Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 PARADISE
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/01/2009 :  11:51:51  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ho problemi con la conversione video di paradise...Appare un avviso del tipo "can't find bink imput"...

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/01/2009 :  12:32:17  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ritiro quello che ho detto...Ho problemi con TUTTE le conversioni....Sapreste dirmi la directory precisa nella quale devo installarle???
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 16/01/2009 :  14:09:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Gianni! Le conversioni di Paradise devono essere installate nel percorso dove hai installato Paradise in inglese.

Basta cliccare su esplora e spostarsi nella cartella dove il gioco risiede. Di norma è C:\Programmi\Nome del distributore\Paradise dove Nome del distributore varia a seconda dell'edizione del gioco.

La conversione Video e Testo vanno puntate alla cartella \Paradise, mentre quella Audio deve essere diretta alla cartella \Paradise\Sound

Vedi se così funziona!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 20/01/2009 :  09:16:55  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Grazie mille...Funziona ...Però ho una cosa da dire....Ho letto la recensione di questo gioco, ed ha appena raggiunto la sufficienza...Se avessi badato a certe chiacchiere non avrei mai giocato a Broken Sword 3 (dipinto come un fallimento totale) oppure a Sinking Island (che ho trovato assolutamente coinvolgente e non troppo semplice e statico)...GIOCATE E DIVERTITEVI SENZA FRENI
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/01/2009 :  13:58:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Concordo gianni!
Confrontarsi con la community per un gioco (come per qualsiasi altro software) è sempre la cosa migliore!
Può capitare il recensore "di una certa età" come noi, che non esita a stroncare un seguito perchè non è identico al capostipite! Tra i titoli recenti anche Fallout3 ha subito questa sorte in un paio di occasioni!
Un comportamento poco obiettivo e molto snob!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 22/01/2009 :  14:28:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Quoto in pieno entrambi!!
Paradise e Sinking Island sono mille volte più evocativi e convincenti di moltissime avventure grafiche moderne che sembrano fatte con lo stampino (vedi gli ultimi titoli tratti da Sherlock Holmes o dai racconti di Agatha Christie).
Che dire di Fallout 3: semplicemente stupendo! Uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato e che spero di terminare in tempo per gustare il nuovo titolo in uscita: Fallout 3 Operation Anchorage.

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 06/02/2009 :  14:33:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ho letto che Paradise presenta diversi bug risolvibili con patch apposite...Io ho la versione in inglese trasformata in italiano con le conversioni...Devo applicare la patch inglese o quella italiana???
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 06/02/2009 :  17:50:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Gianni visto che la versione base è inglese direi di installare le patch relative a quella versione. Per andare sul sicuro disinstalla il gioco, esegui una installazione pulita di Paradise, poi applica le patch e infine applica le conversioni!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 08/02/2009 :  13:44:15  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ok...Grazie mille
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000