| Autore |
Topic  |
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 15/04/2011 : 17:57:33
|
Ho visto gli screenshot, la grafica è veramente accattivante 
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 04/05/2011 15:06:58 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 15/04/2011 : 22:22:20
|
Grafica eccellente davvero  Come gioco deve essere bello e divertente! P.S. Ho notato che è la seconda edizione, sinceramente non sapevo esistesse nemmeno la prima!!  Qualcuno di voi ha giocato alla prima edizione?

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 15/04/2011 : 22:28:49
|
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra! Il primo mi aveva davvero divertito!  Dream, se vuoi rifarti il primo Hollywood Monster lo puoi trovare sul sito in italiano!

|
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 15/04/2011 : 23:27:51
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Dream, se vuoi rifarti il primo Hollywood Monster lo puoi trovare sul sito in italiano!
Calavera, lo scaricherò sicuramente!!  Ma è un'avventura punta e clicca? 
P.S. Ho inserito anche il tuo contributo " Non ho bocca e devo urlare " nel topic " scambio di file " 
Emmmmh... scusate L' 

|
Edited by - dreamone on 15/04/2011 23:29:27 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 16/04/2011 : 19:55:41
|
Sono contentissssima .Praticamente uscira' il cofanetto con Hollywood Monsters 1 e 2 (Pero' per chi non lo sapesse il 2 non e' il seguito del primo ma un episodio a parte ,con rari riferimenti al primo . ) |
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 18/04/2011 : 15:31:06
|
da venerdi scorso sono rientrato oggi...stò leggendo tutto quanto mi sono perso dei vostro post...qualcuno può dirmi dove acquistare HOLLYWOOD MONSTER 2 che ancora non l'ho capito? Grazie a tutti |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 18/04/2011 : 16:47:18
|
Stranamente, il mio fornitore abituale, Adventure Game Shop non ne fa menzione ed è per questo che ho chiesto...forse è proprio in edicola che devo chiedere. Grazie del suggerimento.
Alla richiesta se fosse arrivato, il mio giornalaio mi ha guardato come un Extraterrestre borbottando che non ne sapeva nulla.... Qualcuno di voi è riuscito ad averlo? Grazie |
Edited by - giovor on 03/05/2011 12:28:37 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 11:26:53
|
quote: Scritto in origine da giovor
Stranamente, il mio fornitore abituale, Adventure Game Shop non ne fa menzione ed è per questo che ho chiesto...forse è proprio in edicola che devo chiedere. Grazie del suggerimento.
Alla richiesta se fosse arrivato, il mio giornalaio mi ha guardato come un Extraterrestre borbottando che non ne sapeva nulla.... Qualcuno di voi è riuscito ad averlo? Grazie
Dal forum di Adventuresplanet.it:
"Ancora nulla sulla data italiana. A meno di un annuncio a poca distanza dall'uscita (quindi un ipotetico fine Maggio, il 20 o il 27, al massimo il 3 giugno, di solito da noi i giochi escono il giovedì) è probabile che bisognerà aspettare almeno la fine di Agosto o il periodo autunnale (diciamo che dalla seconda metà di giugno a fine agosto di giochi ne escono pochi dato che il mercato in quel periodo è quasi inesistente, luglio in particolare). Dipende a che punto sono con la localizzazione."  |
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 12:00:49
|
Ho scritto una mail alla FX:
Anche oggi sono andato dal giornalaio....Hollywood Monster 2.....nessuna traccia....nessuna informazione.... Il settore giochi PC soffre da tempo....Vi ringrazio per averlo realizzato. Non solo io, ma siamo in tanti in attesa, tutti gli amici del Forum di Arena80. Grazie per una risposta sulla data approssimativa dell'uscita in italiano.
Alla data attuale si parla del 25 maggio 2011. Aspettiamo fiduciosi.
|
Edited by - giovor on 08/05/2011 18:11:48 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 14:16:15
|
Ti dirò sinceramente: non sono d'accordo nel nominare il nostro forum all'interno di una lettera di protesta ufficiale! In questi casi sarebbe stato preferibile prima parlarne con un membro dello staff o quantomeno all'interno del forum!

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 14:27:12
|
Forse ho ecceduto... Ma ho pur sempre scritto a titolo personale.. E non ritengo che sia di protesta ma invece di esortazione. Non abbiamo sempre detto che i distributori italiani se ne fregavano....Forse è arrivata l'occasione per far sentire una voce di interesse verso quel tipo di giochi.
|
Edited by - giovor on 04/05/2011 14:30:57 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 15:36:14
|
Concordo perfettamente sul fatto che sia un'ottima "etichetta" infatti a tutte le uscite ho risposto acquistando i loro titoli dal mio giornalaio sotto casa. L'impazienza non sempre è una buona consigliera ma è con essa che ho potuto fare carriera. Comunque aspettiamo fiduciosi...in fondo non è questione "di vita o di morte" Grazie a tutti |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 18:34:20
|
Giovor sei in astinenza di avventure grafiche? Guarda la fx interactive e veramente competente ,inoltre i loro giochi sono completamente in italiano, ci vuole del tempo per completare il tutto Poi l'uscita dovrebbe essere per maggio o giugno credo ,non bisogna attendere molto ,pensa a Gray Matter ci anno fatto attendere anni, quante E-mail gli hai spedito centinaia immagino |
Edited by - luise on 04/05/2011 18:34:52 |
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 18:47:38
|
luise che fai sfotti? Certo che sono in astinenza di avventure di quel tipo.... Gray Matter ne avevo fatto una parte in inglese e già mi ero rotto di fare il prestigiatore o giù di li!!!! I giochi cartoon, per me, sono i più divertenti. Degustibus non sputaribus in un occhio....come vedi sò anche il latino maccheronico. Ed ora non metterti a spaccare in quattro..... Mettiamola sul ridere...che è meglio. Grazie per il tuo intervento. Mi aspettano quattro giorni di vacanza in Toscana (riposo dopo le festività pasquali). Ciao a tutti
PS:The Next Big Thing (in inghilterra) ne ho già fatto una buona parte,poi mi sono fermato alla notizia del rilascio in italiano.... Visti i tempi di attesa...continuerò quello in inglese. Scusatemi se ho pensato a coloro che l'inglese lo masticano poco....o meno di me... Anche alla mia età si possono prendere lezioni di vita. |
Edited by - giovor on 04/05/2011 19:47:43 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 04/05/2011 : 19:50:38
|
Buone vacanze Giovor  |
 |
|