Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Mirror facili da MediaFire e 4Shared
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/10/2013 :  09:26:42  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Sia MediaFire che 4Shared prevedono che se un file si trovi già nel cloud non ci sia bisogno di ricaricarlo daccapo, perciò il file viene uploadato in pochi secondi anche se di dimensioni ragguardevoli.

Perciò fare il mirror di file che ci piacciono, oppure quelli di un altro utente quando si parla di mirrorare i giochi in condivisione è di un'attuabilità veramente veloce.

Tra MF e 4S c'è una differenza di tempi, infatti è più lungo, ma non più difficile, il processo su MF e comincerò proprio da questo la mia spiegazione.
Attenzione: Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

MEDIAFIRE
Innanzitutto bisogna essere connessi col proprio account poi si può andare in giro per la Rete a cercare altri file, ma che siano sempre provenienti da MF.
Prendo d'esempio un gioco condiviso su Arena: Dungeon Keepers di Veshka.

Sono loggato e ho cliccato il link al gioco sharato da Ves

Poi clicco su "Add Folder to MyFiles"

Appena i file o la cartella sono aggiunti sul mio account clicco "MyFiles" per accedere al mio spazio

Appena entrati vedremo i file che abbiamo aggiunto nel nostro account. I file non sono ancora nostri ma soltanto condivisi e presenti.
In rosso ho segnato il nome del proprietario della cartella/file e i giga a disposizione inizialmente nel nostro account

Per copiare tutti i file nella nostra cartella e renderli nostri dobbiamo entrare nella cartella che abbiamo aggiunto al nostro account e selezionare i file che c'interessano all'interno e cliccare su "COPY"

Scegliamo la cartella di destinazione e diamo l'OK

Io ho creato una sottocartella chiamata "Prova" e si vede che i file son diventati nostri per il fatto che è aumentato lo spazio utilizzato nel nostro account (segnato in rosso)

4SHARED
Qui le cose si fanno estremamente più facili.
Prendo ancora l'esempio di un gioco condiviso su Arena

Adesso basta cliccare su "Add to my account"

Dopo pochi secondi di caricamento comparirà un messaggio di info che confermerà l'aggiunta dei file nel proprio account e la cartella/file sarà nel nostro account.

L'unica cosa che non vi posso mostrare è lo spazio occupato su 4Shared in quanto segna 1GB alla volta senza mostrare anche i mega.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 16/10/2013 09:27:39

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 16/10/2013 :  18:33:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ottima guida Vitali .Io ero convinta che i file fossero già miei una volta importati.

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 20/10/2013 :  10:48:07  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Non conoscevo questa funzione, complimenti per la guida Vitali, davvero dettagliata

http://apemarina.altervista.org/index.html
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 20/10/2013 :  12:50:06  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
complimenti anche da parte mia per la spiegazione molto dettagliata! una volta avevo provato ma con un risultato disastroso (non aveva i files xD)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 24/10/2013 :  01:20:06  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grazie a tutti, son contento che vi sia utile la mia guida.

La fortuna è che i file già nel cloud si copiano immediatamente, così non si hanno più scuse per non mirrorare dei file preziosi uppati dagli utenti

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 24/10/2013 01:20:59
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000