The Legend of the Dragoon:Mamma mia,meno male che il gioco ha solo l'intro doppiatta(mi pare di ricordare)
quote:anche anime o film ma solo un video per post altrimenti viene fuori un pastrocchio
No,perchè volevo mostrarvi questo...lo trovato in giro su yotutube ma non so a cosa appartenga ma...ATTENZIONE Non è squallido solo il doppiaggio
Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash) Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS) JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS)
AAAAAAAAAAARRRRGH !!!!!! A VEDER FARE COSE DEL GENERE BRUCIO DI RABBIA
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.
quote:Scritto in origine da dada95 No,perchè volevo mostrarvi questo...lo trovato in giro su yotutube ma non so a cosa appartenga ma...ATTENZIONE Non è squallido solo il doppiaggio
Mi hai anticipato volevo postarlo io nei prossimi giorni Quel filmato proviene da un videogioco chiamato "Dinosaur Adventure" per Ps2 della "Phoenix Games" software house molto famosa per i suoi giochi orridi
quote:AAAAAAAAAAARRRRGH !!!!!! A VEDER FARE COSE DEL GENERE BRUCIO DI RABBIA
Paura
quote: Mi hai anticipato volevo postarlo io nei prossimi giorni Quel filmato proviene da un videogioco chiamato "Dinosaur Adventure" per Ps2 della "Phoenix Games" software house molto famosa per i suoi giochi orridi
così famosa che non lo mai sentita...da quel che ho capito però in pratica è l'Asylum dei videogiochi
Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash) Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS) JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS)
Anchio io ho visto questo video...comunque,ti assicuro che è tutto vero
PS:ora l'ho notato,nel video c'è il simbolo di un canale (che da quel che ho capito è stato cancellato dal digitale terrestre) ma se è un canale è impossibile che sia il filmato di un gioco (anche perche è fatto cosi male che all'inizio credevo fosse un semplice cartone animato squallido)
quote:Scritto in origine da dada95 PS:ora l'ho notato,nel video c'è il simbolo di un canale (che da quel che ho capito è stato cancellato dal digitale terrestre) ma se è un canale è impossibile che sia il filmato di un gioco (anche perche è fatto cosi male che all'inizio credevo fosse un semplice cartone animato squallido)
Questo devi domandarlo a quelli di Oplà TV
Medievil PSX
Doppiato da "Er Cipolla" ? (Skippate il filmato a 2:20 poi a 16:42)
Dario Bandiera e un grande ! Peccato che non lo si vede piu' in tv .Anche lui a lavorato nei villaggi turistici come Fiorello. Purtroppo in tv preferiscono mettere spesso gente che non sa fare niente!