| Autore |
Topic  |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 25/02/2013 : 19:28:18
|
Ciao a tutti, vi spiego ho un gioco un'avventura grafica ,What Makes You Tick : A Stitch in Time . Il gioco si avvia direttamente con i sottotitoli in cirillico ,ma entrando nella cartella XML e aprendo uno dei file xml , ho scoperto che i dialoghi del gioco vengono ripetuti in tre lingue diverse : cirillico ,tedesco,inglese .Conoscete un modo per cambiare o cancellare le altre lingue in modo da visualizzare solo l'inglese durante il gioco ?
ps: Ci ho messo un po' ma non essendo un 'esperta ci sono arrivata dopo un paio d'ore ,trovando la cartella :global xml ( c'e' ne sono circa 60 di file xml )dove ho modificato config language da ru a en . ciao
   |
Edited by - luise on 26/02/2013 00:00:45 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 26/02/2013 : 12:10:42
|
Forse questa andava meglio nella sezione "Help", comunque voglio rispondere nonostante tu abbia già risolto.
In alcuni giochi bisogna cambiare il percorso della lingua che può essere un file o una cartella nel file di configurazione, di solito con estensione .INI. In altri, invece, bisogna rinominare la cartella contenente i file della lingua preferita con il nome della cartella della lingua di default.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 26/02/2013 : 16:41:24
|
Non conoscevo quest'avventura grafica, di che si tratta?
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 26/02/2013 : 18:27:05
|
Grazie Vitali  Ciao Gianni e' una bella ag ,l'unico "difetto" se vogliamo chiamarlo tale, e che e' solo in inglese (anche tedesco e russo ) .Tu non dovresti aver problemi mi pare che con l'inglese te la cavi .Comunque non e complicato . Qua trovi il link del sito con foto info http://lassiegames.com/stitch/news/ Troverai il primo capitolo What Makes You Tick completo e FREE in inglese  What Makes You Tick : A Stitch in Time invece ,e la continuazione del primo 
   |
Edited by - luise on 26/02/2013 21:43:45 |
 |
|
| |
Topic  |
|