| Autore |
Topic  |
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 06/05/2011 : 11:11:50
|
Dalla Toscana vi scrivo....questo Sito è come una droga...non si riesce a stare lontano senza vostre notizie percui, in qualunque situazione di precarietà, si cerca il contatto.....
Ho da poco terminato la Demo di The Next Big Thing (Hollywood Monsters 2 - versione inglese)e , come da previsoni, sono rimasto estasiato. Bellissima la grafica, la trama, il sonoro. Ho sempre amato questo tipo di avventure e, in attesa dell’uscita in italiano, per occupare il tempo ho deciso di ripercorrere il passato col giocare al primo Hollywood Monsters, che tanto mi è piaciuto, per poi continuare rifacendo tutti i Runaway. Nella mia collezione occupano un posto d’onore assieme ad altri giochi che hanno fatto la storia, e ancora la stanno facendo con l’uscita di Hollywood Monsters 2, e del quale ringrazierò sempre gli ideatori, sviluppatori,distributori e quant’altri mi permetteranno di giocarlo. Grazie a tutti
|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 27/06/2011 : 11:58:08
|
L'ho appena comprato: per giocarlo se ne riparlerà a settembre, adesso è tempo di sole e mare  |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 29/10/2011 : 18:24:47
|
Io ancora non ci ho giocato ,e la' sullo scaffale ,pero' da varie recensioni ho letto che gli enigmi sono troppo facili e che il gioco e' corto (5-6 ore ).Se fosse cosi sono veramente poche ,rispetto al primo che ne durava circa 30. Pero' e' il mio genere preferito quindi chiudo un occhio ,sperando in un'altro gioco della Pendulo,magari un po' piu' impegnativo ,sono troppo bravi |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/10/2011 : 18:52:21
|
Wario, mi hai preceduto Stavo per chiedere la stessa cosa, perché sono indeciso se acquistarlo o meno...

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 30/10/2011 : 22:55:14
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Io prima di acquistarlo devo trovarlo, comunque sono affezionatissimo a Hollywood Monster 1 e' sulla base di quello e Tony Tought che ho creato Dovadula's Burn
Io l'ho comprato da Gamestop ,li dovresti trovarlo ,oppure sul sito di Adventuregameshop.com .Comunque si trovano i link anche in rete  |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 30/10/2011 : 23:03:43
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk la FX e i Pendulo fanno un lavoro magnifico
Sono troppo bravi . |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 24/02/2012 : 23:25:32
|
Wario, consiglieresti l'acquisto? Sono ancora indeciso Corto? Quante ore? Comunque odio i minigiochi nelle avventure grafiche 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 25/02/2012 : 11:50:05
|
6 ore di gioco sono troppo poche e 19,90 euro sono troppi, visti i presupposti....Aspetterò che scenda di prezzo, solitamente la FX dopo qualche tempo vende i giochi ad un prezzo stracciatissimo.

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 25/02/2012 : 12:49:20
|
Vabbè, a questo punto "comincio A New Beginning" 

|
 |
|
Topic  |
|