| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:03:47
|
Neppure io! purtroppo! Però diffondiamo la cosa: perchè qui magari qualcuno che usa Emule l'abbiamo!
ATTENZIONE A TUTTO L'EQUIPAGGIO DI ARENA80!! ARREMBAGGIO IN CORSO!! CHI RISPONDE ALL'APPELLO??

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:05:52
|
Dai ragazzi !!!! Un pezzo da collezione così lo abbiamo tra le mani non possiamo lasciarcelo scappare !!!
  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:08:51
|
Ragazzi mi offro io per la crociata Resident Evil 2! Questo weekend lancerò il mulo nella ricerca degli zombie italiani!  Speriamo ci siano ancora fonti complete a disposizione!
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:09:36
|
GRANDE ADVENTUREEEEEE!!!! Come diciamo noi napoletani SI PUTEEEEEEEEEEEEEEEENT
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:27:01
|
Buone nuove cacciatori di zombie: link importati sul e una decina di fonti complete (ho visto desolazioni più buie sul mulo con file con appena 1 fonte ) quindi incrociando le dita per la prossima settimana dovremmo farcela! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/07/2009 : 19:28:49
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
Buone nuove cacciatori di zombie: link importati sul e una decina di fonti complete (ho visto desolazioni più buie sul mulo con file con appena 1 fonte ) quindi incrociando le dita per la prossima settimana dovremmo farcela! 

Grande Adventure ! Adesso rimuovo i link per non avere accuse (se sapete a cosa intendo) Edit: Ragazzi lo sto scaricando anch'io !
Edited by - Arcodigiochi on 04/07/2009 22:31:51 |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 03:03:00
|
adv ho un dubbio trovato qualcosa su TNT village di resident evil 2 cmq non so se è uno dei link che posso usare sul sito ho letto il egolamento ma nnon ho capito se è uno dei link che posso mettere 

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 09:39:52
|
quote: Scritto in origine da Darklance
adv ho un dubbio trovato qualcosa su TNT village di resident evil 2 cmq non so se è uno dei link che posso usare sul sito ho letto il egolamento ma nnon ho capito se è uno dei link che posso mettere 

Ma è un link di torrent o uno a rapidshare o mediafire ? E poi che versione è ?
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 10:17:41
|
quote: Scritto in origine da Darklance adv ho un dubbio trovato qualcosa su TNT village di resident evil 2 cmq non so se è uno dei link che posso usare sul sito ho letto il egolamento ma nnon ho capito se è uno dei link che posso mettere 
Ciao Dark! Purché tu inserisca in maniera chiare la fonte di provenienza (magari con un rimando all'homapage del sito), oltre a postare il link al contenuto, non credo ci siano problemi. Su TNTVillage se non sbaglio è presente la versione su torrent di Resident Evil 2 in italiano per PSX. Questa versione grazie ad Arcodigiochi l'abbiamo già a disposizione nella sezione Console del sito. Per ora stiamo concentrando le ricerche sulla versione per PC. Tempo e permettendo la vedremo approdare su Arena80 a breve. Grazie comunque per lo sforzo e l'aiuto Dark. 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 10:23:32
|
A proposito di ricerche. Volevo dirvi che il download della parte 1 di leon e quasi completato. Dovrebbe finire entro stasera ! Il problema e il secondo di cui ho poche fonti Edit: GIOITE RAGAZZI GIOITE PERCHE' HO APPENA FINITO DI SCARICARE IL PRIMO CD !!! ASPETTO CHE FINISCA ANCHE IL SECONDO E METTO TUTTO !!!! Il problema e che non funziona sotto windows vista provo le macchine virtuali
Edited by - Arcodigiochi on 05/07/2009 12:06:59 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 12:15:58
|
Grande Arco! Attendo con ansia che il tuo lavorone sia terminato. Ho trovato su internet gente che ha fatto partire il gioco sotto Vista, forzando tutti i filtri anti-aliasing e anistropic tramite il pannello di controllo della scheda video. Ovviamente, penso sia solo per il problema dei codec video.... a te non parte proprio o non si vedono solo i filmati?
Luca
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 12:17:23
|
quote: Scritto in origine da luca76
Grande Arco! Attendo con ansia che il tuo lavorone sia terminato. Ho trovato su internet gente che ha fatto partire il gioco sotto Vista, forzando tutti i filtri anti-aliasing e anistropic tramite il pannello di controllo della scheda video. Ovviamente, penso sia solo per il problema dei codec video.... a te non parte proprio o non si vedono solo i filmati?
Luca

