Oppe sistema tutti questi messaggi di seguito per favore! E' stato inserito nel Regolamento il divieto del multiposting per cercare di prevenire i casi isolati dei nuovi arrivati... e tu che sei qui da una vita me ne spari 13?
Oppe sistema tutti questi messaggi di seguito per favore! E' stato inserito nel Regolamento il divieto del multiposting per cercare di prevenire i casi isolati dei nuovi arrivati... e tu che sei qui da una vita me ne spari 13?
quella di mettere un video per post è una scelta per non combinare pastocchi con il topic
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma è una scelta (discutibile, dal momento che io per primo ho vari topic che edito e tengo in ordine) che contraddice il Regolamento, quindi ti chiedo per favore di sistemare! Quella del multiposting è una regola che nei limiti del ragionevole è bene far valere per tutti, passi per UN SINGOLO post se passano vari mesi dall'ultimo, ma 13 è troppo! E non mi va di creare precedenti, quindi per favore se sistemi mi faresti un favore! Grazie!
EDIT: (di 4 giorni dopo) post multipli cancellati! Sarebbe gradita maggiore collaborazione in futuro!