Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 L'angolo delle traduzioni
 help What Makes You Tick : A Stitch in Time
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 25/02/2013 :  19:28:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti, vi spiego ho un gioco un'avventura grafica ,What Makes You Tick : A Stitch in Time . Il gioco si avvia direttamente con i sottotitoli in cirillico ,ma entrando nella cartella XML e aprendo uno dei file xml , ho scoperto che i dialoghi del gioco vengono ripetuti in tre lingue diverse : cirillico ,tedesco,inglese .Conoscete un modo per cambiare o cancellare le altre lingue in modo da visualizzare solo l'inglese durante il gioco ?

ps: Ci ho messo un po' ma non essendo un 'esperta ci sono arrivata dopo un paio d'ore ,trovando la cartella :global xml ( c'e' ne sono circa 60 di file xml )dove ho modificato config language da ru a en . ciao

Edited by - luise on 26/02/2013 00:00:45

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/02/2013 :  12:10:42  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Forse questa andava meglio nella sezione "Help", comunque voglio rispondere nonostante tu abbia già risolto.

In alcuni giochi bisogna cambiare il percorso della lingua che può essere un file o una cartella nel file di configurazione, di solito con estensione .INI.
In altri, invece, bisogna rinominare la cartella contenente i file della lingua preferita con il nome della cartella della lingua di default.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 26/02/2013 :  16:41:24  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Non conoscevo quest'avventura grafica, di che si tratta?

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 26/02/2013 :  18:27:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Vitali
Ciao Gianni e' una bella ag ,l'unico "difetto" se vogliamo chiamarlo tale, e che e' solo in inglese (anche tedesco e russo) .Tu non dovresti aver problemi mi pare che con l'inglese te la cavi .Comunque non e complicato .
Qua trovi il link del sito con foto info
http://lassiegames.com/stitch/news/
Troverai il primo capitolo What Makes You Tick completo e FREE in inglese
What Makes You Tick : A Stitch in Time invece ,e la continuazione del primo

Edited by - luise on 26/02/2013 21:43:45
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000