Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Monster Palace (ITA) [1997] + Demo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

beppe1995
Mozzo

23 Messaggi

Scritto - 23/04/2011 :  13:04:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Monster Palace (Clementoni) [1997]
Grazie all'eccezionale contributo di "Monster-Palace" ora è finalmente disponibile in versione completa!!!

"La direzione di Monster Palace ti da il benvenuto e ti consiglia di lasciare ogni speranza all'ingresso!
Dovrai affrontare mostri mutanti e superare difficoltà di ogni tipo ma, visto che siamo magnanimi, per ora ti daremo da esplorare solo 2 dei 10 piani del palazzo."

Questa avventura grafica 2D in stile cartoon è ricca di spunti geniali e allo stesso tempo divertenti che ti terranno davanti allo schermo fino alla fine.
E' un gioco al quale si può fare solo un

Scaricare:

VERSIONE COMPLETA offerta da "Monster-Palace"
http://www.mediafire.com/?1wvv7411f9uwc

Versione Demo offerta da "Beppe1995"
http://www.megaupload.com/?d=E5N781HI

Edited by - beppe1995 on 10/10/2011 21:04:16

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 25/04/2011 :  17:42:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti stai proprio specializzando nelle grandi rarità!
Questo titolo è talmente introvabile che anche solo la demo è una manna dal cielo! Ringrazio di cuore e rinnovo i complimenti!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 25/04/2011 :  18:08:29  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 26/04/2011 :  12:33:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sono sorpreso anche solo per vedere il demo! Complimenti e Grazie "beppe1995"

Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  11:22:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao!
Ma gira ancora questo gioco nei nuovi Windows?!?

Ho sviluppato questo gioco quando ero molto più giovane...ahimé... vedo se riesco a recuperare qualcosa da condividere.

Ciao a tutti!

Edited by - faxioman on 08/09/2011 11:26:39
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  11:29:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da faxioman

Ciao!

Ho sviluppato questo gioco quando ero molto più giovane...ahimé... vedo se riesco a recuperare qualcosa da condividere.

Ciao a tutti!

Sarebbe una figata pazzesca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  11:56:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Ciao!

Ciao a tutti!

Ma sei tu lo sviluppatore? Caspita!
Complimenti, hai creato quello che oggi è diventato un piccolo cult tra i retrogamer, Monster Palace è un titolo molto richiesto per la sua rarità! Sarebbe fantastico!

Go to Top of Page

beppe1995
Mozzo

23 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  12:39:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Finalmente sono ritornato!
Scusate ragazzi se sono stato assente dal forum per così tanto tempo, ma il mio computer mi ha dato molti problemi in questo periodo: e sfortunatamente ancora oggi ho difficoltà nella connessione alla rete.

Quando oggi, finalmente, mi sono ricollegato; oltre alle moltissime novità che ho avuto il piacere di trovare (complimenti per l'impegno che continuate a dimostrare ), ho notato il messaggio inserito da "faxioman".
Sono letteralmente nel sapere che lo sviluppatore del mio gioco preferito, che sto cercando ormai da anni, si sia interessato.
Tu sei il mio IDOLO!!!

Se per caso riuscissi a reperire la versione completa sarei al settimo cielo!!!

Grazie anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto nel sviluppare Monster Palace (eri proprio un pioniere del mondo dei punta e clicca in stile cartoon).

Ancora un a tutto il forum!!!
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  13:15:15  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Solo su Arena80 succedono queste cose, onorato di fare parte della ciurma

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

http://www.miciosegoneags.altervista.org/space.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/wast.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/rex.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/dov.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/fumetti.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/larry6.html
Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  16:18:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
È un vero onore per noi appassionati degli adventure avere la possibilità di dialogare con uno sviluppatore di questo calibro
quote:

Ciao!

Sul mio Windows 7 a 64 bit non riesco a installare Quicktime 2.1.2
Poco male, con una virtual machine a disposizione il problema non sussiste.

Edited by - alex86r on 08/09/2011 16:18:52
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  17:49:53  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:

Ciao!

Ciao a tutti!

Ciao!
Sarebbe fantastico e soprattutto un'esclusiva proprio per Arena80!
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  17:55:09  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
@ Faxioman:

Sono senza parole!!!

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 25/10/2012 22:26:13
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  19:19:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Pure uno sviluppatore come faxioman nella ciurma di Arena80!
Grande

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 08/09/2011 :  19:45:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Solo su Arena80 succedono queste cose, onorato di fare parte della ciurma

Gia' . Complimenti Faxioman
Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  00:40:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Troppi complimenti!!! :)
Ovviamente non posso che dividerli con tutti gli altri ragazzi/e che hanno lavorato al progetto!

Ok, il gioco ce l'ho (avevamo fatto addirittura una versione Mac mai pubblicata...che però non gira su OSX).
Come prima cosa però voglio provare a contattare Clementoni, per fare tutto in regola :)

Vi aggiorno!

Edited by - faxioman on 09/09/2011 00:41:46
Go to Top of Page

beppe1995
Mozzo

23 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  09:21:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando

Se ti può interessare anche io ho provato a contattare Clementoni per sapere se era possibile acquistare una copia di Monster Palace.
Ma la loro risposta era stata che il gioco non era più in commercio e che forse avrei avuto solamente qualche remoto possibilità di trovarlo come fondo di magazzino in qualche negozio.
Cosa che comunque non si è mai verificata!
Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  09:57:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si, immagino: i fondi di magazzino mi sa che non li avevano nemmeno quando distribuivano il gioco...non hanno fatto un gran lavoro in questo senso :(

Ok, più che altro voglio vedere se riesco a trovare una soluzione con loro...poi al limite vediamo il da farsi ;)
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  14:03:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Si, immagino: i fondi di magazzino mi sa che non li avevano nemmeno quando distribuivano il gioco...non hanno fatto un gran lavoro in questo senso :(

In quegli anni nessuno in Italia ha fatto un gran lavoro temo!

In teoria se è fuori commercio non ci sarebbero danni economici nei confronti della Clementoni! Il nostro sito si propone come fonte di divulgazione, anche a livello culturale dal momento che il videogioco è comunque frutto della mente e delle capacità tecniche del programmatore!
Tutto il materiale infatti è free e nessuno di noi rivendica alcun tipo di diritto o scopo di profitto!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 10/09/2011 :  12:25:11  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
E' un onore poter chiacchierare con lo sviluppatore di questo Capolavoro !!! Ci giocai da ragazzino, e ne ho un piacevolissimo ricordo!!! Benvenuto su Arena80

Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 25/09/2011 :  02:48:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma questo gioco è tanto raro?
Go to Top of Page

giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi

Scritto - 25/09/2011 :  09:52:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
.............
Anni orsono...una casa produttrice di formaggini regalava piccole auto in plastica con dentro una sfera metallica. Le mettevi su un piano inclinato e andavano verso il basso. Ebbene credo che pochi in Italia abbiano ancora una automobilina del genere. Io la stò cercando e risulta estinta...Ho pronto un luccicante Euro sul mio tavolo che darò a chi me ne venderà una.
Raro non significa prezioso...oltre ad essere soggettivo....Su Arena80 nessuno viene per guadagnare (altrove esistono le transazioni più o meno speculative). Quindi....
Approfitto per darti il mio benvenuto ed un saluto a tutti gli amici di questo Forum.

Edited by - giovor on 25/09/2011 09:57:54
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000