Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 che caldo :(
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 31/07/2013 :  09:58:52  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Avete notato che anche il topic è diventato CALDO? :)

Ahahaah, qui da me c'è stata una specie di tromba d'aria, ha fatto qualche danno ma a rinfrescato il tutto.

@Cala: grandine dove? io qui a Milano solo forte vento e pioggia... e fresco

-------------------------

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 31/07/2013 :  10:16:22  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Ahahahah!!! E' vero!
HOT TOPIC!!!!

p.s. mitico Bioveli!!!!

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell

http://apemarina.altervista.org/index.html
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 31/07/2013 :  10:22:09  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da gira93

Avete notato che anche il topic è diventato CALDO? :)

Ahahaah, qui da me c'è stata una specie di tromba d'aria, ha fatto qualche danno ma a rinfrescato il tutto.

@Cala: grandine dove? io qui a Milano solo forte vento e pioggia... e fresco

-------------------------

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 31/07/2013 :  15:32:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
cosa avete mangiato oggi di freddo perché dopo aver camminato sotto il sole per tornare a casa le scarpe si sono sciolte dico sul serio avevo i sandali blu di plastica quando cammina cam mina si sono sciolti nel catrame del marciapiede credevo di sbagliarmi cosi mi sono abbassato e ho toccato il marciapiede il dito affondavsa tra le pieghe come il burro quando un pezetto blu alla volta si sono bucati e le stringhe si sono fuse fortuna che dopo c era un sentiero buio sotto i pini se no dovevo camminare scalzo cosa che alla fine si e sucessa i sandali erano inservibili perché erano bucati dovevo anche correre perché era rovente alla fine ci sono riuscito ho 3 cerotti per pianta e poi si mangia . be quando fa caldo la mamma prepara sempre qualcosa di freddo .oggi ad esempio una bella insalata di patate fredde di frigo con tanto tonno era gelatissima un bel melone freddo tagliato per finire tutto con acqua e ghiaccio ci voleva

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 31/07/2013 :  16:00:54  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
ieri sera ho mangiato insalata di riso

Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 03/08/2013 :  19:59:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io mi so comprato un barattolino sammontana mangio quello alla stracciatella

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 04/08/2013 :  17:28:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
buono io invece adesso ho mandato giu una coppa di gelato tre gusti pistacchio cioccolato e torrone haaaaaa ci voleva dopo una giornata passata finalmente al mare a fare il bagno il primo di tutta l estate .

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/08/2013 :  11:59:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Io sono tornato sabato da una settimana in montagna...
Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 05/08/2013 :  12:43:29  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp

Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/08/2013 :  15:37:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

quote:

Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici

Eh, però la parte occidentale merita... E' un'ottima metà sia che tu voglia fare una vacanza di solo mare sia per una all'insegna della cultura (c'è un sacco di roba da vedere)...
Inoltre ci sta un paesino in provincia di Trapani dove fanno dei cannoli superbi (anche se Agosto non è proprio il mese ideale per gustarli)

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 05/08/2013 :  16:12:10  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:

quote:

quote:

Eh, però la parte occidentale merita... E' un'ottima metà sia che tu voglia fare una vacanza di solo mare sia per una all'insegna della cultura (c'è un sacco di roba da vedere)...
Inoltre ci sta un paesino in provincia di Trapani dove fanno dei cannoli superbi (anche se Agosto non è proprio il mese ideale per gustarli)

Mio padre ha svolto il servizio militare a Trapani e mi parla con entusiasmo di quei luoghi, in particolar modo di Erice. Ad agosto dell'anno scorso a Taormina mangiavo solo arancini, granita al gelso e al fico, ed ovviamente cannoli. Il tutto annaffiato da vino alle mandorle
Quest'anno rimarrò in Puglia (Otranto), ma sentirò la mancanza della Sicilia Cercherò di organizzarmi meglio per l'anno prossimo

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/08/2013 :  22:14:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

quote:

quote:

quote:

Mio padre ha svolto il servizio militare a Trapani e mi parla con entusiasmo di quei luoghi, in particolar modo di Erice. Ad agosto dell'anno scorso a Taormina mangiavo solo arancini, granita al gelso e al fico, ed ovviamente cannoli. Il tutto annaffiato da vino alle mandorle
Quest'anno rimarrò in Puglia (Otranto), ma sentirò la mancanza della Sicilia Cercherò di organizzarmi meglio per l'anno prossimo

Eh, eh, buongustaio... Del resto in Sicilia si mangia taaaanto bene!
Sei avrai la possibilità di fare un tour ti consiglio anche di spostarti un po' più a sud ed andare a vedere Noto, la capitale del Barocco...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000