- Added support for Backyard Baseball. - Added support for Backyard Baseball 2001. - Added support for Urban Runner. - Added support for Playtoons: Bambou le Sauveur de la Jungle. - Added support for Toonstruck. - Added support for Living Books v1 and v2 games. - Added support for Hugo's House of Horrors, Hugo 2: Whodunit? and Hugo 3: Jungle of Doom. - Added support for Amiga SCI games (except Conquests of the Longbow). - Added support for Macintosh SCI1 games.
Che bello avere Urban Runner che gira su ScummVM!! Avevo partecipato al testing provando la versione italiana... per cui se avete problemi a farlo girare prendetevela pure con me
Che bello avere Urban Runner che gira su ScummVM!! Avevo partecipato al testing provando la versione italiana... per cui se avete problemi a farlo girare prendetevela pure con me
Non mancheremo di farlo Alex Battute a parte complimenti per aver fatto il tester dello SCUMM che considero un emulatore poderoso . Un ad Oppe che ci tiene informati, appena posso lo scarico per vedere se crea problemi con gli altri giochi (la serie di Monkey Island in primis). Grazie ancora Oppe
quote:Scritto in origine da vitali80 Un ad Oppe che ci tiene informati, appena posso lo scarico per vedere se crea problemi con gli altri giochi (la serie di Monkey Island in primis). Grazie ancora Oppe
Beh Oppe non vorrai negare le tue doti dopotutto l'informazione è un valore importantissimo anche se non rispondo sempre ai tuoi topic noto che li aggiorni; se non sbaglio hai aggiornato da poco anche quello sulle traduzioni, se mi dici che è poco non ti credo perché io non conosco nessuna lingua e mastico appena l'inglese e ogni volta che traduco qualche testo preso da Internet è una gran fatica, quindi parlo con cognizione di causa se dico che è il lavoro che fai è importante .
Il bello è che chiunque può fare testing e contribuire allo sviluppo del progetto! Un hip hip hurrà per Oppe che viene incontro a noi inglofobi! EDIT: pardon, intendevo anglofobi
Io mi chiedo perché non facciano una versione decente di ScummVM per Android. Quella per Symbian è fantastica, mentre quella per il robottino verde funziona male e non è supportata...
EDIT: ho visto proprio adesso che con la 1.3.0 è uscita una versione nuova per Android ed è decisamente migliorata. Anzi adesso funziona alla grande :D Ben fatto!
ho visto proprio adesso che con la 1.3.0 è uscita una versione nuova per Android ed è decisamente migliorata. Anzi adesso funziona alla grande :D Ben fatto!
Grande notizia , allora i cambiamenti sono ben sostanziosi.