| Autore |
Topic  |
|
ghosthunt
Marinaio semplice

39 Messaggi |
Scritto - 09/07/2009 : 14:57:29
|
| Si ho visto grazie faccio una ricerca per trovarlo in altro modo :D |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 14/07/2009 : 20:57:05
|
ciao sto cercando l'espansioni di neverwinter night 2 ma non ne conosco i titoli pur sapendo che sono state fatte mi potreste indicarmeli?

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 15/07/2009 : 19:53:35
|
molte grazie cala ^^

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 01:51:12
|
Ragazzi io cerco un gioco di cui ricordo che nel titolo è presente la parola skull o skulls e mi pare che il protagonista ha anche un cavallo...se non sbaglio andava alla ricerca di 3 teschi nn ricordo...non ricordo l'anno aiutatemi
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai. |
 |
|
|
tatoshiabeabe
Marinaio semplice

39 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 10:09:40
|
ragazzi oggi vi propongo un bell'enigma... allora mi son venuti in mente due giochi con cui giocavo con l'amiga600, ma di cui non ricordo i titoli...
uno era così... il nostro personaggio da un lato dl campo e l'avversario dall'altro con le palle (che sembravano delle teste visto che avevano gli occhi) già posizionate... lo scopo era calciare tutte le palle nella metàcampo dell'avversario... (spero di essere stato chiaro... )
l'altro era stile age of empire, per dare un'idea, ma non aveva nulla a che fare... era un pò futuristico si costruiva una flotta di aerei, e mezzi di terra (mi pare, ma non ne son certo) ... ...questo non ci spero più a trovarlo visto che non ricordo granché... ma l'altro era un gioco più che spassoso!
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina... |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 10:36:45
|
quote: Scritto in origine da prophet Ragazzi io cerco un gioco di cui ricordo che nel titolo è presente la parola skull o skulls e mi pare che il protagonista ha anche un cavallo...se non sbaglio andava alla ricerca di 3 teschi nn ricordo...non ricordo l'anno aiutatemi
prophet io la butto li': "3 Skulls of the Toltecs". Ecco alcuni screenshot (link tratti da MobyGames):
http://www.mobygames.com/game/dos/3-skulls-of-the-toltecs/screenshots
Il protagonista è un cowboy e ci sono i teschi nel titolo.quote: Scritto in origine da tatoshiabeabe ragazzi oggi vi propongo un bell'enigma... allora mi son venuti in mente due giochi con cui giocavo con l'amiga600, ma di cui non ricordo i titoli...
uno era così... il nostro personaggio da un lato dl campo e l'avversario dall'altro con le palle (che sembravano delle teste visto che avevano gli occhi) già posizionate... lo scopo era calciare tutte le palle nella metàcampo dell'avversario... (spero di essere stato chiaro... )
l'altro era stile age of empire, per dare un'idea, ma non aveva nulla a che fare... era un pò futuristico si costruiva una flotta di aerei, e mezzi di terra (mi pare, ma non ne son certo) ... ...questo non ci spero più a trovarlo visto che non ricordo granché... ma l'altro era un gioco più che spassoso!
Tore visto l'immenso parco giochi Amiga sapresti almeno circoscrivere l'anno di rilascio per rendere la ricerca un tantino più facile? 
 |
 |
|
|
tatoshiabeabe
Marinaio semplice

39 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 10:47:41
|
no no... sennò che enigma è?? 
ps: adventure scherzo, ma sul serio non lo ricordo... (alcuni floppy amiga ce li ho ancora, ma non l'ho trovato il titolo di nessuno dei due... chissà a chi l'avrò prestato tanti anni fa...!)
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina... |
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 11:30:48
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
quote: Scritto in origine da prophet Ragazzi io cerco un gioco di cui ricordo che nel titolo è presente la parola skull o skulls e mi pare che il protagonista ha anche un cavallo...se non sbaglio andava alla ricerca di 3 teschi nn ricordo...non ricordo l'anno aiutatemi
prophet io la butto li': "3 Skulls of the Toltecs". Ecco alcuni screenshot (link tratti da MobyGames):
http://www.mobygames.com/game/dos/3-skulls-of-the-toltecs/screenshots
Il protagonista è un cowboy e ci sono i teschi nel titolo.
La butti li???!!!! hai azzeccato sei un oracolo... ora provo a scaricarlo subito,grazie assai we.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai. |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 13:05:43
|
Allora Tore ho un qualche titolo in mente per il secondo gioco che cerchi (link tratti da MobyGames).
X-COM: UFO Defense
Screenshot:
http://www.mobygames.com/game/x-com-ufo-defense/screenshots
mmm ho giocato a questo gioco...ma mi sembra che ad un certo punto si bloccava...
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 13:10:26
|
... a proposito adventure per caso hai 3 skulls of the toltecs..xkè ho provato con i torrent ma 0 seed...sai com'è magari in qualche piccolo cluster del tuo hard-disk 
anche in israeliano va bene voglio rigiocarci
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 14:18:07
|
Niente paura prophet arriva in nostro aiuto Adventure Legends (sito da "Preferiti" a mio parere).
Ecco il link a "3 Skulls of the Toltecs".
Non farti ingannare dalla voce ISO demo come puoi leggere dalle FAQ del sito i titoli in rosso rappresentano i giochi completi.
Per scaricare basta cliccare su English ISO Demo (il gioco esiste solo inglese o in alternativa spagnolo) e poi sul numero 1 che trovi nel campo Download links. Il gioco è hostato su 4shared e quindi dovrai scaricare le parti che compongono il gioco 1 ad 1 (sono poche per fortuna). Se ti senti in vena di provare un nuovo programma (vedrai ti sarà utilissimo anche qui su Arena80 per scaricare i contenuti su più parti) fiondati su JDownloader. Grazie a questo download manager riuscirai a scaricare con un click e in automatico tutti le parti di un contenuto presente su un sito di file hosting.
Qui sul forum ti rimando alla guida al programma e alla descrizione dell'ultima versione del programma. Se sei tenace in poco tempo ti scorderai del download manuale da siti come Mediafire, Medaupload, Rapidshare e tantissimi altri ancora.
 |
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 14:25:05
|
Esaustivo come sempre 
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 20:52:17
|
Allora Tore ho un qualche titolo in mente per il secondo gioco che cerchi (link tratti da MobyGames).
X-COM: UFO Defense
quote:
mmm ho giocato a questo gioco...ma mi sembra che ad un certo punto si bloccava...
La versione qui su Arena80 dovrebbe essere stabile!

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 20:55:42
|
vedrò di fare da "beta tester" allora 
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 22:44:57
|
A me funzionava senza nessun crash o blocco! Ovviamente con dos-box!

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 17/07/2009 : 01:48:28
|
io lo provai da un cd tanto tempo fa un cd raccolta mi sembra...boh cmq sicuramente non p il caso di quello presente in arena 80 
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
 |
|
|
tatoshiabeabe
Marinaio semplice

39 Messaggi |
Scritto - 17/07/2009 : 13:34:56
|
adventure ...era proprio come age of empire... creavi gli hangar, aerei di diversi tipi, poi li selezionavi tutti e li mandavi in attacco contro i nemici... questi giochini che hai proposto sembrano più avventure... ...lo so non ti ho dato elementi...
l'altro gioco era proprio un torneo ad eliminazione... era così, un campo da gioco tipo football e sulla linea delle mete erano posizionate queste palle con gli occhi e tu dovevi calciarle nella zona dell'avversario... la visuale era di spalle al nostro personaggio... era troppo simpatico come gioco!!!
____________ con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina... |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
|
Topic  |
|