Ho preso un disco fisso da 500GB Sata e un box esterno USB/Sata! Ora ho tutto lo spazio che mi serve per fare man bassa! Grande Calavera! Hai superato la soglia dei 400 messaggi!
Edited by - Adventureaddicted on 30/10/2008 17:29:58
Tutte le rom per NES e SNES in due click: ottimo Gianni! Date un'occhiata anche al thread Archivio Emulazione qui sul forum se cercate gli emulatori per questi due sistemi!
Ho trovato questo sito mentre cercavo alcuni link:
SitoSenzaNome e Lost Games Blog sono segnalati nella sezione links del sito, ma come affermavano i latini repetita iuvant. Entrambi sono davvero ottimi!
Ho realizzato questa videoguida che che mostra tutti i passaggi per eseguire Broken Sword II sullo ScummVM! Questo è il link alla sezione download del sito dello ScummVM da dove scaricare le scene di intermezzo del gioco compresse in formato DXA necessarie al gioco.
Spero ti sia utile! ...Ciao Adventure...ho seguito la videoguida che molto gentilmente mi hai fornito, ma non riesco a trovare 'sti cavolo di "clusters" tanto per cominciare... dammi pure dell'impedita, ma è più facile studiare l'arabo per me!