Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Monster Palace (ITA) [1997] + Demo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  00:33:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per farlo andare a 64bit (non so Vista...ma ok su 7), installatelo mediante setup.exe (non install.exe), poi una volta installato entrate dentro la cartella dove l'avete installato e lanciate start32.exe con l'opzione di compatiblità a 256 colori.

Ciao!
Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  00:39:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Allora vorrei dare un solo consiglio a chi l'ha scaricato o lo deve ancora fare:GUARDATE DAPPERTUTTO!!!!

E ovviamente buon divertimanto a tutti!
Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  00:53:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E mi raccomando, non hackerate il file delle variabili (in chiaro...che vergogna) nei savegame
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  00:57:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Faxioman
Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  01:26:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da beppe1995

Sei stato ECCEZIONALE!!!

"Monster-Palace" ho modificato la discussione inserendo il tuo link all'inizio, così sarà più facile notarlo.

Voglio ringraziare anche tutta la ciurma di Arena80, che hanno come sempre dimostrato un grande senso di condivisione!!!

Non voglio dimenticarmi degli sviluppatori di questo gioco che ringrazio ancora!!!

Complimenti anche a tutti quelli che scaricheranno il gioco perché sono dei veri intenditori!!!

P.S. Ho una piccola richiesta da farti "Monster-Palace" (ancora complimenti!!!), potresti per caso inserire l'immagine della copertina di questa rarità visto che per la rete è introvabile in italiano?
Te ne sarei eternamente riconoscente. Grazie anticipatamente.

Purtroppo non riesco più a trovare la custodia originale del gioco(tutta colpa di mia sorella).
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  12:29:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da faxioman

Per farlo andare a 64bit (non so Vista...ma ok su 7), installatelo mediante setup.exe (non install.exe), poi una volta installato entrate dentro la cartella dove l'avete installato e lanciate start32.exe con l'opzione di compatiblità a 256 colori.

Ciao!

Confermo anche io che funzia sotto 7-64bit (montando l'immagine con daemontools e lasciandola montata).

Ho effettuato prima l'installazione del quicktime presente sul cd senza fargli fare il controllo sulle versioni eventualmente già installate.

Il file setup.exe è un file nascosto: per visualizzarlo raggiungere il pannello di controllo - Opzioni Cartella e spuntare la casella come nell'immagine seguente.

Edited by - lupulula on 11/10/2011 20:05:15
Go to Top of Page

beppe1995
Mozzo

23 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  16:41:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da monster-palace

quote:
Scritto in origine da beppe1995

Sei stato ECCEZIONALE!!!

"Monster-Palace" ho modificato la discussione inserendo il tuo link all'inizio, così sarà più facile notarlo.

Voglio ringraziare anche tutta la ciurma di Arena80, che hanno come sempre dimostrato un grande senso di condivisione!!!

Non voglio dimenticarmi degli sviluppatori di questo gioco che ringrazio ancora!!!

Complimenti anche a tutti quelli che scaricheranno il gioco perché sono dei veri intenditori!!!

P.S. Ho una piccola richiesta da farti "Monster-Palace" (ancora complimenti!!!), potresti per caso inserire l'immagine della copertina di questa rarità visto che per la rete è introvabile in italiano?
Te ne sarei eternamente riconoscente. Grazie anticipatamente.

Purtroppo non riesco più a trovare la custodia originale del gioco(tutta colpa di mia sorella).

Non ti preoccupare Monster-Palace. Forse "Faxioman" ci può aiutare!!!
"Faxioman" non è che per caso puoi provvedere tu a caricare la custodia di Monster Palace?
Ti ringrazio anticipatamente
Colgo l'occasione per complimentarmi ancora con entrambi!!!
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  18:55:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da faxioman

E mi raccomando, non hackerate il file delle variabili (in chiaro...che vergogna) nei savegame

No il savegame no
solo il file CD.DAT in modo da poterci giocare senza CD
Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  21:36:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie mille a tutti dei complimenti!Volevo approfittare anche per chiedere se sul sito era presente monkey island 3.Ringrazio anticipatamente per la risposta
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  21:43:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Certo! Ti lascio il piacere della scoperta! http://www.arena80.it/pagine/oldgames.asp

Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  21:52:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Certo! Ti lascio il piacere della scoperta! http://www.arena80.it/pagine/oldgames.asp

!Era da anni che cercavo inutilmente questo giocone!!!
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 12/10/2011 :  18:30:28  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Anche se con un po' di ritardo, vorrei ringraziare Monster-Palace per averci regalato questo bel gioco

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 12/10/2011 :  20:11:14  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Appena scaricata ^_^ Stasera me la gusto prima di andare a letto... buona serata a tutti!
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 12/10/2011 :  22:17:24  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Grazie a tutti per aver condiviso questa rarità e aver impreziosito ancora di più il sito.

Vi lascio un dato oggettivo: mediamente vengono visitate 300 pagine al giorno del nostro sito, ieri (giorno di pubblicazione in homepage) sono state visitate 614 pagine !!!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 12/10/2011 :  23:12:17  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Joe

Grazie a tutti per aver condiviso questa rarit� e aver impreziosito ancora di pi� il sito.

