Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 L'angolo delle traduzioni
 Aiuto Traduzione Broken Sword 2.5
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  22:36:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Adventure! Era l'ultimo dubbio!

RAGAZZI A VOI LA PARTE 5!
Ora aspettiamo Gira! A occhio e croce quanto ci sarà ancora da tradurre?

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  22:47:12  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Manca solo una parte che dovrebbe tradurre gira!!!Grande Calavera...Ottimo lavoro di squadra...Siamo stati fortissimi!!!!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Edited by - Gianni on 16/07/2009 22:51:05
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  22:49:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grande Calavera!! Hai fatto un lavoro strepitoso come tutti quelli che si sono imbarcati in questo ambizioso e stimolante progetto. Complimenti!

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  22:54:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Stranamente mi collego a quest'ora e mi sento in dovere di fare i complimenti a tutti quelli che si stanno cimentando in questa impresa.
Nei giorni scorsi ho letto i vari messaggi del topic ed ho visto i progressi fatti finora.
Grandi!!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

Edited by - Esp on 16/07/2009 22:55:02
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  23:04:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Troppo tardi! Ora la prima patch verrà resa nota! In queste cose la prima è quella che conta! Le altre saranno imitazioni!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  23:11:11  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
E con una punta d'orgoglio dico che ci abbiamo impiegato solo 8 giorni...Gli altri stanno aspettando il consenso dei tedeschi...Passeranno 3 vite...Basta leggere i commenti sul sito ufficiale!!!!!

Go to Top of Page

sgunf
Mozzo

27 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  23:29:27  Mostra Profilo  Visita sgunf's Homepage  Rispondi quotando
Grande Manny (ops, Calavera)! E devo dire che la tua parte era piuttosto "ricca" da tradurre!
Ora la palla passa a Gira (sempre che non abbia bisogno di un ulteriore aiutino, dato che mezza patch tradotta solo da lui è piuttosto spessa)
Incrocio le gambe e aspetto...

Good night!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  23:41:42  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Notte sgunf

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  02:27:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
cacchio ragazzi questo è proprio uno staff serio con i controcaxxi come si dice...

ho letto ora tutto il post...se serve una manina sono qui..
che spirito di squadra

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  08:45:17  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Beh, avrei voluto fare i complimenti a Calavera ieri sera, il quale nonostante i gravosi impegni, è riuscito brillantemente a portare a termine la missione, ma ero già scollegato....
Ottimo lavoro, ragazzi. Leggo questa come prima notizia, la giornata promette bene...

Luca
Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  12:35:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma ke bella notizia Luca non vedo l'ora di scoprirne altre...

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  15:27:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie a tutti ragazzi! L'ultima parte era abbastanza semplice rispetto all'inizio, quindi ho fatto la tirata e ho finito anche in anticipo!
Si, la giornata promette bene, anche se è venerdì 17!
Prophet vedessi come siamo seri! Certe volte in chat poi... siamo persino "accademici"! Vero Gianni e Adventure!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  15:46:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come darti torto Calavera, in chat si sale in cattedra... ma mi sa che è la goliardia a farla da padrona!

P.S. Grazie prophet per il banner, me ne sono appropriato anche io.

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 17/07/2009 :  17:03:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

P.S. Grazie prophet per il banner, me ne sono appropriato anche io.

anche l'occhio vuole la sua parte no?! da quel tocco in più..(skerzo)

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  13:23:28  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Grazie a tutti ragazzi! L'ultima parte era abbastanza semplice rispetto all'inizio, quindi ho fatto la tirata e ho finito anche in anticipo!
Si, la giornata promette bene, anche se è venerdì 17!
Prophet vedessi come siamo seri! Certe volte in chat poi... siamo persino "accademici"! Vero Gianni e Adventure!

Verissimooooo.Siamo dei veri dittatori Esi parla solo ed esclusivamente di argomenti seri...Il primo che scherza viene buttato fuori

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  15:58:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ragazzi gira torna questa domenica?
sapete se manca tanto alla fine della traduzione?

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  16:32:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La traduzione dovrebbe essere finita! Gira torna questa domenica. Bisognerà lasciargli del tempo per supervisionare tutte le nostre traduzioni, metterle insieme e creare la patch!
Se poi c'è altro che possiamo fare per dare una mano lui sa bene che deve solo chiedere!

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  17:15:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
va bene ormai è questione di pochi giorni

Go to Top of Page

sgunf
Mozzo

27 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  18:34:52  Mostra Profilo  Visita sgunf's Homepage  Rispondi quotando
Come dice Calavera: Gira, basta chiedere! (no no, nel senso che ti basta chiedere, non "basta con 'sta storia del chiedere sempre e poi mai dare una mano quando c'è bisogno ecc ecc") WEW! Sto sclerando?
Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  20:28:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao sgunf è la priva volta che ti becco

quote:
WEW! Sto sclerando?

ki tuuuu??? nooooooo!!

Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000