lo spero tantissimo grazie a tutti tutti tuttissimi qui da me sono 40 gradi al ombra fiu che caldo il termometro della stanza segna questo ma fuori fa anche più caldo cavolo il termometro esterno segna 45 . se ti muovi troppo sudi come una spugna piena d acqua e devi muoverti per forza se no diventi un ghiacciolo sciolto sapete quelle macchie colorate che si vedo sulla strada forse se cammino con un ventilatore dietro le spalle funziona fa troppo caldo mi succede la stessa cosa della strega del mago di oz . voi cosa fate ora che fa cosi caldo io mangio un gelato prima di dormire voi .
quote:Scritto in origine da ShogoMad sudo come galeazzi
Hai reso perfettamente l'idea Io sono in Puglia ed ho passato le ultime 3 notti senza dormire, stanotte alle 2 il termometro segnava 36 gradi
quote:Scritto in origine da Bioveli voi cosa fate ora che fa cosi caldo io mangio un gelato prima di dormire voi
Bioveli, sto cercando di combattere il caldo mangiando ghiaccioli alla frutta in quantità industriali, e quando sono a casa immergo spesso la testa in acqua fredda.
PICCOLO SUGGERIMENTO IO PER EVITARE IL CALDO SONO DIVENTATO UNO SCAUT l idea mi e venuta guardando mec gayver. ecco perché bisogna guardare mec gayver se lui può far sparare una bic e io non so farla funzionare neanche per scrivere che speranze avevo io be buttatevi vengono fuori cose che possono funzionare HO COSTRUITO UNA TENDA FREDDA . funziona bene . prendete un lenzuolo leggero leggero e dei manici di scopa lunghi ci piazzate sopra il lenzuolo fermo con le molette si mette il ventilatore al ingresso un tappeto per terra e per finire l aria si raffredderà tantissimo che ci starete tutta l estate . una stanzetta ventilata ottimo meglio che respirare con la lingua di fuori fa troppo caldo raccoglietemi col cucchiaino
Aspetta aspetta... com'è la storia del lenzuolo del tappeto e del ventilatore? ... non ho capito bene .. come si deve montare il lenzuolo? dove si deve mettere il ventilatore? Spiegami meglio Theodore!
:::::::::::::::::::::::::::: I am rubber, you are glue
io a lavoro facevo con la carta per asciugare le mani da industria allora prendi un foglio lungo 50 centimetri li pighi in orizzentaleper fare in modo che sembri una fascia per la testa da karatè e le inumidisci con acqua corrente però che non siupi la carta e poi li metti alla fronte io così passavo ore con la testa abb fresca :D
Certo ora te lo spiego . april per prima cosa si prende un lenzuolo leggero dei manici di scopa in mancanza di quelli 2 sedie .si trova un muro vuoto si avvicinano 2 sedie anche 4. 2 a destra e 2 sinistra si mette sopra il lenzuolo formando un quadrato di stoffa come una tenda da campeggio lo si ferma con le molette ed ecco la tenda metti il tappeto morbido a terra ed ecco il letto e pronto .adesso predi il ventilatore e lo metti al entrata facendo in modo che l aria non possa uscire il freddo rimbalza avanti e indietro e esattamente come il calore resta intrappolato il freddo e tadaaaaaaaaa . tenda refrigerante . piccolo appunto se volete rinfrescare il letto si possono usare anche le borse del ghiaccio e del acqua calda le si riempe di acqua gelata e ghiaccio di frezaer le si mette nel letto e ci si mette sotto il lenzuolo e tenda da letto automatica e fredda faceva cosi freddo che ho dovuto togliere il lenzuolo perché ci volevano i dopo sci i pinguini giocavano sotto il cuscino