Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Monster Palace (ITA) [1997] + Demo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 25/09/2011 :  11:42:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da monster-palace

Ma questo gioco è tanto raro?

in vendita purtroppo non si trova da nessuna parte

W i videogiochi italiani

Edited by - oppegnagno on 25/09/2011 12:00:04
Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  00:24:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da giovor

.............
Anni orsono...una casa produttrice di formaggini regalava piccole auto in plastica con dentro una sfera metallica. Le mettevi su un piano inclinato e andavano verso il basso. Ebbene credo che pochi in Italia abbiano ancora una automobilina del genere. Io la stò cercando e risulta estinta...Ho pronto un luccicante Euro sul mio tavolo che darò a chi me ne venderà una.
Raro non significa prezioso...oltre ad essere soggettivo....Su Arena80 nessuno viene per guadagnare (altrove esistono le transazioni più o meno speculative). Quindi....
Approfitto per darti il mio benvenuto ed un saluto a tutti gli amici di questo Forum.

Io non ho chiesto se era prezioso.semplicemente non pensavo fosse introvabile.
Go to Top of Page

giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  09:07:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti credo e ti crediamo.
Quando si entra in questo Forum si diventa automaticamente "AMICI" almeno per me è stato così e tutti hanno cercato di rendermi la permanenza piacevole e utile...così sarà anche per te
Ora che ne dici di mettere a disposizione Monster Palace per coloro che vorrebbero giocarci in cambio di mille giochi che puoi attingere qui su Arena80 ???...oltre alla gratitudine degli interessati potresti, da subito, contribuire all'archivio.
Io, che ho 50 anni più di te, mi rivolgo ad altri giochi senza però sottostimare chi ha gusti diversi dai miei.
Ciao e divertiti su Arena80
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  11:20:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si monster, confermo anche io che hai tra le mani un'autentica rarità! Basti pensare che anche sul nostro sito, che pure tratta spesso materiale già di per sè raro, questo titolo viene classificato come "introvabile"!
Complimenti quindi per averlo acquistato!

Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  12:02:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Si monster, confermo anche io che hai tra le mani un'autentica rarità! Basti pensare che anche sul nostro sito, che pure tratta spesso materiale già di per sè raro, questo titolo viene classificato come "introvabile"!
Complimenti quindi per averlo acquistato!

Grazie del complimentoma per caso c'è un modo per caricare il gioco su internet??
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  12:13:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Naturalmente! Il modo più rapido è caricare il file mediante siti di file hosting! Questo procedimento è chiamato "upload"!

Troverai tutto l'occorrente in questa discussione!

E' presente la guida per imparare a effettuare upload e sono ricordate le norme che regolamentano i contributi degli utenti (sono solo 5, di cui l'ultimo più che una regola è facoltativo, ma ti chiedo per favore di leggerlo con attenzione; a scanso di equivoci premetto che non vengono richieste donazioni di nessun tipo! Arena80 è totalmente free)!

Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  12:16:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Monster, ti faccio i complimenti anticipati per il contributo!
Guarda, Adventureaddicted aveva scritto una guida completa a riguardo.
Non ti spaventare dalla lunghezza della guida, in realtà il meccanismo è piuttosto semplice e si può riassumere in:
1) ti registri ad un sito di file sharing (tipo mediafire o megaupload).
2) crei un'immagine dei tuoi cd (ci sono diversi programmi a disposizione, per esempio Imgburn).
3) usi Winrar o simili per comprimere ed, eventualmente, spezzare i files in più parti.
4) carichi tutti i files sul sito di file sharing (mi raccomando, tutti in un'unica cartella!)
5) copi ed incolli il link della cartella sul forum

Inoltre, ma questo penso sia opzionale, puoi caricare i files SFV per il controllo d'integrità, a riguardo c'è l'ottima guida di Lupulula.

EDIT: ops, sono stato lento nel rispondere e non mi sono accorto della risposta di Calavera che, fra l'altro, è molto più esauriente della mia.

Edited by - alex86r on 26/09/2011 12:21:31
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  18:29:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Monster

OT:ma che fine ha fatto faxioman ?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  18:57:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non preoccuparti alex, è che ci lanciamo tutti in aiuto! Comunque una dritta in più non fa mai male, e poi tu hai avuto l'accortezza di segnalare anche la guida di lupulula!

In effetti abbiamo ottenuto l'aiuto insperato di ben due benefattori! Faxioman aspettava una risposta dalla Clementoni, in ogni caso entrambi sono da ringraziare!

Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  19:02:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
si, ci sono! Ho avuto una prima risposta da Clementoni, che ha promesso di mettermi in contatto con la divisione R&D a breve. Vi aggiorno! Comunque ben venga se monster riesce ad uploadare prima di me :)
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  19:09:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sarebbe un grandissimo contributo
Grazie in anticipo a chi lo upperà

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  19:15:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Anche entrambi magari! D'altro canto un host in più non farà altro che aumentare la visibilità di gioiellini così ingiustamente sottovalutati!

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  19:18:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bravo! Inoltre un mirror ci da maggior sicurezza che una tale rarità non vada perduta...

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  19:55:54  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grandi Faxio e Monster
Forse l'Arena riuscir� nel tentativo di recuperare il tesoro sommerso della Clementoni

CLEM-CLEM a voi come augurio di riuscita nell'impresa

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 25/10/2012 22:27:47
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  20:15:32  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Saremmo gli unici in rete ad avere questo tesoro

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

http://www.miciosegoneags.altervista.org/space.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/wast.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/rex.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/dov.html

http://www.miciosegoneags.altervista.org/fumetti.html http://www.miciosegoneags.altervista.org/larry6.html
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  20:42:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
mi prenoto per i mirror quali e quanti che siano non importa

questa "discussione" dimostra lo spirito che anima arena80: la nostra passione smodata per il gaming a prescindere dall'età dei giochi e dei giocatori (e permettetemi - visti i tempi - anche dal loro costo), il nostro disinteresse personale più assoluto "nonostante qualcuno che pensa male di noi sicuramente ci sarà", il credere in valori preziosi (aiutarsi senza conoscersi), il rispetto del lavoro altrui... ovvero senza la passione di chi sviluppa e di chi crede in chi sviluppa non avremmo un patrimonio prezioso di conoscenza e storia videoludica come la "nostra". Sono convinto che questo nostro entusiasmo come è parte della soddisfazione di chi ci ha creduto sinora lo sarà anche per chi ancora in futuro ci crederà.

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  21:34:42  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Sono sempre più orgoglioso di far parte di questa ciurma...Grazie ragazzi

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 26/09/2011 :  21:57:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non posso che quotare

Go to Top of Page

monster-palace
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 27/09/2011 :  00:43:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sono contento che si possa fare!Appena vedo mio cugino che si intende di queste cose molto più di me,cercheremo di metterlo sul sito
Go to Top of Page

faxioman
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 28/09/2011 :  00:05:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sono riuscito a parlare con Pierpaolo Clementoni, che è stato estremamente gentile...ma per la nostra causa mi ha lasciato poche speranze.
Ora vedo il da farsi...
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000