| Autore |
Topic  |
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 27/03/2012 : 17:16:41
|
quote: Scritto in origine da forlanzarate
aiuto, ho installato half life su una macchina virtuale, però adesso la crack come faccio a importarla dal computer principale alla macchina virtuale?
ho risolto
p.s. ho provato su windows 7 e mi funziona perfettamente ho installato la macchina virtuale per niente , però ho imparato come installare e usare una macchina virtuale
Ciao, una curiosità: il sistema win7 su cui l'hai fatto partire è a 32 o a 64 bit?
Luca
 |
Edited by - luca76 on 28/03/2012 07:58:53 |
 |
|
|
forlanzarate
Guardiamarina

69 Messaggi |
Scritto - 27/03/2012 : 18:27:27
|
quote: Scritto in origine da luca76
quote: Scritto in origine da forlanzarate
aiuto, ho installato half life su una macchina virtuale, però adesso la crack come faccio a importarla dal computer principale alla macchina virtuale?
ho risolto
p.s. ho provato su windows 7 e mi funziona perfettamente ho installato la macchina virtuale per niente , però ho imparato come installare e usare una macchina virtuale
Ciao, una curiosità: il sitema win7 su cui l'hai fatto partire è a 32 o a 64 bit?
Luca

windows 7 ultimate 32 bit
p.s mi funziona anche sul netbook con windows 7 64 bit non mi faceva installare la patch/crack perchè mi diceva che c'erano problemi di compatibilità, così ho fatto copia e incolla dell'applicazione che avevo patchato sulla macchina virtuale, ho messo il seriale e mi funziona |
Edited by - forlanzarate on 27/03/2012 20:49:59 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 28/03/2012 : 07:58:31
|
Il problema della patch è infatti relativo al sistema a 64 bit, ricordavo bene. Ottimo lavoro, comunque! 
Luca
 |
 |
|
|
forlanzarate
Guardiamarina

69 Messaggi |
Scritto - 28/03/2012 : 08:18:32
|
quote: Scritto in origine da luca76
Il problema della patch è infatti relativo al sistema a 64 bit, ricordavo bene. Ottimo lavoro, comunque! 
Luca

grazie |
 |
|
|
McNelly
Guardiamarina

92 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 09/05/2013 : 17:07:41
|
Versione completa del cd mixed-mode. Non necessita di cura.
>>Download<<
Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop.
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
 |
|
Topic  |
|