Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 BETA TEST per DONALD DOWELL
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  13:06:05  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando

Ciao a tutti, dopo quasi un anno e molte difficoltà, finalmente ci siamo: il gioco è stato completato!
Prima della release ufficiale, però, abbiamo bisogno dell'aiuto dell'Arena, per il BETA-TEST.
Chiunque fosse interessato ad effettuare il beta-test del gioco lo scriva qui o mandi un messaggio a me o a Gianni; entro qualche giorno vi invieremo il link per scaricare il gioco da testare.
I test dovranno essere orientati a scovare bug ed eventuali errori di battitura nei testi, oltre che stimare il tempo di gioco.
Grazie in anticipo a tutti quelli che ci aiuteranno!

p.s. Una notizia mai condivisa con voi: il gioco, iniziato sotto l'etichetta Athena Games, ha cambiato "marchio"; ho infatti, già da diverso tempo, abbandonato Athena Games. Con Gianni abbiamo creato un nuovo "marchio" (non una etichetta, ma un semplice "marchio") chiamato "APE MARINA". Donald Dowell sarà il primo gioco marchiato Aper Marina.

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

http://www.freankexpo.net/449/donald-dowell

Edited by - AprilSkies on 16/04/2013 13:07:00

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  13:21:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
WUAOOOOOOOOOOO E FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO APE MARINA COME GRIM FANDANGO E MITICIOOOOOOOOOOOOOOOO FORTE . BE scrivo solo per farvi gli auguri TANTI TANTI AGURI SPERO ABBIATE TANTA FORTUNA CHE DEVE USCIRVI DALLE ORECCHIE E IL MIGLIORE AUGURIO CHE POSSO FARVI E POI IL GIOCO E FORTISSIMO . BE SONO QUI PER AIUTARVI COME POSSO E DATO CHE GIANNI MI HA RECLUTATO E QUINDI SONO PRONTO agury APRILSKIL E AUGURI GIANNY . CONTATE SU DI ME ecco il primo gioco di ape marina via aiutero come posso il ostro amico bio veli E ANCORA TANTI AGURI
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  13:38:24  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Bioveli, grazie per aver risposto alla chiamata Il test consiste nel giocare la versione completa e come ha detto Andrea verificare l'assenza di bug ed errori di battitura. Perciò se per te va bene, fra qualche giorno ti invio via mail il link per scaricare il gioco

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  14:23:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Complimentoni ragazzi

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  15:33:02  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Siete geniali e il vostro gioco lo dimostra

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  16:50:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
vabene gianni sono prontissimo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAVOLO OGGI CHE AVEVO UN PO DI TEMPO CE LA BELLA NOTIZIA SI TRA UN INTEROGAZIONE E L ALTRA SONO QUI FINALMENTE LA BRUTTA NOTIZIA E CHE DEVO ANDARE HAI CORSI ESTIVI NIENTE VACANZE SI STUDIA ANCHE ADOPO ANCHE SE LE INTEROGAZIONI STANNO ANDANDO BENE NON VALE CAVOLO ALLORA ASPETTO
Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  19:26:46  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Grazie Vitali, Esp e Bioveli.
Finalmente ce l'abbiamo fatta.

@ Bioveli: a brevissimo ti invieremo il link per scaricare la versione completa da testare!
Probabilmente è pronta già nella giornata di domani, se va tutto bene.

Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  19:29:47  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Bellissimo il nome dell'etichetta

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 16/04/2013 :  21:44:16  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, Pietro!
Ci avrei scommesso la mano destra!
E' un tributo al mio (e anche al tuo se non ricordo male) gioco preferito.

Go to Top of Page

alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  05:19:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
im on it

inutile dirlo ma il logo spacca
Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  07:18:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
SIIIIIIIIIII FORTEEEEEEEEEEEEE DOMANI APRILSKIES SEI MITICOOOOOOO NON VEDO L ORA STANOTTE CI HO MESSO UN SACCO PER DORMIRE ERO TROPPO STRA MEGA CONTENTO SIIIIIIIIIIIIII IL GIOCO NUMERO UNO E TROPPO STRAMITICO OGGI COMINCIA L AVVENTURA DI DONALD
Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  11:28:05  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Ancora qualche oretta e vi inviamo il link per e-mail.
Alfiere, lo invio anche a te (interpreto così il tuo im on it )

EDIT: Inviato! Lo avete nell'e-mail.

Edited by - AprilSkies on 17/04/2013 14:44:59
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  14:58:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzi ci sono anche io

l altro giorno non funzionava piu' il forum e mi era venuto un accidente

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  15:32:05  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Eccomi! Per il testing a vostra disposizione e grandi!
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  15:37:41  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
grazie a tutti di cuore per i complimenti e la disponibilità

Go to Top of Page

AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  15:39:25  Mostra Profilo  Visita AprilSkies's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Sev7en, ciao animax!
Grandi!!!!
Mi fa davvero piacere ci siate anche voi per il beta!
Vi mando una mail con il link per il download!

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

240 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  19:26:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
CI SIAMO ORMAI :) cAVOLO SAPETE COME TENERMI bisibiliato presto no come si dice ecco in fremito fremo da impazzire perche le cose belle ti fanno agitare be questa attesa mi LOGORA FORZA NON STO PIU NELLA PELLE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  20:14:46  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Bioveli, Aprilskies mi ha detto che ti ha mandato il link del gioco via mail... Controlla la posta

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/04/2013 :  20:48:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Congratulazioni April e Gianni e auguri a tutti per il beta testing! Scusate se non posso essere dei vostri stavolta ma davvero sono molto preso in questo periodo e un beta testing è una cosa da portare avanti seriamente!
A proposito, complimenti per l'Ape Marina! Non posso che esserne entusiasta!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi

Scritto - 18/04/2013 :  06:01:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
mandate pure a me il link?
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/04/2013 :  08:59:27  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Alfiere, hai un PM

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000