| Autore |
Topic  |
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 20:11:58
|
quote: Scritto in origine da Calavera Comunque Adventure sembra proprio un bellissimo rpg! Ce l'hai in italiano (oppure sai di una eventuale traduzione)? Sarebbe proprio il massimo! Mi è venuta voglia di giocarci solo guardando gli screen! 
Purtroppo non esistono traduzioni in italiano per Septerra Core. Comunque è un gioco godibilissimo anche in inglese e con una trama intrigante e un sacco di personaggi da controllare/gestire. Ho appena creato l'immagine virtuale del CD di gioco, tempo di testarlo e recuperare la patch fondamentale per giocare e lo inserisco subito. Sono certo che piacerà un mondo a te a gli altri! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 20:35:47
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
quote: Scritto in origine da Calavera Comunque Adventure sembra proprio un bellissimo rpg! Ce l'hai in italiano (oppure sai di una eventuale traduzione)? Sarebbe proprio il massimo! Mi è venuta voglia di giocarci solo guardando gli screen! 
Purtroppo non esistono traduzioni in italiano per Septerra Core. Comunque è un gioco godibilissimo anche in inglese e con una trama intrigante e un sacco di personaggi da controllare/gestire. Ho appena creato l'immagine virtuale del CD di gioco, tempo di testarlo e recuperare la patch fondamentale per giocare e lo inserisco subito. Sono certo che piacerà un mondo a te a gli altri! 

Adventure dopo ti puoi mettere su hamachi ? Vorrei provare le espansioni di quake 
 South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
|
|
marcello7514
Marinaio semplice

53 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 11:06:20
|
| Non so se la mia risposta e' pertinente, ma mi ricordo di un gioco che aveva come protagonista un cavaliere donna(mi sembra vestisse un armatura azzurra) che girava in veri labirinti.Purtroppo non mi ricordo il nome completo, ma nel titolo c'era un "2155 ad" |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 12:23:17
|
DYSTOPIA 2155 ad, se non sbaglio... me lo ricordo solo vagamente, dovrei cercare in giro, ma non si trova granché, soprattutto come screenshots..
Luca
 |
Edited by - luca76 on 15/05/2009 12:45:19 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 12:27:41
|
quote: Scritto in origine da marcello7514 Non so se la mia risposta e' pertinente, ma mi ricordo di un gioco che aveva come protagonista un cavaliere donna(mi sembra vestisse un armatura azzurra) che girava in veri labirinti.Purtroppo non mi ricordo il nome completo, ma nel titolo c'era un "2155 ad"
Ogni aiuto è più che ben accetto Marcello. Devo dire che la caccia a questo game mi sta sempre più incuriosendo! 
Forse il gioco a cui ti riferisci è questo:
Excalibur 2555 AD
Qui ci sono alcuni screenshot:
http://www.mobygames.com/game/excalibur-2555-ad/screenshots
 |
 |
|
|
marcello7514
Marinaio semplice

53 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 13:17:09
|
| excalibur 2555ad,giusto, e' questo il gioco a cui mi riferivo, me lo ricordo dalle vecchie raccolte twilight ma non mi veniva in mente il nome.Anzi visto che mi e' venuto in mente, devo dare un' occhiata a quelle che ho conservate, magari riesco ad essere d'aiuto. |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 14:05:05
|
Sarebbe fantastico Marcello! Ogni contributo è più che gradito tanto più se proviene dalle raccolte twilight, alcuni titoli si trovavano solo su quei CD. Ricorda tutti i titoli entro il 1999 vanno più che bene! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 15/05/2009 : 14:05:48
|
quote: Scritto in origine da marcello7514
Non so se la mia risposta e' pertinente, ma mi ricordo di un gioco che aveva come protagonista un cavaliere donna(mi sembra vestisse un armatura azzurra) che girava in veri labirinti.Purtroppo non mi ricordo il nome completo, ma nel titolo c'era un "2155 ad"
SI ! La descrizione del personaggio era questa ! Sento che mi sto avvicinando ! Edit: ho fatto una ricerca... il gioco non centra nulla con exlaribur... però il numero 2155 ad ricordo che c'era !
 South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 15/05/2009 14:08:40 |
 |
|
|
marcello7514
Marinaio semplice

