Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Post Mortem - PC Game Full ITA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 04/04/2013 :  15:07:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Questo è il mio ultimo titolo. Chiudo rilasciando un'avventura grafica di spessore:

Post Mortem

Sviluppore: Microids
Distributore: Microids
Piattaforma: Windows
Data di pubblicazione: 2002
Genere: avventura grafica in prima persona
Supporti: 2 CD-ROM
Lingua: italiano nei testi e nel parlato

Parigi, 1925. Mentre la luna illumina tenuemente i tetti delle ville settecentesche e delle casupole popolari, nella camera 507 dell'Hotel Orphee una coppia registrata sotto il nome di coniugi Whyte stanno concupendo felici nel loro talamo. Improvvisamente, un uomo con una maschera fa il suo ingresso nella stanza, uccide i coniugi staccando loro la testa e li abbandona lì con una moneta antica in bocca.

La sera dopo, alla porta di Guss McPherson, investigatore americano dalle doti sensitive ritiratosi a Parigi per vivere come artista, bussa la bella e conturbante signora Black, che gli offre una cifra ingente per indagare sull'omicidio di sua sorella (la signora Whyte, appunto) e per rinvenire un'antica reliquia sottratta dalla scena del delitto.
Ha inizio così l'indagine più intricata e misteriosa che McPherson si sia mai trovato a dover affrontare.

In un periodo nel quale il mondo videoludico sembra essersi specializzato in saghe e seguiti vari, la Microids si dedica a titoli totalmente nuovi e cerca di aprire nuove strade ad altre interessanti storie. È stato il caso di Syberia, la bellissima avventura grafica curata da Benoit Sokal e che non ha mancato di stupire, ed è pure il caso di questo Post Mortem, nuova avventura grafica che ci presenta il personaggio di Guss McPherson, giovane ed emanciato artista con un passato da investigatore privato, interrotto a causa delle sue continue “visioni” relative ai casi che affrontava.

Tornando a Post Mortem, comunque, dirò che è un'avventura grafica dal taglio molto poliziesco, ma sarebbe meglio dire “giallo–thriller”: in essa dovrete letteralmente indagare su un omicidio, dipanando la matassa tramite il ragionamento, il dialogo, l'astuzia (anche la fortuna, perché no?) ed in parte anche attraverso le visioni che sporadicamente faranno visita al povero Guss sottoforma di brevi e terrificanti fotogrammi. Come in un romanzo di Edgar Allan Poe, l'intelligenza e la follia umana si mischiano a leggende e superstizioni più reali dell'aria che respiriamo, fino a quando non finirete con l'avere un quadro completo eppure assurdo dei fatti accaduti. (tratto da gamesurf.it)

N.B.: il gioco è rivolto ad un pubblico adulto, quindi regolatevi di conseguenza.

>>Download<<

Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop.
Note tecniche: seguite quanto riportato nel file Leggimi. Testato su win7 64 bit sp1.

Immagini tratte da mobygames.com e da gamesurf.it

Be social, share everything you have.

Edited by - echelon on 10/05/2013 15:05:02

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 04/04/2013 :  20:40:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
. Anche se questo gioco mi ha fatto impazzire .

Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 05/04/2013 :  08:03:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da echelon

Questo è il mio ultimo titolo. Chiudo rilasciando un'avventura grafica di spessore

leggo questo con stupore e mestizia spero solo temporaneamente e non definitivamente
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 05/04/2013 :  15:15:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
No, ho semplicemente terminato i titoli del periodo pre 2004. Tutto qui. Ora mera manutenzione.

@luise: è uno delle pochissime ag in prima persona da me terminate. Ha influito più che altro l'atmosfera propria di questo titolo.

Be social, share everything you have.

Edited by - echelon on 05/04/2013 15:15:26
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 05/04/2013 :  15:55:55  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
echelon, quando ho letto "ultimo" ho avuto un sussulto (eheh stile boom grillino però "sentito")... poi leggendo quanto hai specificato in seguito, grazie per la release e sono certo che non mancherà molto per vedere tue nuove release ^^
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/04/2013 :  22:09:40  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Un ennesimo grande contributo. , echelon.

Luca
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 06/04/2013 :  02:13:36  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
echelon

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

supernacho
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 06/08/2013 :  12:35:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie echelon per la condivisione purtroppo, mi chiede la password.
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/08/2013 :  14:27:24  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Prova con: Arena80
Purtroppo echelon è in vacanza e non risponderà presto.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 19/08/2013 :  09:47:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non ci sono password di nessun tipo in nessuna delle mie release. Semplicemente occorre scaricare tutti i files, anche i due "piccoli". Fatto questo, occorre mettere tutto in una cartella non contenuta in desktop se si ha win 7, visto che è una cartella speciale con particolari diritti di accesso. C'è un file autoesplicativo che, se lanciato, vi farà apparire una finestra del tipo:

Go to Top of Page

alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi

Scritto - 20/08/2013 :  10:20:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
fatto come dici te ma quando ho spinto il "tasto per continuare" mi ha fatto diventare la cartella vuota ,eliminando i file all'interno
mo me li devo riscaricare T.T
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 20/08/2013 :  12:23:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho creato il .bat in maniera tale da cancellare tutti i files scaricati ed il .bat stesso, lasciando solo il dissin7zippato, ovvero tutto il necessario per provare le mie release.
Sei sicuro di non aver cancellato, per sbaglio, la cartella temporanea dove hai messo i files scaricati? Perché è lì, che trovi lo scompattato, quando ha finito il .bat.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000