarichi e li riuppi tu stesso, ciao

EDIT: Scusa Arco ho notato che parlavi de RE2 non RE1

Resident Evil 2 per PSX la trovi su Baya Pirata:
http://wgtools.com/link-checker/?url=bayapirata.com%2Fpsx-playstation-iso-download-f117%2Fresident-evil-2-rapidshare-t4091.html

Edited by - vitali80 on 13/03/2011 17:29:45
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 14/03/2011 :  08:32:43  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ok, Arco, dimmi se devo occuparmi eventualmente di qualche upload tra quelli che abbiamo citato.

Luca
Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 14/03/2011 :  17:12:21  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Sto procedendo all'up di Resident Evil2 per PC, dopodichè procederò all' up di quake 3
Edit:
Upload di Resident Evil 2 per PC completato

Edited by - Arcodigiochi on 15/03/2011 20:43:35
Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 22/06/2011 :  14:20:15  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Scusatemi se uppo questo vecchio topic ma volevo avvisarvi che sto per riuppare le versione psx di resident evil 2

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/06/2011 :  15:25:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Va bene Arco, appena hai completato mandami un PM con il nuovo link che aggiorno la scheda sul sito!
E grazie mille!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000