| Autore |
Topic  |
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 09/11/2008 : 20:59:26
|
Non ti preoccupare Carlotta tutti hanno avuto i loro grattacapi! 
La cartella Clusters, e i relativi file .clu, sono presenti all'interno di ciascuno dei due CD di gioco! Perciò non devi far altro che inserire i CD aprirli da risorse del computer (clic col destro sul lettore e poi su apri) e copiare i file dalla cartella Clusters alla cartella che hai scelto.
Se stai usando delle immagini virtuali (.iso ad esempio) devi prima montarle su un lettore virtuale per accedere al contenuto dei CD! Per montare le immagini virtuali devi avere un programma adatto installato sul tuo PC. Ti consiglio di usare DAEMON tools molto semplice e del tutto gratuito!
Fammi sapere se ci sono problemi! 
 |
 |
|
|
gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi |
Scritto - 10/11/2008 : 14:48:21
|
...EVVVAAAIIIII...una cosa giusta almeno l'ho fatta!!! Gironzolando ..anzi navigando su internet, avevo scoperto questo DAEMON TOOLS e me lo sono già scaricato! e ti dirò di più! che con questo "diabolico" sistemino sto giocando ad Amerzone!!!!!! ...Ora mi rimetto all'opera eh? ...GRAZIE!!!
Gingercharlotte |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 10/11/2008 : 15:06:03
|
Brava Gingercharlotte! Visto che sei già pratica con DAEMON tools non dovresti avere problemi a copiare il contenuto delle cartelle Clusters! Stupendo Amerzone! Un avventura grafica davvero profonda ed emozionante! Insieme alla serie Syberia è una delle avventure grafiche che preferisco!
 |
Edited by - Adventureaddicted on 10/11/2008 15:13:50 |
 |
|
|
lodger
Mozzo
25 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/11/2008 : 14:22:02
|
Ciao... purtroppo io ora come ora faccio fatica anche solo a rispondere (quando ho tregua sul lavoro), figurarsi guardare i siti! 
Finito di risistemare il pc (e in attesa di quello nuovo) rullerò come un matto per rimettermi in pari!
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 12/11/2008 : 18:21:51
|
Ottimi siti Gianni soprattutto l'ultimo che è pieno zeppo di avventure grafiche! 
quote: Scritto in origine da lodger
aggiungo questo sito/forum che pero' di sicuro conoscerete gia' tutti :-)
http://snesorama.us/board/showthread.php?t=33555
Bella segnalazione lodger avevo postato qualche pagina fa il link alla Master List delle iso di SensOrama, ma la sezione Pre-2000 l'avevo dimenticata! E' davvero una miniera d'oro!
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 13:47:07
|
Yuhuu! Pc a posto! Ripulito e come nuovo!  Ora posso con calma rimettermi in pari!
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 14:20:09
|
Sei di nuovo pronto per il download selvaggio Calavera!  Dai un'occhiata agli ultimi link di Gianni che c'è X3 - Terran Conflict!
Aggiungo questo sito Abandonware:
The House of Games.net. Tanti titoli di ogni genere a disposizione e per quasi tutte le piattaforme: Commodore, Amiga, Atari, DOS...
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 14:29:54
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
Sei di nuovo pronto per il download selvaggio Calavera!  Dai un'occhiata agli ultimi link di Gianni che c'è X3 - Terran Conflict!
Prontissimo direi! X3 TC l'ho già comprato comunque!  Dovevo registrarlo sul forum ufficiale, anche per una questione di "anzianità"!
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 14:55:25
|
Non ho capito la frase riguardante l'anzianità...me la rispieghi? |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 15:22:14
|
Niente a che vedere con l'età!  Semplicemente sono iscritto al forum da molto tempo, ho contribuito scrivendo delle guide relative al gioco, seguito le news, usufruito dei vantaggi che il forum metteva a disposizione (video, patch, mod vari), confrontato con gli altri utenti (che conosco ormai da parecchio)... quindi per una volta l'acquisto di un gioco aveva un certo valore anche a livello di community! Insomma, ci tenevo particolarmente... spero di non sembrare troppo sentimentale! 
 |
 |
|
|
lodger
Mozzo
25 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 13/11/2008 : 15:29:50
|
AHHHHHHHHHora ho capito Caro Calavera, vedrai che un giorno organizzeremo una vera rimpatriata...Sono convinto che prima o poi ci incontreremo tutti insieme  |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/11/2008 : 17:52:28
|
Bel sito gianni! Ne approfitto, tra gli altri, per Scarface! 
 |
 |
|
|
gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi |
Scritto - 17/11/2008 : 15:28:39
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
Non ti preoccupare Carlotta tutti hanno avuto i loro grattacapi! 
La cartella Clusters, e i relativi file .clu, sono presenti all'interno di ciascuno dei due CD di gioco! Perciò non devi far altro che inserire i CD aprirli da risorse del computer (clic col destro sul lettore e poi su apri) e copiare i file dalla cartella Clusters alla cartella che hai scelto.
Se stai usando delle immagini virtuali (.iso ad esempio) devi prima montarle su un lettore virtuale per accedere al contenuto dei CD! Per montare le immagini virtuali devi avere un programma adatto installato sul tuo PC. Ti consiglio di usare DAEMON tools molto semplice e del tutto gratuito!
Fammi sapere se ci sono problemi! 

Ciao Adventure... never ending story la mia....ho fatto come hai detto tu, ma in Daemon, quando vado a caricare le immagini mi dice che non ci sono clusters nelle varie unità.... ....dove sbatto la testa???
Gingercharlotte |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/11/2008 : 15:59:30
|
| Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha giocato a Sherlock Holmes Vs Arsenio Lupin??? L'ho scaricato dal link che ho proposto a pagina 6 e lo trovo molto noioso...Voi che ne pensate??? |
 |
|
|
gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi |
Scritto - 17/11/2008 : 16:23:05
|
Ciao Gianni.. Anch'io ho fatto S.H.versus A.L. e non posso darti tutti i torti....come un pò tutti quelli della serie, sono dei giochi un pò.."rigidi"..formali...noiosetti...senza fantasia gioiosa ecco!!!D'altra parte il nostro geniale detective era sul compassato anzikè no e quindi... ..e poi certi enigmi assolutamente demenziali!!! Non so a che punto sei arrivato, ma ti garantisco che ho perso le staffe almeno in tre casi, rischiando il collasso del mio pc...
Gingercharlotte |
 |
|
Topic  |
|