non paret proprio perchè dice che mancano i file P.s. qualche mese fà mi scaricai la verione inglese e la provai sul virtual pc e andava benissimo  Edit: GIOITE RAGAZZI GIOITE PERCHE' ANCHE IL SECONDO CD E QUASI COMPLETATO WEEEE MA QUI QUASI NESSUNO GIOISCE, e noi per chi lavoriamo ? NON MI STATE DANDO FELICITA' ! XD
Edited by - Arcodigiochi on 05/07/2009 13:14:55 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 13:51:09
|
Ottimo lavoro Arco! Non vedo l'ora godermi in italiano un dei miei giochi preferiti! Bravo! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 05/07/2009 : 13:56:24
|
Ottimo lavoro Arco! Non vedo l'ora godermi in italiano un dei miei giochi preferiti! Bravo! 

però non riesco a farlo funzionare sotto vista. devo fare il seguente procedimento
Installation instructions Resident Evil 2 V1.04 Graphic Support Patch for NVIDIA (TNT) Chipset.
After downloading the "Res2.zip" file to your computer, follow the steps below.
1. Place the "Res2 Leon" CD (disk 1) if your playing Leon, or place the "Res2 claire" (disk 2) for Claire, into your CD ROM drive. If the Resident Evil 2 pop up menu appears, click on the "Exit" option. (This will occur only if you have "Auto insert notification" on.)
2. Create a new folder on the desktop called "Patch." 3. Unzip the "Res2.exe" file you downloaded into the folder. When the file is finished unzipping, you should have a total of 8 files in the new folder.
4. Double click on the "Leon.bat" if you're playing Leon, or double click on the "Claire.bat" file if you're playing Claire.
To verify the patch was loaded, watch closely when you start Resident Evil 2. As your computer changes resolution, you will notice a window open and the message "V1.04" will appear in the "Title bar."
ma io non ho capito un accidente su che cosa devo fare  Edit: file scaricati e pronti per la pubblicazione 
Edited by - Arcodigiochi on 05/07/2009 14:42:17 |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 07/07/2009 : 01:06:51
|
quote: Scritto in origine da Darklance adv ho un dubbio trovato qualcosa su TNT village di resident evil 2 cmq non so se è uno dei link che posso usare sul sito ho letto il egolamento ma nnon ho capito se è uno dei link che posso mettere 
Ciao Dark! Purché tu inserisca in maniera chiare la fonte di provenienza (magari con un rimando all'homapage del sito), oltre a postare il link al contenuto, non credo ci siano problemi. Su TNTVillage se non sbaglio è presente la versione su torrent di Resident Evil 2 in italiano per PSX. Questa versione grazie ad Arcodigiochi l'abbiamo già a disposizione nella sezione Console del sito. Per ora stiamo concentrando le ricerche sulla versione per PC. Tempo e permettendo la vedremo approdare su Arena80 a breve. Grazie comunque per lo sforzo e l'aiuto Dark. 

oky capito ^^

|
 |
|
|
ghosthunt
Marinaio semplice

39 Messaggi |
Scritto - 08/07/2009 : 13:52:13
|
| raga qualcuno sa dove beccare sherlock holmes il segreto dell'orecchino d'argento in ita!? |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 08/07/2009 : 13:54:18
|
Purtroppo per ora nulla...Lo cerco anch'io, ma a quanto pare è introvabile  

'N do se magna Dio m'accompagna!!! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 08/07/2009 : 13:56:58
|
Ragazzi, in questa vecchia discussione Adventure aveva postato un torrent del gioco sottotitolato in ita! 

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 08/07/2009 : 14:03:14
|
OOOOOOPPPPPPPPPSSSS 

'N do se magna Dio m'accompagna!!! |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 08/07/2009 : 17:25:59
|
quote: Scritto in origine da Calavera Ragazzi, in questa vecchia discussione Adventure aveva postato un torrent del gioco sottotitolato in ita! 
Esatto il torrent è bello e pronto e a quanto vedo ci sono ancora seed a disposizione.
P.S. Cerchiamo di rimanere un minimo nel tema discussione: lasciamo questo thread per la ricerca di titoli di cui non ricordiamo il titolo... 
 |
 |
|
Topic  |
|