Vi lascio un dato oggettivo: mediamente vengono visitate 300 pagine al giorno del nostro sito, ieri (giorno di pubblicazione in homepage) sono state visitate 614 pagine !!!

Domanda impertinente per gli Admin (Joe compreso): te lo saresti mai aspettato, quando apriste il sito tempo f�, un successo del genere?

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 25/10/2012 22:36:37
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 13/10/2011 :  16:14:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Parlo per me: che diventasse una piccola grande realtà... Si! Che diventasse addirittura un punto di riferimento... No!
E' stupefacente vedere quello che siamo riusciti a fare tutti insieme!
Ma probabilmente il vero motivo del successo è il fatto di non avere puntato a "traguardi finali"! Quando si tira avanti con passione e ci si diverte spensierati... i risultati vengono da sè!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 13/10/2011 :  17:46:13  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Guarda, io capitai su arena80 per caso verso novembre del 2007, dopo aver setacciato (inutilmente) la rete alla ricerca di "Lost in Time"...Sinceramente non ho mai pensato che il sito potesse evolversi così tanto, forse perchè prima di allora non avevo mai partecipato attivamente alla crescita di un forum, e di conseguenza non ero a conoscenza delle sue dinamiche (nel nostro caso, di un blog, il forum è nato a luglio dell'anno successivo); meno che mai avrei immaginato di diventare moderatore e poi admin: prima di approdare qui ignoravo l'esistenza di Scumm, macchine virtuali, dosbox, ecc. Ero (e forse lo sono ancora) un totale imbranato.
Ricordo che il forum all'inizio stentava a decollare, c'erano i soliti 6-7 utenti (incluso Joe) che si dannavano per vivacizzare un po' l'ambiente proponendo discussioni nuove e stimolanti; ricordo che questi utenti mi hanno fatto una sorpresa fantastica aprendo un post per festeggiare virtualmente la mia laurea (dopo essere stato bocciato per 6 volte all'ultimo esame), e ricordo anche i disturbatori-troll (uno in particolare, ma è meglio non nominarlo) i quali mi hanno fatto saltare i nervi non poche volte.
A questo punto, i ricordi cominciano ad offuscarsi: mi torna alla mente l'iscrizione di Luca76 a Dicembre del 2008 (correggetemi se sbaglio) e quelle di Esp e Gira (quest'ultima in occasione della traduzione di Broken Sword 2.5)...Infine il boom: gli utenti (e i contributi) sono cresciuti in maniera esponenziale, e fra un po' raggiungeremo il traguardo dei 1000 iscritti!!!
Ma, anche se questi numeri mi inorgogliscono, il motivo per cui continuo a far parte della ciurma è un altro: il forum è la mia isola felice; qui vengo per farmi 4 risate quando la giornata è andata storta, o quando la testa è piena di brutti pensieri e voglio scacciarli via. Forse vi sembrerà patetico o melenso, ma arena80 è la mia seconda casa, e voi degli impagabili amici.

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 13/10/2011 :  20:20:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Gianni quoto ogni tua frase!
Anche se son già passati due anni e mezzo è impossibile dimenticare l'arrivo su Arena80! Cercavo Risky woods (giocone!) ed oltre a scoprire il retrogaming in rete, scoprì l'esistenza di quest'isola felice... Mi iscrissi e ricevetti il classico caloroso benvenuto dalla ciurma ed i primi complimenti di Cala per essere il primo iscritto dopo la riapertura del sito per un cambio server!
I titoli in archivio erano un quarto di quelli di adesso (per console solo una decina!) ma siam cresciuti grazie a gente che ha impiegato tempo a scaricare, testare ed uppare centinaia di megabyte solo per il piacere di dare un contributo. E siam cresciuti grazie a gente che ha tanta passione e che (non finirò mai di ripeterlo) è realmente disponibile ed educata, aspetto che non si ritrova spesso in altri forum.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 13/10/2011 :  20:29:06  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
E siam cresciuti grazie a gente che ha tanta passione e che (non finirò mai di ripeterlo) è realmente disponibile ed educata, aspetto che non si ritrova spesso in altri forum.

Assolutamente vero, infatti questo forum e' unico anche per la gentilezza e disponibilita' di tutti gli utenti, cosa piu' unica che rara nei forum specialmente italiani

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

http://www.miciosegoneags.altervista.org/space.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/wast.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/rex.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/dov.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/fumetti.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/larry6.html
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 13/10/2011 :  20:34:10  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Posso dire che ho aperto il sito puntando a un gruppo ristretto di appassionati e non mi aspettavo certo una crescita tale da diventare un punto di riferimento. Però questi risultati arrivano quando l'ambiente che si crea è quello giusto, e proprio questo rapporto di collaborazione che c'è tra di noi non lo avevo trovato altrove spingendomi a creare questa isola felice.
Ricordo che quando ho inserito Timegate sono rimasto sorpreso dal commento di altri siti che lo consideravano ormai perduto e indirizzavano su Arena80 per il download. Per mettere online Comanche3 ho ricevuto perfino richieste via email in inglese di gente che lo cercava disperatamente. Monster Palace è l'ultimo esempio di cosa può saltar fuori tra utenti ben affiatati.
Ecco, questi sono i motivi per cui resteremo aperti il più a lungo possibile!

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000