53 Messaggi |
Scritto - 17/05/2009 : 15:59:09
|
Allora ragazzi, ho guardato nelle mie raccolte twiligh(premesso che sono stato assalito da una nostalgia tremenda al ricordo di notti passate a giocarci),ho ristretto la ricerca ai titoli ambientati in castelli,fortezze,sotterranei a prescindere dall'aspetto del protagonista o i colori dell'abito. I titoli trovati sono: Soul river H.E.D.Z (anche se e' troppo buffo) Ancient evil Death trap dungeon Hexen 2 Pandemonium(ho messo di tutto) The nomad soul:omikron Revenant Dark vegeance Heretic Thief the dark project Or die trying Nox Spero sia tra questi e comunque abbiano ricordato anche a voi i tempi in cui uscirono. |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 14:59:07
|
Che carrellata di bei titoli Marcello! Alcuni li ricordo con piacere, di certo non sfigurerebbero sul sito.  Arco tornando alle origini della ricerca, vista la cerulea veste del senza memoria punterei di nuovo su Sanitarium. Ecco uno screenshot labirintico e ti assicuro che ce ne sono altre di locazioni come questa:

Inoltre essendo un'avventura grafica non si deve mai (quasi mai) combattere.
 |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 18:11:21
|
Death trap dungeon non ricordo ma inizia con la d è dell'anno che cerchiamo e mi ricordo che combatte in un bel labirinto è questo arco?

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 19:22:36
|
quote: Scritto in origine da Darklance
Death trap dungeon non ricordo ma inizia con la d è dell'anno che cerchiamo e mi ricordo che combatte in un bel labirinto è questo arco?

Ragazzi mi sto scaricando tanitissimi titoli Li sto provando uno ad uno ma non mi viene in mente nulla ! Adesso provo sanitarium perchè il personaggio alla mia descrizione ci somiglia ! Perchè non ricordo se aveva bende Edit: TRAGUARDO DI 2000 MESSAGGI RAGGIUNTI ! 
Edited by - Arcodigiochi on 18/05/2009 19:26:21 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 20:10:51
|
quote: Scritto in origine da Arcodigiochi
TRAGUARDO DI 2000 MESSAGGI RAGGIUNTI ! 
FESTEGGIAMOOOOOO!!!!!!

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 20:16:35
|
Ho trovato il videogioco ! Era proprio sanitarium ! Me ne sono accorto guardando questo livello so you tube ! http://www.youtube.com/watch?v=7IU_ECy3Q0Y arrivati ad un certo punto mi ricorda proprio dove io mi ero fermato !
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 20:29:34
|
quote: Scritto in origine da Arcodigiochi TRAGUARDO DI 2000 MESSAGGI RAGGIUNTI ! 
Davvero un gran bel traguardo! ci vuole un brindisi:

P.S. Alla fine era proprio Sanitarium!  Consiglio vivamente di evitare di guardare il filmato su utube se non si è giocato a Sanitarium prima d'ora.
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 18/05/2009 : 20:40:26
|
Ok accetto il consiglio! Allora svelato l'arcano: gira e rigira era proprio quello! 

|
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 19/05/2009 : 01:04:53
|
ehehe ci assomigliava si molto la grafica 

|
Edited by - Darklance on 19/05/2009 01:06:12 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/05/2009 : 11:43:58
|
Mi unisco ai festeggiamenti per i 2000 messaggi raggiunti e per aver trovato il gioco misterioso   Tra l'altro, ho un'altra ricerca impossibile da porre alla vostra attenzione   Ve ne parlo domani...Oggi vi lascio riposare  

NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!! |
 |
|
Topic  |
|