Ciao, come ben avete immaginato dalle richieste precedenti.. sto ricostruendomi un bel pantheon di avventure anni 80-90, rigorosamente in italiano. Purtroppo geisha ce l'ho english, e so (da sitosenzanome) che esiste in italiano... ma da li'(che usa il defunto anti-leech) non e'raggiungibile. qualcuno ce l'ha magari questa versione italiana?
Sviluppore: Tomahawks Distributore: Cocktel Vision Piattaforma: DOS Data di pubblicazione: 1990 Genere: Avventura Erotica Supporto: Floppy Lingua: italiano nei testi
Geisha è un gioco di avventura erotica. Uno scienziato pazzo ha rapito la fidanzata del protagonista Eva, e vuole trasformarla in una sorta di geisha futuristica (metà macchina, metà umana). L'eroe si reca a Tokyo e deve affrontare vari pericoli per evitare che ciò accada.
Il gioco utilizza un'interfaccia punta e clicca (con supporto del mouse) e dispone di una serie di piccoli sotto-giochi, tra i quali un gioco di carte semplice, un puzzle con un limite di tempo e altri (tradotto da mobygames).
Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop. Note tecniche: gioco dos, consigliato l'utilizzo di DOSbox. Quando vengono richiesti i codici, inserire uno qualsiasi.
Immagini tratte da mobygames.com.
Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart, Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart, Back Where We Start... (Falling Apart - LukHash)
grazie! stavo prendendo un .bit immenso (che lo conteneva, ma anche tante, troppe, altre cose)... e mi si stava impallando tutto il pc perche'uso flashget e non e'proprio l'ideale... grazie! la provvidenza sembrate!
Scusate per scheda intendete quella sul sito? perchè io intendo qui nel topic.
EDIT: mi era sembrato di leggere di non crearla o sono io il fumato?
RIEDIT: la ripristino
Sì ho editato subito dopo perchè mi sembrava di aver capito male! In sintesi: la scheda attuale sul sito va benone, è sufficiente aggiornare il link e la bandierina... è stato fatto, ottimo così! La scheda sul forum invece è una grande idea e servirà come collegamento col sito!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Scusate per scheda intendete quella sul sito? perchè io intendo qui nel topic.
EDIT: mi era sembrato di leggere di non crearla o sono io il fumato?
RIEDIT: la ripristino
Sì ho editato subito dopo perchè mi sembrava di aver capito male! In sintesi: la scheda attuale sul sito va benone, è sufficiente aggiornare il link e la bandierina... è stato fatto, ottimo così! La scheda sul forum invece è una grande idea e servirà come collegamento col sito!
Si, a volte succede quando si interviene in contemporanea. Se c'è una lista chiara ed aggiornta dei games offline postatela, magari ho qualcos'altro di cui potrei fare il re-up.
@negronomicon: Flashget mi sa tanto di spyware, lo scaricai tempo fa ma vidi troppe cose che non andavano. Ti consiglierei di usare UTorrent che è ottimo, facile e non ha "aggiunte".
Nuovo link protetto da weepax. Creata scheda conforme alle altre mie release.
Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart, Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart, Back Where We Start... (Falling Apart - LukHash)