| Autore |
Topic  |
|
|
gioven
Mozzo
14 Messaggi |
Scritto - 18/08/2013 : 14:09:05
|
| Sto cercando Atlantis 3 ita e lo trovato, solo che il link non va;potete fare qualcosa per me? |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 18/08/2013 : 14:19:12
|
Ciao, beh, riguardo il link che non funziona, è un link di arena80? Se è così, è solo questione di tempo, se invece si tratta di un link esterno...  Ricordo un topic in cui si faceva cenno a questo gioco, magari chi ne parlava ha anche la iso. Possiamo provare a contattarlo. 
P.s. come primo messaggio, sarebbe bene presentarsi nell'apposita sezione.  Luca
 |
Edited by - luca76 on 18/08/2013 14:20:28 |
 |
|
|
gioven
Mozzo
14 Messaggi |
Scritto - 18/08/2013 : 14:27:24
|
| hai ragione pensavo di averlo fatto ,grazie mi presento |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 18/08/2013 : 14:33:58
|
È un gioco millennium e quindi non si può scaricare dal sito ma solo qui sul forum, sfortuna vuole che fosse un up di lupulula e lui non si sente da un po'. Cercheremo comunque di recuperarlo.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 20/08/2013 12:35:32 |
 |
|
|
gioven
Mozzo
14 Messaggi |
Scritto - 18/08/2013 : 17:43:57
|
grazie
|
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 19/08/2013 : 08:16:36
|
anche se partecipo poco vi seguo comunque quasi giornalmente dovrei riuscire a rimettere atlantis 3 su un nuovo host in questa settimana.
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 19/08/2013 : 13:43:55
|
quote: Scritto in origine da lupulula
anche se partecipo poco vi seguo comunque quasi giornalmente dovrei riuscire a rimettere atlantis 3 su un nuovo host in questa settimana.
Grandissimo!  P.s. Se riuscissimo ad averlo interno ad arena80 sarebbe il massimo. 
Luca
 |
Edited by - luca76 on 19/08/2013 13:44:49 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/08/2013 : 14:28:42
|
quote: Scritto in origine da Gianni
non avevo dubbi 
Io invece li ho avuti, sono uomo di poca fede  
Grazie 1000 lupulula. Potresti chiedere a Joe se ti attiva un account per l'host arenauta, così puoi reuppare tutti i titoli tuoi mancanti una volta per tutte e farti sentire solo per confermare l'avvenuto upload.
 |
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 20/08/2013 : 07:44:45
|
quote: Scritto in origine da vitali80 Potresti chiedere a Joe se ti attiva un account per l'host arenauta, così puoi reuppare tutti i titoli tuoi mancanti una volta per tutte e farti sentire solo per confermare l'avvenuto upload.
ho già l'account come arenauta (se nel frattempo non è stato disabilitato per inutilizzo), ma causa poca banda e tempo farò un reup su ddlstorage su richiesta o all'occorrenza di un singolo gioco per volta (se non ricordo male la cartella con tutti i giochi pesava circa 40gb e conservo ancora i files rar su un hd esterno).

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 20/08/2013 : 12:35:04
|
Ops! Chiedo scusa lupu.
Posso chiederti, anticipatamente, se noialtri arenauti possiamo prendere le tue release e inserirle nell'host arenauta? Ovviamente questo non vale nel caso tu decida di upparle in futuro in attesa di una banda migliore.
 |
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 20/08/2013 : 13:34:29
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Ops! Chiedo scusa lupu.
Posso chiederti, anticipatamente, se noialtri arenauti possiamo prendere le tue release e inserirle nell'host arenauta? Ovviamente questo non vale nel caso tu decida di upparle in futuro in attesa di una banda migliore.
non hai nulla di cui scusarti ne tanto meno hai bisogno di chiedermi alcun permesso 
abbiamo sempre dato in tanti ad oltranza una mano preziosa al mantenimento del patrimonio storico presente su arena, e chi ne conserva una porzione su un hd locale o remoto non ne è il custode esclusivo, ma bensì uno dei tanti arenauti a cui potersi rivolgere per ritrovare un gioco che si credeva perduto.
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/08/2013 : 14:37:28
|
abbiamo sempre dato in tanti ad oltranza una mano preziosa al mantenimento del patrimonio storico presente su arena, e chi ne conserva una porzione su un hd locale o remoto non ne è il custode esclusivo, ma bensì uno dei tanti arenauti a cui potersi rivolgere per ritrovare un gioco che si credeva perduto.
Nonostante gli anni passati su questo sito una frase del genere riesce ancora a farmi scendere una lacrima! Grazie a tutti ragazzi! 

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 20/08/2013 : 23:13:04
|
 quote:

Parole che trasudano saggezza. Hai il mio pieno appoggio.
Luca
 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 21/08/2013 : 12:58:36
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Ops! Chiedo scusa lupu.
non hai nulla di cui scusarti ne tanto meno hai bisogno di chiedermi alcun permesso 

ne internazionale.
Non solo, ti prendo in parola, e procedo al ripristino di The Journeyman Project 3.
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 21/08/2013 : 20:28:49
|
Io vi quoto tutti! Le parole di Lupu descrivono un aspetto della fantastica realtà che l'Arena rappresenta 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |